Politica italiana

LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da LazioEqualShit »

LolloASR ha scritto: gio 9 ott 2025, 12:05 Speriamo bene guarda, è una cosa spaventosa.
Si ma lasciami dire : domani controllano le chat ? Nel momento in cui avviene vedrai che spunteranno decine se non centinaia di servizi di messaggistica criptati e fuori dai controlli normativi. Anzi, probabilmente già ci sono e non li conosco io...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

LazioEqualShit ha scritto: gio 9 ott 2025, 13:35 Si ma lasciami dire : domani controllano le chat ? Nel momento in cui avviene vedrai che spunteranno decine se non centinaia di servizi di messaggistica criptati e fuori dai controlli normativi. Anzi, probabilmente già ci sono e non li conosco io...
Ma infatti già ci stanno, sta mossa è solo una roba populistica e di controllo sulla gente.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto:Critico allora come sono critico oggi. Sempre contro israele e la sua occupazione abusiva
Allora era una iniziativa che con Israele non aveva un cazzo a che fare.

Il video dimostra che c’è gente che è tutto sommato apprezza il genocidio in quanto tale, evidentemente, quello degli anni 40 del secolo scorso, così come quello dei nostri tempi.

Sempre dalla parte dei carnefici
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

il_noumeno ha scritto: gio 9 ott 2025, 10:24 Questi clown pare che vogliano - per legge - impedire le critiche al governo israeliano equiparandole ad azioni antisemite.

Eccoli nel 2019
Se ritrovano a difende gli ebrei dopo essere cresciuti con la convinzione che siano il male assoluto...

Gli psicanalisti stanno facendo affari d'oro ultimamente... asd asd asd
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: gio 9 ott 2025, 16:29 Allora era una iniziativa che con Israele non aveva un cazzo a che fare.

Il video dimostra che c’è gente che è tutto sommato apprezza il genocidio in quanto tale, evidentemente, quello degli anni 40 del secolo scorso, così come quello dei nostri tempi.

Sempre dalla parte dei carnefici
La shoa è il più grande orrore della storia dell'umanità. Non si discute.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LazioEqualShit ha scritto: gio 9 ott 2025, 13:35 Si ma lasciami dire : domani controllano le chat ? Nel momento in cui avviene vedrai che spunteranno decine se non centinaia di servizi di messaggistica criptati e fuori dai controlli normativi. Anzi, probabilmente già ci sono e non li conosco io...
Già c'è signal
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Freedom ha scritto: gio 9 ott 2025, 13:32 Intanto un po’ di sano fact-checking imparziale sulle dichiarazioni di Meloni a PaP.

https://pagellapolitica.it/articoli/fac ... dio-salari

Il quadro che ne esce, soprattutto sui salari ed economia generale, credo non sia così splendido, ma neanche così catastrofico come ho letto in queste pagine.
Il paese è fermo nonostante i 50 miliardi l'anno di investimento provenienti dall'unione europea. I salari sono nettamente più bassi rispetto all'inflazione non galoppante. Cos'altro dovrebbe succedere per renderlo catastrofico? Una crisi globale stile 2008? Oppure una crisi dei debiti sovrani stile 2012 (che potrebbe in ogni caso palesarsi se i francesi non iniziano a fare riforme serie)?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Giazz ha scritto: gio 9 ott 2025, 19:27 Il paese è fermo nonostante i 50 miliardi l'anno di investimento provenienti dall'unione europea. I salari sono nettamente più bassi rispetto all'inflazione non galoppante. Cos'altro dovrebbe succedere per renderlo catastrofico? Una crisi globale stile 2008? Oppure una crisi dei debiti sovrani stile 2012 (che potrebbe in ogni caso palesarsi se i francesi non iniziano a fare riforme serie)?
Un invasione di cavallette.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Giazz ha scritto: gio 9 ott 2025, 19:27 Il paese è fermo nonostante i 50 miliardi l'anno di investimento provenienti dall'unione europea. I salari sono nettamente più bassi rispetto all'inflazione non galoppante. Cos'altro dovrebbe succedere per renderlo catastrofico? Una crisi globale stile 2008? Oppure una crisi dei debiti sovrani stile 2012 (che potrebbe in ogni caso palesarsi se i francesi non iniziano a fare riforme serie)?
Ieri sera Bocchino è stato capace di dire che se l'inflazione è un po' calata è merito del governo Meloni...
Rendemose conto in mano a chi stamo...
Immagine
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

alectric ha scritto: gio 9 ott 2025, 19:41 Ieri sera Bocchino è stato capace di dire che se l'inflazione è un po' calata è merito del governo Meloni...
Rendemose conto in mano a chi stamo...
Vabbè ma Bocchino è la linea comica del governo...

BBUCIO DE CULOOO
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Ad esempio che tutte ‘ste cose di cui parli, sono solo parzialmente colpa di questo governo. Alcune cose sono oggettivamente in crescita, altre meno. Dopo 3 anni non credo sia mai successo che i consensi siano addirittura in crescita. Siamo sopravvissuti (non si sa come) ad anni di governi tecnici e ad accozzaglie di partiti messe insieme in 5 minuti. Ho capito che odiate a morte il fatto che ci sia la destra al governo, ma tenete un minimo di lucidità.
ASR
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Freedom ha scritto: gio 9 ott 2025, 13:32 Intanto un po’ di sano fact-checking imparziale sulle dichiarazioni di Meloni a PaP.

https://pagellapolitica.it/articoli/fac ... dio-salari

Il quadro che ne esce, soprattutto sui salari ed economia generale, credo non sia così splendido, ma neanche così catastrofico come ho letto in queste pagine.
Secondo me basta quello che ha postato promark qualche giorno fa: un paese che in 10 anni perde in media il 10-11% del potere d’acquisto tende al catastrofico, più che allo splendido.
promark ha scritto: lun 29 set 2025, 9:01 Qualche dato sulle retribuzioni in Italia
https://www.agenziagiornalisticaopinion ... _Index.pdf

La misera crescita dei salari è ben superata dall'inflazione

Immagine
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

21008 ha scritto: gio 9 ott 2025, 20:21 Secondo me basta quello che ha postato promark qualche giorno fa: un paese che in 10 anni perde in media il 10-11% del potere d’acquisto tende al catastrofico, più che allo splendido.
D’accordo ma in 10 anni, questi ci stanno da 3.
ASR
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Hanno contribuito alla perdita, non può mai essere solo colpa loro.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Freedom ha scritto: gio 9 ott 2025, 20:29 D’accordo ma in 10 anni, questi ci stanno da 3.
Vero ma rimane il fatto che il quadro economico è tutto meno che splendido
Rispondi