Politica italiana
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Politica italiana
Quanto si può essere imbecilli nel non capire che se a Ricci nelle Marche lo punisci anche per una presunta inchiesta che è tutta da svilupparsi, mentre in Calabria a destra non si fanno alcun problema a votare Occhiuto che è INDAGATO PER CORRUZIONE, tanto da avere di fatto sciolto LUI il consiglio per andare ad elezioni anticipate (sapendo che tanto vinceva), sei condannato perennemente allo status quo...?
BABBEI...
La sinistra non vince non solo perchè non ha un programma organico (la destra ce l'ha...? AHAHAHAHAHAHAH....)
La sinistra non vince perchè ha un elettorato di BABBEI...
BABBEI...
La sinistra non vince non solo perchè non ha un programma organico (la destra ce l'ha...? AHAHAHAHAHAHAH....)

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Oltre all’indagine per corruzione ci doveva esse’ pure il voto di protesta contro la destra in quanto secondo i fenomeni della sinistra i calabresi sono tutti contrari al pontealectric ha scritto: ↑lun 6 ott 2025, 21:30 Quanto si può essere imbecilli nel non capire che se a Ricci nelle Marche lo punisci anche per una presunta inchiesta che è tutta da svilupparsi, mentre in Calabria a destra non si fanno alcun problema a votare Occhiuto che è INDAGATO PER CORRUZIONE, tanto da avere di fatto sciolto LUI il consiglio per andare ad elezioni anticipate (sapendo che tanto vinceva), sei condannato perennemente allo status quo...?
BABBEI...

Finché l’immagine simbolo della sinistra italiana sarà Elly Schlein, la destra può dormire sonni tranquilli.
ASR
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ringrazia che non ti hanno detto che la dx vince per la ndrangheta
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Insomma s’accollamo pure il Mossad a Udine.
Giorgia on fire
Giorgia on fire
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La ndrangheta ha sempre determinato la vittoria delle regionali, anche quando ha vinto il csx. Ha deciso anche le giunte alle regionali lombarde, figurati in calabria
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vero, mo' che me lo hai ricordato mettiamocelo...
C'è gente che crede allo spirito santo, ma non al voto di scambio...
Pensa che paese bizzarro che siamo...

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però scusate ma siamo sicuri che tutti quelli che non vanno a votare voterebbero a sinistra? Perché spesso si sente e si legge "sì, governo di merda, ma la colpa è anche chi li ha votati e SOPRATTUTTO chi non va a votare". Ma perché non ci possono essere elettori di destra, che per pigrizia, perché sfiduciati pure loro o perché no anche per ideologia, che decidono di non presentarsi alle urne? Penso anche agli ex elettori del M5S che magari sono vedove del movimento che fu e non si riconoscono nell'attuale government e però neanche vogliono votare gli altri partiti perché ancora hanno in testa i discorsi di Grillo e i vaffa day. E se fosse non è detto che voterebbero PD anche perché era il loro primo nemico anche prima di Berlusconi.alectric ha scritto: ↑lun 6 ott 2025, 21:26 L'elettore di sinistra se non la smette di frignare come un bimbetto cojone e PRIMA fa perdere la Meloni mandandola a casa, POI scende in piazza a romper il culo al governo se non gli piace quello che fa, consegnerà il paese alle destre per i prossimi vent'anni...
A me 'sta storia che la gente è bona solo a punta' il dito e poi non smuove il culo dalla sedia, m'ha rotto er cazzo...
E' sempre colpa de qualcun altro...
OGNI POPOLO HA LA CAZZO DI CLASSE POLITICA CHE SI MERITA...
Questa frase andrebbe tatuata a fuoco su ogni neonato che viene al mondo in questo cazzo de paese...
Comunque dico questo perché non ho letto nessun sondaggio di sorta e magari te e tutti gli altri che hanno questa certezza gentenonvota=sinistra perde voti invece sì e quindi parlate con cognizione.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io rispondo a tutti quelli che "sono culturalmente di sinistra, ma non li voto perchè non mi rappresentano più..."...Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 7 ott 2025, 0:21 Però scusate ma siamo sicuri che tutti quelli che non vanno a votare voterebbero a sinistra? Perché spesso si sente e si legge "sì, governo di merda, ma la colpa è anche chi li ha votati e SOPRATTUTTO chi non va a votare". Ma perché non ci possono essere elettori di destra, che per pigrizia, perché sfiduciati pure loro o perché no anche per ideologia, che decidono di non presentarsi alle urne? Penso anche agli ex elettori del M5S che magari sono vedove del movimento che fu e non si riconoscono nell'attuale government e però neanche vogliono votare gli altri partiti perché ancora hanno in testa i discorsi di Grillo e i vaffa day. E se fosse non è detto che voterebbero PD anche perché era il loro primo nemico anche prima di Berlusconi.
Comunque dico questo perché non ho letto nessun sondaggio di sorta e magari te e tutti gli altri che hanno questa certezza gentenonvota=sinistra perde voti invece sì e quindi parlate con cognizione.
Per il resto secondo me CHIUNQUE non voti non solo non esercita un suo diritto, ma viene meno ad un suo dovere civico...
Io sogno (ma mi illudo) un voto consapevole, ma mi accontenterei comunque di una affluenza significativa e diffusa su tutto il territorio nazionale, quantomeno per contarsi una volta per tutte e capire se 'sto cazzo di paese è realmente razzista, omofobo ed antidemocratico come sembra apparire attualmente...

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
A me basta che non facciamo come quando leoluca orlando diceva che vinceva la mafia quando vinceva la dx e l'antimafia quando vinceva lui
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questa volta a determinare uno scarto importante più che la ndrangheta sono stati Cgil e gli altri sindacati che con lo sciopero generale di venerdì hanno sabotato il rientro di tantissimi studenti e lavoratori calabresi. Chapeau.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Salvini: Salis salvata da alcuni che si dicono di centrodestra
«Accusata di lesioni aggravate potenzialmente letali e altre condotte criminose in concorso con altri, all'interno di un'organizzazione criminale. Ma col trucchetto del voto segreto, richiesto dai gruppi di sinistra, anche qualcuno che si dice di 'centrodestra' ha votato per salvare la signora Salis dal processo. Vergogna».
Però Chico Forti eroe.
«Accusata di lesioni aggravate potenzialmente letali e altre condotte criminose in concorso con altri, all'interno di un'organizzazione criminale. Ma col trucchetto del voto segreto, richiesto dai gruppi di sinistra, anche qualcuno che si dice di 'centrodestra' ha votato per salvare la signora Salis dal processo. Vergogna».
Però Chico Forti eroe.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sono sinceramente contento che si sia salvata da un processo molto probabilmente ingiusto e magari si sarebbe ritrovata di nuovo in una situazione disumana.
Tra l'altro in quei giorni a Budapest altri neonazisti avrebbero mandato all'ospedale degli antifascisti e non si sarebbero fatti neanche un giorno di carcere. Quindi di che parliamo? Va benissimo così per quanto mi riguarda. Trattasi comunque di una connazionale ma evidentemente a tanti sedicenti patriottici non interessa sto dettaglio.
Tra l'altro in quei giorni a Budapest altri neonazisti avrebbero mandato all'ospedale degli antifascisti e non si sarebbero fatti neanche un giorno di carcere. Quindi di che parliamo? Va benissimo così per quanto mi riguarda. Trattasi comunque di una connazionale ma evidentemente a tanti sedicenti patriottici non interessa sto dettaglio.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mar 7 ott 2025, 13:36, modificato 1 volta in totale.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque oggi avrei evitato di ricordare il 7 ottobre. Almeno quest'anno avrei, come si dice adesso in lingua da gaming, skippato.