NBA
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: NBA
Stasera si espugna Cleveland
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
con il big 3 titolare sono 33-4 fino ad orafrankolauro ha scritto:Stasera si espugna Cleveland
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quanto me danno fastidio i commentatori dei Cavs sul league pass
sul 57-84 si fomentano per un layup di DellaVedova con io che m'ero quasi addormentato
sul 57-84 si fomentano per un layup di DellaVedova con io che m'ero quasi addormentato
-
- Fenomeno
- Reactions:
Season high per il nano.giùlemanidaCole ha scritto:quanto me danno fastidio i commentatori dei Cavs sul league pass
Mamma quanto saltano Holmes, Sampson e Grant.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mai na gioia
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Incomincio a concordare con giulemani: il "tour d'addio" di Bryant con tutti i suoi lustrini ha rotto il cazzo. Oggi pure su repubblica online...
Il tutto mentre Duncan si sta facendo quella che probabilmente e' la sua ultima stagione in silenzio, e comunque dando una mano fondamentale a rendere la difesa degli Spurs la cosa mostruosa che e' al momento, in totale disprezzo per le stat individuali, cercando di vincere il sesto anello...
Ma vabbe', stile Spurs, stile Lakers, chettelodicoaffare. Non e' un caso che mi sia innamorato di sta squadra post-MJ.
Il tutto mentre Duncan si sta facendo quella che probabilmente e' la sua ultima stagione in silenzio, e comunque dando una mano fondamentale a rendere la difesa degli Spurs la cosa mostruosa che e' al momento, in totale disprezzo per le stat individuali, cercando di vincere il sesto anello...
Ma vabbe', stile Spurs, stile Lakers, chettelodicoaffare. Non e' un caso che mi sia innamorato di sta squadra post-MJ.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ahah letto l'articolo su repubblica.it. Il recordman di tiri sbagliati nella storia dell'NBA ci lascia questa perla:
Rosicone complessato fino all'ultimo...
Non manca qualcuno tra quei 5? Tipo, Shaq e Duncan com'e' che non ci sono?ilmerda ha scritto: Fatico a nominare cinque giocatori: Hakeem Olajuwon, Jordan, Durant, LeBron, Drexler, ma di campioni ne ho visti tanti.
Rosicone complessato fino all'ultimo...
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Sbaglio o avete giocato decisamente peggio che contro di noi? O forse soffrite di piu' OKC difensivamente?giùlemanidaCole ha scritto:mai na gioia
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Voi soffrite i clippers, soprattutto Blake.
Loro ci mettono Ibakone e ciaone
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Essi', Blake - che e' un campione indubbiamente - e' alto abbastanza da essere difficilmente marcabile da Kawhi e ha un jump-shot dalla media che rende difficile marcarlo a Duncan o Aldridge.giùlemanidaCole ha scritto:Voi soffrite i clippers, soprattutto Blake.
Invece, contro di noi c'avevate Paul in giornata buona ma soprattutto JJ in stato di grazia assoluta.
Io infatti tifo Clippers quarti (ad occhio a meno di terremoti i primi tre posti ad ovest sono assegnati) cosi' semmai vi incontriamo alle WCF. Posto che per arrivarci dovremmo battere questa OKC con ogni probabilita'.
-
- Fenomeno
- Reactions:
SE OKC tiene questo livello di gioco e migliora le fasi di gioco in cui l'attacco ristagna, approda alle Finals.joe ha scritto:
Essi', Blake - che e' un campione indubbiamente - e' alto abbastanza da essere difficilmente marcabile da Kawhi e ha un jump-shot dalla media che rende difficile marcarlo a Duncan o Aldridge.
Invece, contro di noi c'avevate Paul in giornata buona ma soprattutto JJ in stato di grazia assoluta.
Io infatti tifo Clippers quarti (ad occhio a meno di terremoti i primi tre posti ad ovest sono assegnati) cosi' semmai vi incontriamo alle WCF. Posto che per arrivarci dovremmo battere questa OKC con ogni probabilita'.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Buffa & Tranquillo
stasera ce sto pure io
stasera ce sto pure io
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Spengo ora. Vedere un arbitro distante dieci metri che trasforma una palla persa in due liberi di james è troppo. Solito schifo con questo in campo.