Politica italiana

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da joe »

Non a caso quei penosi dei disobba facevano(*) gli "scontri concordati", 5 minuti di pantomima in cui loro e le guardie facevano finta de menasse ad onor di telecamere cosi' si finiva al tg nazionale. A me sta logica ha sempre fatto schifo ma e' un dato di fatto che basta uno scontro che la tua manifestazione fa subito piu' rumore.

(*) e ancora fanno i loro nipotini, senza fare nomi...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

A Milano meno di una settimana prima a Porta Venezia la polizia ha bloccato un corteo, menato per 15 minuti solo per il gusto di farlo per poi lasciare passare. Ero lì, non esistono versioni alternative.

A fine agosto c’è stato lo sgombero del Leoncavallo.
Diciamo che c’è un certo livello di m tensione.

Ciò detto, non ero presente agli scontri di lunedì.

C’è più di qualcosa che non ho capito. Quello che posso dire è che negli anni 90/2000 venivano spaccate le vetrine di Adecco o MenPower perché erano considerati “obiettivi”.
Non ho capito quale fosse l’idea di forzare il blocco della Stazione in una giornata di sciopero generale.
Comunque: il giorno dopo ci sono passato come mi capita regolarmente 3/4 volte a settimana.
A leggere giornali e tg pensavo avrei potuto comprendere da vicino la devastazione che vive la gente di Gaza. Pensavo la stazione fosse ridotta in macerie, ed invece era tutto come me lo ricordavo.
Ovviamente è bastata ‘sta roba per “cancellare” dai media tradizionali quasi del tutto le centinaia di migliaia di persone che sono scese in piazza e le loro voci.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

La Rai prima annuncia di mandare in onda No Other Landi il 7 ottobre, poi decide di rimandare ad un’altra data.
Siamo un paese di pagliacci.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

A me fa schifo che l'amico di liliana invece di intimare a israele di non toccare le barche italiane e minacciare gravi ritorsioni in caso di attacchi dica alla flottiglia di fermarsi.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

I manifestanti italiani imparassero dai francesi come si buttano giù i governi. Sfasciando tutto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Penso che tra poco la meloni deciderà che in fondo preferisce rinunciare si 20k voti della comunità ebraica che perderne centinaia di migliaia continuando ad allisciare il pelo ai maiali israeliani. Ovviamente cambieranno solo i toni

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

il_noumeno ha scritto: ven 26 set 2025, 22:46
Ovviamente è bastata ‘sta roba per “cancellare” dai media tradizionali quasi del tutto le centinaia di migliaia di persone che sono scese in piazza e le loro voci.
E' bastata perche' l'opposizione "responsabile" si e' lanciata a condannare i facinorosi invece di contestare la narrazione delle veline della questura, al solito. E tutti i benpensanti che si sentono tanto progressisti, i radical chic senza radical (cit), dietro come un treno a vomitare pagine di condanna su internet manco fossero le BR che ammazzano i sindacalisti.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

il_noumeno ha scritto: ven 26 set 2025, 22:46 A Milano meno di una settimana prima a Porta Venezia la polizia ha bloccato un corteo, menato per 15 minuti solo per il gusto di farlo per poi lasciare passare. Ero lì, non esistono versioni alternative.

A fine agosto c’è stato lo sgombero del Leoncavallo.
Diciamo che c’è un certo livello di m tensione.

Ciò detto, non ero presente agli scontri di lunedì.

C’è più di qualcosa che non ho capito. Quello che posso dire è che negli anni 90/2000 venivano spaccate le vetrine di Adecco o MenPower perché erano considerati “obiettivi”.
Non ho capito quale fosse l’idea di forzare il blocco della Stazione in una giornata di sciopero generale.
Comunque: il giorno dopo ci sono passato come mi capita regolarmente 3/4 volte a settimana.
A leggere giornali e tg pensavo avrei potuto comprendere da vicino la devastazione che vive la gente di Gaza. Pensavo la stazione fosse ridotta in macerie, ed invece era tutto come me lo ricordavo.
Diciamo tutti basta a questi sinistri che devastano le stazioni
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

siamocosì ha scritto: sab 27 set 2025, 5:04 A me fa schifo che l'amico di liliana invece di intimare a israele di non toccare le barche italiane e minacciare gravi ritorsioni in caso di attacchi dica alla flottiglia di fermarsi.
Mattarella e' un politico di piccolo calibro, che ti aspettavi? Fa bella figura oggi perche' e' una persona dignitosa in mezzo al monnezza-puttanaio della politica odierna.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

joe ha scritto: ven 26 set 2025, 22:30 Che livello, maronna mia. Ancora alla demonizzazione dei black bloc state, come a Genova nel 2001? Ci son voluti 10 anni per convincere i responsabili pacifisti di centrosinistra terrorizzati da quelli brutti e cattivi che forse avevano ragione quelli che spaccavano tutto, e che comunque la tensione era stata creata dall'altra parte, e che a Genova la violenza era stata statale.

Ma no, di fronte alla repressione e al vittimismo di merda del governo tutta la sinistra istituzionale demmerda, quella che ci ha spinto nelle braccia dei fasci a furia di responsabilita' e rispetto delle regole del capitalismo globalizzato, si precipita a condannare "anarchici e maranza". Che farebbe ridere se fosse una barzelletta.

Oh, e untanto il PD si caga addosso appena Mattarella scoreggia sulla flottilla.

Si chiamano manifestazioni, non sfilate, perche' sono momenti di protesta. La protesta non e' ne puo' essere sempre pacifica, specie di fronte a muri di gomma.

Infine: ci sono manifestazioni di 30 mila persone di cui al tg parlano per 5 secondi; e manifestazioni di 400 in cui s'e' tirato un sanpietrino ad una banca e ci vengono montati sopra 20 minuti di guerra civile. Le cose con la stampa funzionano al contrario di come pensate.
Sei uno con dei pensieri forti e lo rispetto. Ma non hai centrato il punto sulla perdita di consenso della sinistra. Ti manca un 1% di palle per scriverlo ma so che lo sai. Respect comunque.
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Vaevictis ha scritto: gio 25 set 2025, 15:26 Povero Giuseppe Conte, messo nello stesso calderone con tre nullafacenti di professione.
Spero tu sia ironico,
ASR
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: ven 26 set 2025, 22:30 Ma no, di fronte alla repressione e al vittimismo di merda del governo tutta la sinistra istituzionale demmerda, quella che ci ha spinto nelle braccia dei fasci a furia di responsabilita' e rispetto delle regole del capitalismo globalizzato, si precipita a condannare "anarchici e maranza". Che farebbe ridere se fosse una barzelletta.
ma che sei matto la colpa non è mai loro ma di quegli elettori de sinistra che dopo il bombardamento della jugoslavia dopo il ministro minniti dopo renzi dopo la piena adesione a qualunque stronzata arrivasse da bruxelles dopo la piena adesione alla visione liberista e globalista del mondo dopo aver completamente abbandonato al loro destino i lavoratori per inseguire solo battaglie marginali non riescono più a votarli per un senso di dignità personale

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

siamocosì ha scritto:ma che sei matto la colpa non è mai loro ma di quegli elettori de sinistra che dopo il bombardamento della jugoslavia dopo il ministro minniti dopo renzi dopo la piena adesione a qualunque stronzata arrivasse da bruxelles dopo la piena adesione alla visione liberista e globalista del mondo dopo aver completamente abbandonato al loro destino i lavoratori per inseguire solo battaglie marginali non riescono più a votarli per un senso di dignità personale
Questo per me rimane il punto focale della questione

Immagine
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Freedom ha scritto: sab 27 set 2025, 8:40 Spero tu sia ironico,
Beh, sai, è l'unico che se lasciasse la politica non si dovrebbe cercare una professione.

Gli altri tre non sanno manco cosa voglia dire la parola "lavoro". Salvini poi come la sente se mette sotto al tavolo con le mani in testa.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Vaevictis ha scritto: sab 27 set 2025, 9:16 Beh, sai, è l'unico che se lasciasse la politica non si dovrebbe cercare una professione.

Gli altri tre non sanno manco cosa voglia dire la parola "lavoro". Salvini poi come la sente se mette sotto al tavolo con le mani in testa.
Ah dici se lascia la politica va nelle università a rinchiudere dentro casa gli studenti sani. Capisco.
ASR
Rispondi