Coronavirus

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da siamocosì »

Quando gli ultras dicono di essere topi da esperimento non dicono cazzate. Questi assistenti civici ricordano tanto gli stewart. I daspo li hanno già esportati il prossimo passo sarà il riconoscimento facciale che quel coglione di pallotta voleva nel suo stadio che non vedrà mai. Ma tanto io non ho nulla da nascondere. E loro fanno carta da culo dei nostri diritti e della nostra privacy. Peccato per loro che sto covid se sta sgonfiando da solo e l’app di tracciamento e altre cazzate se le danno in faccia. Presto i virologi spariranno dalla tv per tornare in laboratorio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

https://www.google.it/amp/s/webapi.unio ... 22337.html

Il virus sta scomparendo ma a leggere questi pare una brutta notizia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Non cagassero il cazzo che mancano contagiati in Inghilterra, hanno malati di Brasile e USA da usare come Cavie(i Russi piuttosto che farsi toccare da loro, prendono gli scienziati a colpi di Molotov asd)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Sta facendo la fine del sars sparisce prima che sia pronto il vaccino.

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto: mar 26 mag 2020, 0:15 Sta facendo la fine del sars sparisce prima che sia pronto il vaccino.
speriamo bene
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: mar 26 mag 2020, 0:15 Sta facendo la fine del sars sparisce prima che sia pronto il vaccino.
speriamo
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Sabato ho fatto il primo passo e sono tornato a pranzo fuori.
Il prossimo passo sarà probabilmente andare al mare.
Mi rode solo per la piscina, che io adoro in estate. Di quella no, ancora non mi fido sinceramente e credo che se parli l'anno prossimo :cry:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

io qualche ora al mare me la sono fatta, sia sabato che domenica. Non potevi stare fermo, dovevi stare in movimento, e io ho passeggiato con mio figlio.
Domenica invece c'era un po' di gente che si era piazzata col telo a prendere il sole (cosa che in teoria ancora non si può fare) ma tutti a metri e metri di distanza gli uni dagli altri.

Ieri sera invece sono andato a farmi pizza e fritti nella mia pizzeria di quartiere del cuore. Clienti pochi (a parte il mio tavolo, altri 3 o 4) ma era pur sempre un lunedì.
C'erano il titolare con la moglie, e i due figli in cucina. I cuochi e il cameriere che c'erano di solito stanno ancora a casa. E' proprio il genere di attività che vorrei aiutare andandoci ogni giorno, sono persone splendide, umili, lavoratrici.
La bontà della ciliegia maggiolina
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

11.000 contagi in 24h in Brasile.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il_noumeno ha scritto: mar 26 mag 2020, 11:04 11.000 contagi in 24h in Brasile.
minchia
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

il_noumeno ha scritto: mar 26 mag 2020, 11:04 11.000 contagi in 24h in Brasile.
Ho il figlio della mia collega che vive e lavora lì. Ne stavamo parlando proprio poco fa, la situazione è pessima.
Nonostante i numeri spaventosi, pare che li si continui a far finta di nulla: locali pieni, nessuna precauzione, gente in giro come se nulla fosse.
Lui sta facendo di tutto per cercare un volo e tornare in Italia fino a settembre, ma pare non sia per niente facile. Uno gli è già stato cancellato e (per ora) senza rimborso.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

siamocosì ha scritto:Sta facendo la fine del sars sparisce prima che sia pronto il vaccino.
Sarebbe fondamentale. Premetto che non voglio accendere faide, ma per testare in maniera completa un vaccino possono volerci fino a 10 anni. Un vaccino pronto in meno di 1 anno me lo eviterei volentieri.

ASR
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Freedom ha scritto: mar 26 mag 2020, 11:23 Sarebbe fondamentale. Premetto che non voglio accendere faide, ma per testare in maniera completa un vaccino possono volerci fino a 10 anni. Un vaccino pronto in meno di 1 anno me lo eviterei volentieri.

devo essere sincero: me lo eviterei molto volentieri anche io
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 26 mag 2020, 11:16 Ho il figlio della mia collega che vive e lavora lì. Ne stavamo parlando proprio poco fa, la situazione è pessima.
Nonostante i numeri spaventosi, pare che li si continui a far finta di nulla: locali pieni, nessuna precauzione, gente in giro come se nulla fosse.
Lui sta facendo di tutto per cercare un volo e tornare in Italia fino a settembre, ma pare non sia per niente facile. Uno gli è già stato cancellato e (per ora) senza rimborso.
Io ho un amico la, che viveva a Roma ed è tornato a febbraio a Florianopolis. Se l'è presa subito e per fortuna senza conseguenze.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: mar 26 mag 2020, 12:09 devo essere sincero: me lo eviterei molto volentieri anche io
allora prega che sparisca da solo perche quei pazzi megalomani del cts lo farebbero obbligatorio sicuramente. io sono convinto che sono tutti incazzati per gli strappi alle regole non tanto per paura di una seconda ondata ma perchè se tra 10 gg si continua con i numeri attuali o addirittura continua a calare in tanti ci rimettono un sacco di soldi tanti altri perdono potere (penso a chi ha investito sui vaccini sulle app ecc.) le parole del capo dipartimento di oxford mi ricordano tanto quelle degli imprenditori edili la notte del terremoto dell'aquila

Rispondi