Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Rispondi
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da oliver »

vi aspettate troppo
MEMENTO
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

aldodice26x1 ha scritto: lun 3 mag 2021, 10:09 Lore'....damme retta...se leggi....vattene via da Roma. Vai a costruirti altrove la tua carriera. Che so, al Milan che perderà Calhanoglu a zero, da qualsiasi parte. Non restare qui. Scappa da questo ambiente malato. E se non riesci quest'anno, non rinnovare e vai a parametro zero.
Alla fine farà lo stesso percorso di Florenzi.
Per il futuro appena esce un giocatore romano dalle giovanili pretendo la cessione immediata almeno ci leviamo subito il problema.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

oliver ha scritto: lun 3 mag 2021, 11:03 vi aspettate troppo
Forse e forse è per questo che non andiamo mai a dama.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

io non lo giudico, non dico ha fatto bene nè che ha fatto male, bisogna trovarsi al suo posto.
Sono cose che appartengono alla sfera intima di ognuno e non si possono giudicare anche perchè non sappiamo , e se la moglie ha avuto problemi durante la gravidanza? e se c'erano dei problemi al feto? forse ha fatto il cesareo che è sempre un'operazione. Pensate come potrebbe giocare uno con questi pensieri. Come anche puo' darsi non ci fosse alcun tipo di problema e semplicemente tra la professione e la famiglia ha scelto quest'ultima. Forse come dice qualcuno se era una finale di champions avrebbe scelto di giocarla. Cmq è il caso di dire so fatti suoi.
auguri lollo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Questa cosa che non partiva cmq si sapeva da ieri mattina non ho letto nessuna manifestazione di indignazione per il principio che potesse non partire prima che la Roma perdesse sul campo anzi mi sà che qualcuno c'aveva in canna il msg per questo topic in caso di vittoria senza di lui. Che se la gravidanza fosse stata giovedì sarebbe partito cmq mi pare abbastanza normale, in questi casi impiegato ed azienda si mettono d'accordo valutando l'importanza dell'impegno: è così nel calcio, sarebbe così in un ufficio, se tipo salti il giorno in cui fai telefonate di routine o il giorno in cui si presenta il CEO dell'azienda a cui provi da mesi a vendere un contratto multi-milionario. Dite che così però agli altri giocatori arriva il messaggio che Samp-Roma non è importante? E ci vuole la gravidanza della Signora Pellegrini per dimostrarlo? Non basta, che ne sò, non presentare in panchina lo stesso attrezzo che ha permesso loro di trattare allo stesso modo le partite col Parma C, col Sassuolo B, col Torino, col Cagliari? Da moh che lo hai mandato quel messaggio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ma perché avrebbe dovuto perdere la nascita del figlio per partecipare ad una scampagnata inutile come quella di ieri?
Io non credo lui sia il prototipo del capitano perfetto, e per questa stagione ha colpe come tutto il resto della rosa. Ma sono convinto che, se ieri ci fosse stata Manchester - Roma lui sarebbe partito e sceso in campo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: lun 3 mag 2021, 10:09 Lore'....damme retta...se leggi....vattene via da Roma. Vai a costruirti altrove la tua carriera. Che so, al Milan che perderà Calhanoglu a zero, da qualsiasi parte. Non restare qui. Scappa da questo ambiente malato. E se non riesci quest'anno, non rinnovare e vai a parametro zero.
lo capirei. a spanne il meno peggio di quest'anno di merda ma sempre sul banco degli imputati. via a parametro zero questa tifoseria non ti merita
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Vabbè non stiamo a parla di Pjanic che addirittura la tifoseria non lo merita, per me ieri ha fatto bene a rimanere con la moglie, ma non cadiamo negli estremi, appunto parliamo di uno dei meno peggio della stagione che al quarto anno di Roma ha portato dei buoni numeri accompagnati da fattura per rinnovo a bei soldoni, stesso discorso per Veretout si ha fatto 10 goal mi pare..bravo.. senza quei goal staremmo 3-4 posizioni indietro, ma la sua stagione per me è una stagione da 5-5,5, non esaltiamo gente che non ha nulla per essere esaltata, dico in generale
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Sono ancora avvelenato per l'intervista post Manchester. Questo ragazzo capitano è un dito in un occhio.Spocchioso come pochi e umiltà sotto le scarpe. Al di la del discorso tecnico, ci serve uno che si prenda le responsabilità, che dia gli stimoli ma che sappia anche strigliare quando serve., che non sia un musone e faccia gruppo. Invece questo ragazzo si crede sto cazzo ed epermaloso e borioso come pochi.
Mancini: chiediamo scusa ai tifosi.
Cristante: non c'è niente da salvare.
Pelllegrini: nulla da rimproverare.
A Pellegrini, ma vaffanculo, tu e chi te fa crede che sai battere le punizioni.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In medio stat virtus
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Alfa70 ha scritto: gio 6 mag 2021, 15:57 https://www.calciomercato.it/
Se il nuovo condottiero, Mou, ha deciso così, così si faccia. Cazzo!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Premettendo che ho come la sensazione che la cura Mourinho possa fargli bene, se il Liverpool paga la clausola e ci dà sti 30M può andare con la mia benedizione!
...però "la pirateria uccide il calcio"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma se lo damo all'inter in cambio de barella?...lo so so fissato
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Io con l’Inter imbastirei lo scambio Dzeko+Pellegrini per Eriksen… mi ci sono fissato da gennaio!
...però "la pirateria uccide il calcio"
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

skotos ha scritto: gio 6 mag 2021, 19:03 Io con l’Inter imbastirei lo scambio Dzeko+Pellegrini per Eriksen… mi ci sono fissato da gennaio!
forse ricordo male ma mi pare che il danese con mou ha avuto qualche problema?
Rispondi