Mercato estivo 2018
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2018
ma io sono convinto che le offerte non sono vere,perchè se lo erano chiesa lo spedivano co no space shuttle
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Badelj al Napoli?
Grazie Napoli!
Grazie Napoli!
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Piu che altro, se le avessero veramente rifiutate, il giorno dopo il procuratore di chiesa si sarebbe presentato in sede dicendo : "Ah vale più di 70 milioni? Allora datemi 7 milioni di ingaggio l'anno..."MatteoAsroma90 ha scritto:ma io sono convinto che le offerte non sono vere,perchè se lo erano chiesa lo spedivano co no space shuttle
-
- Leggenda
- Reactions:
Vero ma a me sembra uno che arriveràingresso20libero ha scritto:Chiesa può tranquillamente rimanere lì non è nessuno ancora
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alla juve con pogba è andata bene. A noi con salah non credo. Se Chiesa diventa un grande calciatore incasseranno tantissimo, se non lo diventa quei 25-30 ce li faranno sempre, per venderlo a 40 devi essere o un coglione o uno alla canna del gasfaro ha scritto:
25, come per cristante o berardi, cominciano ad essere troppi
certo se e' vero che per chiesa rifiutano l'equivalente di 60/70 ...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
si vero, anche perhe' mnoi lo prenderemmo solo per farla noi la plusvalenza tra 2 anni, quindi ...antoniocs ha scritto:
Alla juve con pogba è andata bene. A noi con salah non credo. Se Chiesa diventa un grande calciatore incasseranno tantissimo, se non lo diventa quei 25-30 ce li faranno sempre, per venderlo a 40 devi essere o un coglione o uno alla canna del gas

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se il Napoli pensa di mantenere l’ossatura di Sarri e fare un mercato di comprimari pensa male. Ancelotti non farà mai rendere meglio gli stessi uomini di Sarri. Rifiutare 40/50 M per Jorginho è follia!
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dubito che andremo a pagare Kluivert 25M... è pur sempre un giovane di belle speranze in scadenza di contratto e con già un accordo con altri... piuttosto mi aspetto un pacchetto unico con Zyiech in modo da non poter nettamente distinguere le 2 operazioni.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se lo prendiamo pagandolo più di 20 non mi spiego ancora di più lo stipendio di luca pellegriniMatteoAsroma90 ha scritto:ma perchè semo arrivati a 25 milioni pe un pischello in scadenza?
ciao justin è stata bella l'avventura twitter con la roma
detto che andrei cauto a credere alla cifre, a maggior ragione uscite in una calda domenica post 2 giugno
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
se spera,perchè se prendemo cristante e kluivert e li pagamo 35 e 25 me cascano le bracciaBreakingDani ha scritto: se lo prendiamo pagandolo più di 20 non mi spiego ancora di più lo stipendio di luca pellegrini
detto che andrei cauto a credere alla cifre, a maggior ragione uscite in una calda domenica post 2 giugno
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Blanc firma col Chelsea. A Sarri rimane il cerino in mano...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Lo credo anche io. Tuttavia, ho idea che Chiesa a Firenze non rimanga. Penso che alla fine vada all'estero magari per 40-45 milioni ma belli fruscianti e subito. Non 5 adesso per il prestito 10 l'anno prossimo per il riscatto ecc. ecc. E ho idea che certe cifre in Italia le possa pagare solo la Juve. Che però ha già Cuadrado, Bernardeschi, Douglas Costa e Dybala oltre a Mandzukic.MatteoAsroma90 ha scritto:ma io sono convinto che le offerte non sono vere,perchè se lo erano chiesa lo spedivano co no space shuttle
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Teniamo inoltre presente che, stando ai "si dice", per quella cifra acquisteremmo di fatto solo il 70% del cartellino di Kluivert. Difatti, sembra che il buon Mino pretenda che nel contratto venga inserita una percentuale del 30% sulla futura vendita, di cui il 20% per lui e il 10% per il ragazzo.BreakingDani ha scritto: se lo prendiamo pagandolo più di 20 non mi spiego ancora di più lo stipendio di luca pellegrini
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero Kluivert sia uno scherzo..a scadenza massimo uno che ancora non è nessuno lo paghi 10 ed è già troppo, manco 10. l'Ajax poi spesso da gli stessi pacchi dell''Atalanta