Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: sab 29 gen 2022, 13:19 io non penso gli diano piu di 3,5-4-4,5, se è vero che lo stanno prendendo. per me anche se danno 5 milioni alla squadra e 10 ai procuratori era un'operazione che anche noi avremmo potuto fare, un centrocampista a meno di 15-16 non lo prendi, noi ci abbiamo preso Ibanez a 10 che quando è arrivato a Roma non aveva ancora capito se stava a Nord o Sud di Bergamo e senza aver mai giocato. Questa tipologia di operazione ora a prescindere che vada o no alla juve, non credo visto i tempi stretti per fortuna, la Roma le deve anticipare per anticipare proprio le squadre come la juve, perché servono ancora 5-6 titolari forti e sicuro 20 milioni a giocatori non li puoi spendere
ma non è solo questione di soldi vuoi mettere il prestigio di andare nella juve?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: sab 29 gen 2022, 13:23 ma non è solo questione di soldi vuoi mettere il prestigio di andare nella juve?
certo, però ci sono anche dei livelli tra il Moncheglabach come si scrive e la Juve ed uno può essere la Roma, ovvio che devi essere economicamente convincente ed ancticipare le mosse, poi la Juve attuale è in costruzione ci sono anche i periodi storici
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Questo è un discorso stupido però.è solo una questione di soldi perchè altrimenti tutti i giocatori dovrebbero preferire di andare alla juventus piuttosto che al city o al psg che hanno un decimo della storia della juventus.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Ufficiale Fazio Salernitana
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

antoniocs ha scritto: sab 29 gen 2022, 12:30 In cui il calcio non è nemmeno lo sport più praticato
Ho rivisto le formazioni di Serbia e Croazia dagli anni 90
Basta citare dejan stankovic
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Will.i.am ha scritto: sab 29 gen 2022, 13:34 Ufficiale Fazio Salernitana
Ringraziate il mio post
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Will.i.am ha scritto: sab 29 gen 2022, 13:34 Ufficiale Fazio Salernitana
Almeno una buona notizia …

A sto punto mi auguro la Juve toppi la qualificazione in champions… voglio ridere in estate poi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 29 gen 2022, 13:26 Questo è un discorso stupido però.è solo una questione di soldi perchè altrimenti tutti i giocatori dovrebbero preferire di andare alla juventus piuttosto che al city o al psg che hanno un decimo della storia della juventus.
a parità di soldi. e oggi quelle 2 hanno più blasone della juve
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: sab 29 gen 2022, 13:24 certo, però ci sono anche dei livelli tra il Moncheglabach come si scrive e la Juve ed uno può essere la Roma, ovvio che devi essere economicamente convincente ed ancticipare le mosse, poi la Juve attuale è in costruzione ci sono anche i periodi storici
se non fosse in costruzione zakjaria non lo cercavano andavano su altro. e cosa ti fa pensare che il gladbach sia inferiore alla roma?

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

vorrei che tutti capiste che converrebbe puntare su talenti giovani da scoprire

perche' non abbiamo alcun appeal e non possiamo nemmeno competere economicamente

sono deluso che i Friedkin, da Mou in poi, abbiano scelto un'altra strada che non credo sia vincente ne' nel breve ne' ne; medio periodo

avrebbe una chance di essere vincente se uno potesse/volesse investire di brutto ma in quel caso i Kamara gli Zakaria i Frattesi gli Scamacca eccetera sarebbero gia' qui, e che non si possa investire a quei livelli a me sembra anche ragionevole, sia chiaro
Ultima modifica di faro il sab 29 gen 2022, 13:52, modificato 1 volta in totale.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

e certo perchè se decidi di puntare sui giovani talenti dopo 2 ore trovi halland
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

DanieleAsR ha scritto: sab 29 gen 2022, 13:51 e certo perchè se decidi di puntare sui giovani talenti dopo 2 ore trovi halland
no, puntare sui giovani significa riconoscere che si deve puntare al medio-lungo periodo con una crescita lenta e graduale, altro che due anni
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

faro ha scritto:vorrei che tutti capiste che converrebbe puntare su talenti giovani da scoprire

perche' non abbiamo alcun appeal e non possiamo nemmeno competere economicamente

sono deluso che i Friedkin, da Mou in poi, abbiano scelto un'altra strada che non credo sia vincente ne' nel breve ne' ne; medio periodo
Per me lo stiamo facendo: gli acquisti di Afena, Keramitsis e gli altri che stiamo rastrellando in giro per la primavera lo testimoniano. Però non possiamo mica stare 3 anni fermi a vedere se i giovani talenti che stiamo cercando di scoprire si rivelino tali....
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

ah per carità lo puoi fare

l'importante è avere tempo e mettere in conto tutti i pacchi di giovani che poi ti ritrovi
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Secondo me mou sta cosa di zakaria non la farà passare così. Dirà qualcosa che non piacerà alla dirigenza.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi