Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da Tony Brando »

ingresso20libero ha scritto: sab 29 gen 2022, 13:19 io non penso gli diano piu di 3,5-4-4,5, se è vero che lo stanno prendendo. per me anche se danno 5 milioni alla squadra e 10 ai procuratori era un'operazione che anche noi avremmo potuto fare, un centrocampista a meno di 15-16 non lo prendi, noi ci abbiamo preso Ibanez a 10 che quando è arrivato a Roma non aveva ancora capito se stava a Nord o Sud di Bergamo e senza aver mai giocato. Questa tipologia di operazione ora a prescindere che vada o no alla juve, non credo visto i tempi stretti per fortuna, la Roma le deve anticipare per anticipare proprio le squadre come la juve, perché servono ancora 5-6 titolari forti e sicuro 20 milioni a giocatori non li puoi spendere
La Roma ha provato talmente tanto ad anticipare che si è avvicinata al giocatore ad agosto scorso. E lui ha preferito attendere mesi perché non ritiene evidentemente la Roma un upgrade rispetto al suo attuale club, il che è normale. Siamo una squadra sa conference league, anche stando alla classifica di quest'anno.

4.5 netti sarebbero il secondo stipendio più alto da noi, se ogni titolare normale che devi convincere lo devi pagare così, non affittiamo più.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: sab 29 gen 2022, 13:49 vorrei che tutti capiste che converrebbe puntare su talenti giovani da scoprire

perche' non abbiamo alcun appeal e non possiamo nemmeno competere economicamente

sono deluso che i Friedkin, da Mou in poi, abbiano scelto un'altra strada che non credo sia vincente ne' nel breve ne' ne; medio periodo

avrebbe una chance di essere vincente se uno potesse/volesse investire di brutto ma in quel caso i Kamara gli Zakaria i Frattesi gli Scamacca eccetera sarebbero gia' qui, e che non si possa investire a quei livelli a me sembra anche ragionevole, sia chiaro
Le squadre le fai in 2-3 anni. Senza appeal hai portato rui patricio, abraham e oliveira. Se a luglio ne porti altri 3 hai una base di squadra finalmente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 29 gen 2022, 13:22 siete voi che avete aspettative ridicole. noi siamo la roma il nostro obiettivo deve essere la coppa italia la conference league o al massimo europa league. poi una volta ogni tanto (ho quasi 60 anni ed è successo solo 2 volte) te gira bene e vinci uno scudetto. come fai a paragonarti alla juve è come se loro si paragonassero al real sono mondi diversi
Sempre detto e ribadito dopo Roma - Juve. Tutti speriamo sempre di vincere e ci piacerebbe, ma siamo lontanissima provincia del calcio che conta. Bisogna mettersi il cuore in pace.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Tony Brando ha scritto: sab 29 gen 2022, 14:00 La Roma ha provato talmente tanto ad anticipare che si è avvicinata al giocatore ad agosto scorso. E lui ha preferito attendere mesi perché non ritiene evidentemente la Roma un upgrade rispetto al suo attuale club, il che è normale. Siamo una squadra sa conference league, anche stando alla classifica di quest'anno.

4.5 netti sarebbero il secondo stipendio più alto da noi, se ogni titolare normale che devi convincere lo devi pagare così, non affittiamo più.
ma noi gia diamo stipendi di questo tipo a giocatori che non sono campioni ad oggi, come li puoi convincere a venire a lottare per qualcosa di ambizioso
Immagine
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Comunque abbiamo dato via il nostro centravanti 36enne e speso 45 milioni per un altro che è giovane, quindi direi che la strada sia quella del ringiovanimento, le toppe che stiamo mettendo ora sono un discorso a parte.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 29 gen 2022, 13:59 Secondo me mou sta cosa di zakaria non la farà passare così. Dirà qualcosa che non piacerà alla dirigenza.
Sarebbe da cretino se lo facesse. Sono stati sul giocatore da agosto scorso, non ci è voluto venire alla Roma. Infatti si accontenta dalla Juve in su.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Pensando a noi, volendo essere fiduciosi fareste xhaka o Pereira, io il secondo
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

aspettiamo Giugno, e intanto che salti Zakaria alla juve
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

John Locke ha scritto: sab 29 gen 2022, 14:04 Pensando a noi, volendo essere fiduciosi fareste xhaka o Pereira, io il secondo
entrambi da soli non spostano piu di tanto, sicuro danno dignità rispetto gli attuali e si vede gia la differenza in campo
Immagine
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

John Locke ha scritto: sab 29 gen 2022, 14:04 Pensando a noi, volendo essere fiduciosi fareste xhaka o Pereira, io il secondo
Io Xhaka tutta la vita anche se in assoluto non mi fa impazzire
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

faro ha scritto: sab 29 gen 2022, 13:53 no, puntare sui giovani significa riconoscere che si deve puntare al medio-lungo periodo con una crescita lenta e graduale, altro che due anni
Puntare sul medio lungo periodo non ha senso in questo periodo storico dove appena scopri due tre giocatori buoni te li portano via o a suon di soldi se accetti di vendere o i procuratori in scadenza.

Nessuno vince perché ha puntato sui giovani, e del resto lo abbiamo fatto per tot. anni e abbiamo visto i risultati.

Per me i friedkin fanno bene, poi non vinceranno probabilmente perché in Italia c'è chi può spendere di più. Ma se per caso lo facessero nel modo sbagliato puoi avere una possibilità di farti trovare pronto.

Girare intorno ai giovani è girare intorno a se stessi.
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Su Zakaria, a mio avviso bisogna distinguere.
Se il giocatore non ha mostrato interesse per la nostra offerta, non potevamo farci nulla.
Se, al contrario, era prendibile e non è stato preso, questo certifica la nostra - del resto a mio avviso chiara - assenza di reali ambizioni.
A me sarebbe piaciuto molto ma non stiamo parlando di un fenomeno. Ottimo giocatore che di sicuro a parità di offerta preferisce la Juve. E a quel punto devi agire sul tempo, considerato che la Juve fino a ieri è stata evidentemente concentrata su altro.
Il vero errore - sempre ammesso che quello che ci hanno raccontato in questi mesi sia reale - è stato spendere senza senso. Le risorse sono state impegnate e in grande quantità. Male, direi.
E' tutto comprensibile considerato la situazione economica della Roma.
Ma è tutto altrettanto evidente: la realtà non abbiamo fatto alcun salto di qualità.
Si continua ad accontentarsi della mediocrità. E non è vero che non si può fare meglio, molto meglio di così
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Pereira
Ma nessuno dei due a titolo definitivo o con obbligo

Solo prestito per 6 mesi
Poi in estate si va su altro
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Will.i.am ha scritto:Alla fine zakaria e kamara erano due grosse occasioni
Dovevi solo andare coi soldi e li portavi a casa

Il problema è qua stiamo a conta gli spicci risparmiati con i tagli degli esuberi e dei fuori rosa (cosa giusta per carità) però così è veramente difficile immaginarsi di andare a competere per vincere
Il che sarebbe anche normale per la roma se non fosse che in panchina è stato preso mourinho
Io penso che aldilà dei soldi, oggi c’è il fatto che la Roma non è una meta gradita non per giocatori di prima fascia, ma neanche per Zakaria o Kamara. Siamo sprofondati nella mediocrità più assoluta e sarà complicatissimo tirarcene fuori.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

John Locke ha scritto:Pensando a noi, volendo essere fiduciosi fareste xhaka o Pereira, io il secondo
Pereira
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi