Politica italiana

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: mer 10 set 2025, 20:55 Inizio a non sopportare più mattarella
Immagino che non ci dormirà la notte...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

alectric ha scritto: mer 10 set 2025, 19:59 Ma anche sacrosante verità, tipo quando disse che chi non si dichiara antifascista, semplicemente è fascista.

Con questa affermazione si sarà sicuramente inimicato tutti gli elettori di questo governo di pagliacci, il che costituisce solo una nota di merito.
Jean Louis Scipione ha scritto: ieri, 0:06 Mi meraviglio di Barbero che se ne esce co ste frasi da bimbiminkia. Spero per lui che non lo pensi veramente ma lo dica tanto per dare l'accontentino a chicchessia.
Posso dirti senza che ti offendi che da parte di uno che riporta fregnaccie di perfetti sconosciuti che raccatta random su twitter, dare del bimbominkia ad uno storico che ha una preparazione che a me personalmente (che di storia sono appassionato fin dai tempi del liceo) non basterebbero due vite per avere, suona un po' grottesco...?

Ripeto, senza offesa eh...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Freedom ha scritto: ieri, 10:49 Meloni ad oggi é stata di gran lunga il miglior presidente del consiglio degli ultimi 20 anni.
Mi correggo...
L'accostamento Ponte sullo Stretto / Stadio della Roma è roba da dilettanti...
Con questa ti sei guadagnato un posto d'onore nella Hall of Fame dei Trolls di tutti i tempi...

:inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Qualcuno può avvisare alectric che è inutile che continui a quotarmi (mi arrivano le notifiche) tanto non gli rispondo?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: ieri, 18:01 Qualcuno può avvisare alectric che è inutile che continui a quotarmi (mi arrivano le notifiche) tanto non gli rispondo?
Qualcuno può avvisare siamocosì che il fatto che lui mi legga o meno è per me del tutto irrilevante, anzi, siccome so per certo che mi legge e rosica di non potermi rispondere solo per tenere il punto, mi diverte un sacco...? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

alectric ha scritto: ieri, 16:50 Posso dirti senza che ti offendi che da parte di uno che riporta fregnaccie di perfetti sconosciuti che raccatta random su twitter, dare del bimbominkia ad uno storico che ha una preparazione che a me personalmente (che di storia sono appassionato fin dai tempi del liceo) non basterebbero due vite per avere, suona un po' grottesco...?

Ripeto, senza offesa eh...
Non ho detto che Barbero è un bimbominkia ma che ha detto una cosa da bimbominkia, è un po' diverso. Comunque non dubito di certo della sua preparazione storica tant'è che lo seguo su YouTube.

Non mi offendo tranqui. Comunque non raccatto nulla, quel tweet mi è apparso su Google dopo che ho digitato global flottilla per sapere come sta procedendo. Tra le notizie in genere ce ficcano vari tweet anche di persone comuni.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il gio 11 set 2025, 18:32, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

pisodinosauro ha scritto: ieri, 12:16 Utilizza pure quel termine con me senza problemi
Pisocomunista sei il quartultimo della lista per quanto concerne gli amori a prima svista
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

a Pisocomunista non avevo mai pensato
che suggerimento mi hai dato
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Vedere gente prossima alla pensione che si quota a vicenda per dirsi che non se parla e' il tipo di contenuto per cui vengo su questo forum. Siete bellissimi!
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: oggi, 7:13 Vedere gente prossima alla pensione che si quota a vicenda per dirsi che non se parla e' il tipo di contenuto per cui vengo su questo forum. Siete bellissimi!
È fastidioso. Perchè gli ho detto chiaramente che non ho piacere ad interloquire con lui e ogni giorno mi trovo una decina di quote. Siamo al limite dello stalking
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto: ieri, 15:35 Sono 82 anni che non c’era uno meglio di Meloni è stato detto?
Tu puoi dirmi qualsiasi cosa.

Comunque, non esiste un metro oggettivo probabilmente, ma forse quello che ci si avvicina di più sono i sondaggi politici dopo 3 anni di governo.

Quali altri governi di quelli che ho citato, dopo 3 anni hanno avuto questa solidità? Sia dentro che fuori.

Qualche pagina di presa in giro, ma ancora non mi é stato fatto un nome. asd
ASR
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

Ma quale solidità che dietro le quinte se ne dicono di tutti i colori. La loro bravura è sembrare di essere coesi, magari lo sono davvero per difendere il posto.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

fav2122 ha scritto: oggi, 8:14 Ma quale solidità che dietro le quinte se ne dicono di tutti i colori. La loro bravura è sembrare di essere coesi, magari lo sono davvero per difendere il posto.
Puoi vederla così se vuoi. Ma stanno da 3 anni al governo e la maggioranza è addirittura cresciuta secondo i sondaggi. Sapete dirmi con quale altro governo sia successo?
ASR
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Freedom ha scritto: oggi, 8:32 Puoi vederla così se vuoi. Ma stanno da 3 anni al governo e la maggioranza è addirittura cresciuta secondo i sondaggi. Sapete dirmi con quale altro governo sia successo?
Mussolini? :bigeyes:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Freedom ha scritto: Tu puoi dirmi qualsiasi cosa.

Comunque, non esiste un metro oggettivo probabilmente, ma forse quello che ci si avvicina di più sono i sondaggi politici dopo 3 anni di governo.

Quali altri governi di quelli che ho citato, dopo 3 anni hanno avuto questa solidità? Sia dentro che fuori.

Qualche pagina di presa in giro, ma ancora non mi é stato fatto un nome. asd
Non credo che la qualità dell’azione di governo si misuri dalla solidità dello stesso. Per il resto, non vedo nulla di particolarmente rilevante rispetto a quello che ho visto negli ultimi 10 anni.
Tagli alla spesa sociale, favori agli evasori, salari da fame, crescita industriale inesistente e se vuoi continuo.
Sul consenso non metto bocca, per me conta altro.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi