Cronaca italiana

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: mar 12 set 2023, 7:53 come la maggior parte dei medici che sbagliano, dei poliziotti che esagerano, dei professori che abusano di potere, dei notai che chiudono un occhio, degli idraulici che non fanno fatture asd

poi, che la magistratura spesso e volentieri sembri una corporazione ... OK, ci sta, ma le generalizzazioni ... boh ...
medici profesdori e poliziotti non vengono giudicati da altri medici professori o poliziotti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mar 12 set 2023, 8:03 medici profesdori e poliziotti non vengono giudicati da altri medici professori o poliziotti
Mmmm ci vuoi dire che non c’è corporativismo? Soprattutto all’interno delle forze dell’ordine???
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: mar 12 set 2023, 8:03 medici profesdori e poliziotti non vengono giudicati da altri medici professori o poliziotti
eh ma magari a giudizio a volte non ci arrivano proprio forse
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: mar 12 set 2023, 8:21 eh ma magari a giudizio a volte non ci arrivano proprio forse
Appunto. E non ci arrivano perchè il corporativismo fa si che siano coperti. Se non si vogliono far uscire prove di un'eventuale abuso di potere da parte delle forze dell'ordine, ci riescono facilmente.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: mar 12 set 2023, 8:12 Mmmm ci vuoi dire che non c’è corporativismo? Soprattutto all’interno delle forze dell’ordine???
sai qual'è la differenza? in un caso chi li copre commette a sua volta un reato nel caso dei magistrati è proprio la costituzione che stabilisce sia così.
cosa ne penseresti se d'ora in poi i reati dei medici fossero di competenza dell'ordine dei medici quelli degli avvocati idem e quelli dei poliziotti fossero giodicati dai poliziotti stessi?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mi sa che Messina Denaro sta per morire
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Altra violenza di gruppo in piazza Garibaldi a Napoli. Vittima una 40enne colombiana.

Qui si sta rasentando certe parti dell'India.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mar 12 set 2023, 14:50 sai qual'è la differenza? in un caso chi li copre commette a sua volta un reato nel caso dei magistrati è proprio la costituzione che stabilisce sia così.
cosa ne penseresti se d'ora in poi i reati dei medici fossero di competenza dell'ordine dei medici quelli degli avvocati idem e quelli dei poliziotti fossero giodicati dai poliziotti stessi?
Ho capito, ma quella del giudice è una figura particolare, che dovrebbe essere al di sopra. Se devi giudicare un magistrato chi ci metti a giudicare? Devi solo sperare che ci sia indipendenza e trasparenza nel giudizio.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

avete visto inchiesta della gabbanelli. la profilazione è assolutamente individuale solo che invece di chiamarti con nome e cognome usano l'ip

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

siamocosì ha scritto: mer 13 set 2023, 23:47 avete visto inchiesta della gabbanelli. la profilazione è assolutamente individuale solo che invece di chiamarti con nome e cognome usano l'ip
Si, io me ne ero già accorto da tempo con la rete dell'ufficio.
Telefono personale e computer aziendale completamente scollegati tra loro, ma collegati alla stessa rete.
Quello che cercavo sul pc poi mi veniva sponsorizzato sul telefono.
E' da anni che funziona così.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

MarcoDaLatina ha scritto: Si, io me ne ero già accorto da tempo con la rete dell'ufficio.
Telefono personale e computer aziendale completamente scollegati tra loro, ma collegati alla stessa rete.
Quello che cercavo sul pc poi mi veniva sponsorizzato sul telefono.
E' da anni che funziona così.
E vabbè, sanno che ci piacciono le tette
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

porcaccia ha scritto: ven 15 set 2023, 11:16 E vabbè, sanno che ci piacciono le tette
Prediligo i culi. E sanno anche questo :mmmmm:
'na grande merda.
fidati.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

MarcoDaLatina ha scritto: Prediligo i culi. E sanno anche questo :mmmmm:
Mi ero scordato che fossi un po' fru fru.
Com'è stato il matrimonio di Scanu?
Immagino fossi ospite d'onore.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

porcaccia ha scritto: ven 15 set 2023, 11:21 Mi ero scordato che fossi un po' fru fru.
Com'è stato il matrimonio di Scanu?
Immagino fossi ospite d'onore.
Ovvio. Facevo l'asta reggi microfono :mmmmm:
'na grande merda.
fidati.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Non ho visto l'inchesta della Gabanelli, ma se quello che ne avete estratto e' che si usa l'ip per tracciare gli utenti e' giornalismo spazzatura. E' almeno dal 2008 che google sa sostanzialmente chi siete ad ogni passo che fate in rete dallo stesso computer, ovunque siate nel mondo. E cosi' centinaia di altre realta' oggidi', il tracciamento dei comportamenti degli utenti e' una delle industrie piu' lucrative del web. I padroni indiscussi sono Google e Meta, ovviamente.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Rispondi