medici profesdori e poliziotti non vengono giudicati da altri medici professori o poliziottifaro ha scritto: ↑mar 12 set 2023, 7:53 come la maggior parte dei medici che sbagliano, dei poliziotti che esagerano, dei professori che abusano di potere, dei notai che chiudono un occhio, degli idraulici che non fanno fatture
poi, che la magistratura spesso e volentieri sembri una corporazione ... OK, ci sta, ma le generalizzazioni ... boh ...
Cronaca italiana
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cronaca italiana
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mmmm ci vuoi dire che non c’è corporativismo? Soprattutto all’interno delle forze dell’ordine???
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Appunto. E non ci arrivano perchè il corporativismo fa si che siano coperti. Se non si vogliono far uscire prove di un'eventuale abuso di potere da parte delle forze dell'ordine, ci riescono facilmente.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
sai qual'è la differenza? in un caso chi li copre commette a sua volta un reato nel caso dei magistrati è proprio la costituzione che stabilisce sia così.
cosa ne penseresti se d'ora in poi i reati dei medici fossero di competenza dell'ordine dei medici quelli degli avvocati idem e quelli dei poliziotti fossero giodicati dai poliziotti stessi?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sa che Messina Denaro sta per morire
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Altra violenza di gruppo in piazza Garibaldi a Napoli. Vittima una 40enne colombiana.
Qui si sta rasentando certe parti dell'India.
Qui si sta rasentando certe parti dell'India.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho capito, ma quella del giudice è una figura particolare, che dovrebbe essere al di sopra. Se devi giudicare un magistrato chi ci metti a giudicare? Devi solo sperare che ci sia indipendenza e trasparenza nel giudizio.siamocosì ha scritto: ↑mar 12 set 2023, 14:50 sai qual'è la differenza? in un caso chi li copre commette a sua volta un reato nel caso dei magistrati è proprio la costituzione che stabilisce sia così.
cosa ne penseresti se d'ora in poi i reati dei medici fossero di competenza dell'ordine dei medici quelli degli avvocati idem e quelli dei poliziotti fossero giodicati dai poliziotti stessi?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
avete visto inchiesta della gabbanelli. la profilazione è assolutamente individuale solo che invece di chiamarti con nome e cognome usano l'ip
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, io me ne ero già accorto da tempo con la rete dell'ufficio.
Telefono personale e computer aziendale completamente scollegati tra loro, ma collegati alla stessa rete.
Quello che cercavo sul pc poi mi veniva sponsorizzato sul telefono.
E' da anni che funziona così.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E vabbè, sanno che ci piacciono le tetteMarcoDaLatina ha scritto: Si, io me ne ero già accorto da tempo con la rete dell'ufficio.
Telefono personale e computer aziendale completamente scollegati tra loro, ma collegati alla stessa rete.
Quello che cercavo sul pc poi mi veniva sponsorizzato sul telefono.
E' da anni che funziona così.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prediligo i culi. E sanno anche questo

'na grande merda.
fidati.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi ero scordato che fossi un po' fru fru.MarcoDaLatina ha scritto: Prediligo i culi. E sanno anche questo
Com'è stato il matrimonio di Scanu?
Immagino fossi ospite d'onore.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ovvio. Facevo l'asta reggi microfono

'na grande merda.
fidati.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Non ho visto l'inchesta della Gabanelli, ma se quello che ne avete estratto e' che si usa l'ip per tracciare gli utenti e' giornalismo spazzatura. E' almeno dal 2008 che google sa sostanzialmente chi siete ad ogni passo che fate in rete dallo stesso computer, ovunque siate nel mondo. E cosi' centinaia di altre realta' oggidi', il tracciamento dei comportamenti degli utenti e' una delle industrie piu' lucrative del web. I padroni indiscussi sono Google e Meta, ovviamente.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini