Politica italiana
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Politica italiana
Per chiarire: da questo governo e ogni altro governo che io mi ricordi post prima repubblica: si sarebbero comportati nei fatti allo stesso modo, se magari in modo un po' meno bburino a parole.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Non s’è posto il problema, comunquejoe ha scritto: Io la mancia dal governo italiano l'avrei rifiutata comunque, e suppongo non solo io.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pure pulciara iosonodonnacristiana!
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Presente.pasmadferit ha scritto: ↑gio 2 ott 2025, 13:42 Come se poi non esistessero lavoratori dipendenti che il sabato devono timbrare il cartellino.
Io e tutti i miei colleghi.
Oggi siamo a casa, tutti.
Domani lavoreremo, come tutti i sabati, ed a fine orario si va tutti alla manifestazione...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Faccio presente che proprio il fatto che esistono lavoratori (chiunque essi siano), che arrivano perfino a rischiare il proprio posto di lavoro, è un argomento che andrebbe sbattuto in faccia a chi deride questo diritto costituzionale in maniera meschina e faziosa.il_noumeno ha scritto: ↑gio 2 ott 2025, 14:20 Vediamo se capisco, tu stai dicendo che il lavoratore del settore privato che sciopera va incontro a possibili ritorsioni, corretto?
Ritorsioni che sarebbero illegali, comunque, vale la pena ricordarlo.
Non è che non hanno diritto di scioperare.
Io sono stato dipendente di società private e ho aderito agli scioperi.

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Già che siamo...il_noumeno ha scritto: ↑gio 2 ott 2025, 14:26 A differenza di gente come Al Masri e Chico Forti, i cittadini italiani della Flotilla si pagheranno il volo di rimpatrio.
Sapevatelo
Anche che a differenza dell'assassino Chico Forti, per cui la Meloni si è sbattuta PERSONALMENTE per riportarlo a casa, il cooperante Alberto Trentini è ancora illegalmente detenuto in Venezuela (oltre 300 giorni) senza che nessuno faccia un cazzo.
Anzi, poco tempo fa fonti all'interno della diplomazia Venezuelana facevano sapere che nessuno li aveva nemmeno contattati...
Sapevatelo.

-
- Titolare
- Reactions:
C’era anche il tizio che è andato alle Iene detenuto in Papua Nuova Guinea accusato di traffico internazionale di cocaina, si è fatto 5 anni pure col tumore, poi scarcerato perché non era affatto vero. Dalle istituzioni nessun supporto.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Adesso sí che se stanno a caca’ sotto in Israele.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ASR
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prova a spiegarlo a quei tappetini della destra, che da giorni sostengono che le manifestazioni di piazza in Italia minacciano il piano di pace Trump/Netanyahu...

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Me sembrate le zanzare che sbattono sulla lampadina: da ‘na parte i tappetini de Israele, dall’altra gli schiavetti de Hamas. La cosa più grottesca da spettatore non pagante, é non vedervi rendere conto che siete da sempre 2 facce della stessa medaglia, manco troppo diverse.
Da qui é tutto così meraviglioso.

ASR
-
- Benaltrista
- Reactions:
Quello italiano è un popolo altruista, che prende più mazzate per i palestinesi che per le accise sulla benzina.
E che protesti a fare per le accise? Sono state abolite dal Governo Meloni. È come protestare per l'abolizione della riforma Fornero. Roba archiviata.
E che protesti a fare per le accise? Sono state abolite dal Governo Meloni. È come protestare per l'abolizione della riforma Fornero. Roba archiviata.
Non tremerai di fronte ai giganti
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
sta sciagurata ha fatto campagna elettorale sulle accise e sulla abolizione della Fornero.Vaevictis ha scritto: ↑ven 3 ott 2025, 12:03 Quello italiano è un popolo altruista, che prende più mazzate per i palestinesi che per le accise sulla benzina.
no ma lasciamola lavorare
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
mi definisci meglio "schiavetti di hamas"?Freedom ha scritto: ↑ven 3 ott 2025, 10:59 Me sembrate le zanzare che sbattono sulla lampadina: da ‘na parte i tappetini de Israele, dall’altra gli schiavetti de Hamas. La cosa più grottesca da spettatore non pagante, é non vedervi rendere conto che siete da sempre 2 facce della stessa medaglia, manco troppo diverse.
Da qui é tutto così meraviglioso.![]()
a chi ti riferisci?
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Ma gli rispondi pure ?pisodinosauro ha scritto: ↑ven 3 ott 2025, 12:10 mi definisci meglio "schiavetti di hamas"?
a chi ti riferisci?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)