Politica italiana
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Politica italiana
Non a caso quei penosi dei disobba facevano(*) gli "scontri concordati", 5 minuti di pantomima in cui loro e le guardie facevano finta de menasse ad onor di telecamere cosi' si finiva al tg nazionale. A me sta logica ha sempre fatto schifo ma e' un dato di fatto che basta uno scontro che la tua manifestazione fa subito piu' rumore.
(*) e ancora fanno i loro nipotini, senza fare nomi...
(*) e ancora fanno i loro nipotini, senza fare nomi...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
A Milano meno di una settimana prima a Porta Venezia la polizia ha bloccato un corteo, menato per 15 minuti solo per il gusto di farlo per poi lasciare passare. Ero lì, non esistono versioni alternative.
A fine agosto c’è stato lo sgombero del Leoncavallo.
Diciamo che c’è un certo livello di m tensione.
Ciò detto, non ero presente agli scontri di lunedì.
C’è più di qualcosa che non ho capito. Quello che posso dire è che negli anni 90/2000 venivano spaccate le vetrine di Adecco o MenPower perché erano considerati “obiettivi”.
Non ho capito quale fosse l’idea di forzare il blocco della Stazione in una giornata di sciopero generale.
Comunque: il giorno dopo ci sono passato come mi capita regolarmente 3/4 volte a settimana.
A leggere giornali e tg pensavo avrei potuto comprendere da vicino la devastazione che vive la gente di Gaza. Pensavo la stazione fosse ridotta in macerie, ed invece era tutto come me lo ricordavo.
Ovviamente è bastata ‘sta roba per “cancellare” dai media tradizionali quasi del tutto le centinaia di migliaia di persone che sono scese in piazza e le loro voci.
C’è più di qualcosa che non ho capito. Quello che posso dire è che negli anni 90/2000 venivano spaccate le vetrine di Adecco o MenPower perché erano considerati “obiettivi”.
Non ho capito quale fosse l’idea di forzare il blocco della Stazione in una giornata di sciopero generale.
Comunque: il giorno dopo ci sono passato come mi capita regolarmente 3/4 volte a settimana.
A leggere giornali e tg pensavo avrei potuto comprendere da vicino la devastazione che vive la gente di Gaza. Pensavo la stazione fosse ridotta in macerie, ed invece era tutto come me lo ricordavo.
Ovviamente è bastata ‘sta roba per “cancellare” dai media tradizionali quasi del tutto le centinaia di migliaia di persone che sono scese in piazza e le loro voci.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
La Rai prima annuncia di mandare in onda No Other Landi il 7 ottobre, poi decide di rimandare ad un’altra data.
Siamo un paese di pagliacci.
Siamo un paese di pagliacci.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
A me fa schifo che l'amico di liliana invece di intimare a israele di non toccare le barche italiane e minacciare gravi ritorsioni in caso di attacchi dica alla flottiglia di fermarsi.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
I manifestanti italiani imparassero dai francesi come si buttano giù i governi. Sfasciando tutto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Penso che tra poco la meloni deciderà che in fondo preferisce rinunciare si 20k voti della comunità ebraica che perderne centinaia di migliaia continuando ad allisciare il pelo ai maiali israeliani. Ovviamente cambieranno solo i toni
- joe
- Leggenda
- Reactions:
E' bastata perche' l'opposizione "responsabile" si e' lanciata a condannare i facinorosi invece di contestare la narrazione delle veline della questura, al solito. E tutti i benpensanti che si sentono tanto progressisti, i radical chic senza radical (cit), dietro come un treno a vomitare pagine di condanna su internet manco fossero le BR che ammazzano i sindacalisti.il_noumeno ha scritto: ↑ven 26 set 2025, 22:46
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Diciamo tutti basta a questi sinistri che devastano le stazioniil_noumeno ha scritto: ↑ven 26 set 2025, 22:46 A Milano meno di una settimana prima a Porta Venezia la polizia ha bloccato un corteo, menato per 15 minuti solo per il gusto di farlo per poi lasciare passare. Ero lì, non esistono versioni alternative.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Mattarella e' un politico di piccolo calibro, che ti aspettavi? Fa bella figura oggi perche' e' una persona dignitosa in mezzo al monnezza-puttanaio della politica odierna.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sei uno con dei pensieri forti e lo rispetto. Ma non hai centrato il punto sulla perdita di consenso della sinistra. Ti manca un 1% di palle per scriverlo ma so che lo sai. Respect comunque.joe ha scritto: ↑ven 26 set 2025, 22:30 Che livello, maronna mia. Ancora alla demonizzazione dei black bloc state, come a Genova nel 2001? Ci son voluti 10 anni per convincere i responsabili pacifisti di centrosinistra terrorizzati da quelli brutti e cattivi che forse avevano ragione quelli che spaccavano tutto, e che comunque la tensione era stata creata dall'altra parte, e che a Genova la violenza era stata statale.
Ma no, di fronte alla repressione e al vittimismo di merda del governo tutta la sinistra istituzionale demmerda, quella che ci ha spinto nelle braccia dei fasci a furia di responsabilita' e rispetto delle regole del capitalismo globalizzato, si precipita a condannare "anarchici e maranza". Che farebbe ridere se fosse una barzelletta.
Oh, e untanto il PD si caga addosso appena Mattarella scoreggia sulla flottilla.
Si chiamano manifestazioni, non sfilate, perche' sono momenti di protesta. La protesta non e' ne puo' essere sempre pacifica, specie di fronte a muri di gomma.
Infine: ci sono manifestazioni di 30 mila persone di cui al tg parlano per 5 secondi; e manifestazioni di 400 in cui s'e' tirato un sanpietrino ad una banca e ci vengono montati sopra 20 minuti di guerra civile. Le cose con la stampa funzionano al contrario di come pensate.
ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma che sei matto la colpa non è mai loro ma di quegli elettori de sinistra che dopo il bombardamento della jugoslavia dopo il ministro minniti dopo renzi dopo la piena adesione a qualunque stronzata arrivasse da bruxelles dopo la piena adesione alla visione liberista e globalista del mondo dopo aver completamente abbandonato al loro destino i lavoratori per inseguire solo battaglie marginali non riescono più a votarli per un senso di dignità personalejoe ha scritto: ↑ven 26 set 2025, 22:30 Ma no, di fronte alla repressione e al vittimismo di merda del governo tutta la sinistra istituzionale demmerda, quella che ci ha spinto nelle braccia dei fasci a furia di responsabilita' e rispetto delle regole del capitalismo globalizzato, si precipita a condannare "anarchici e maranza". Che farebbe ridere se fosse una barzelletta.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Questo per me rimane il punto focale della questionesiamocosì ha scritto:ma che sei matto la colpa non è mai loro ma di quegli elettori de sinistra che dopo il bombardamento della jugoslavia dopo il ministro minniti dopo renzi dopo la piena adesione a qualunque stronzata arrivasse da bruxelles dopo la piena adesione alla visione liberista e globalista del mondo dopo aver completamente abbandonato al loro destino i lavoratori per inseguire solo battaglie marginali non riescono più a votarli per un senso di dignità personale

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Benaltrista
- Reactions:
Beh, sai, è l'unico che se lasciasse la politica non si dovrebbe cercare una professione.
Gli altri tre non sanno manco cosa voglia dire la parola "lavoro". Salvini poi come la sente se mette sotto al tavolo con le mani in testa.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah dici se lascia la politica va nelle università a rinchiudere dentro casa gli studenti sani. Capisco.
ASR