È stata eletta da gente che sapeva cosa ha fatto. Wuindi ha immunita. Rompere il cazzo su sta cosa non ha senso
Politica italiana
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Politica italiana
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Lo ha detto lei per prima, va dettoVaevictis ha scritto:Comunque in Italia non dovrebbe essere un problema affrontare un eventuale processo, almeno per quanto riguarda possibili ripercussioni sulle sue libertà personali. Qua ha tutte le tutele delle quali necessita.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Benaltrista
- Reactions:
Sì sì, ma infatti è tutto molto lineare tanto che mi sembra abbastanza inutile discutere su questa o quell'altra ipotesi.
Anche perché, in mancanza di prove, non me la sento né di escludere possibili scenari su quanto accaduto né tantomeno di ostentare certezze.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Benaltrista
- Reactions:
Comunque posso dire che, pur non essendomi pentito di averla votata, ho scoperto che è una persona che mi fa molta antipatia.
Ovviamente il mio consenso glielo ho dato a scatola chiusa per la sua condizione di allora e non tornerei indietro.
Ovviamente il mio consenso glielo ho dato a scatola chiusa per la sua condizione di allora e non tornerei indietro.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma scusa io parlo di salari e tu mi parli di consensi? Ma che vuol dire? C'è un nesso causale tra i consensi che crescono e l'economia? Quello che ho detto io è che zero crescita mentre l'unione europea ti pompa 50 miliardi l'anno per 3 anni di governo non sono una catastrofe ma neanche sta gran vittoria.Freedom ha scritto: ↑ieri, 20:10 Ad esempio che tutte ‘ste cose di cui parli, sono solo parzialmente colpa di questo governo. Alcune cose sono oggettivamente in crescita, altre meno. Dopo 3 anni non credo sia mai successo che i consensi siano addirittura in crescita. Siamo sopravvissuti (non si sa come) ad anni di governi tecnici e ad accozzaglie di partiti messe insieme in 5 minuti. Ho capito che odiate a morte il fatto che ci sia la destra al governo, ma tenete un minimo di lucidità.
Comunque la destra al governo c'è stata per la maggior parte degli ultimi 10 anni, no?
https://www.editorialedomani.it/politic ... i-fos1cig8Al netto dei giorni di consultazioni o con governi dimissionari, dei 3906 giorni trascorsi fra il 16 novembre del 2011 e il 22 ottobre del 2023, quelli sorretti da una maggioranza di centro-sinistra sono stati il 13 per cento, cioè i 536 giorni del governo Gentiloni.
Allargando il calcolo al Movimento Cinquestelle, che solo recentemente si è collocato a sinistra, e considerando i 527 giorni del Conte 2, si arriva a un totale di 1063 giorni. Cioè un quarto (27 per cento) dell’intero periodo. Nei restanti 2843 giorni, cioè per il 63 per cento del periodo, partiti di destra o di centro-destra sono stati al governo.
Non è che debba avere tutta sta memoria storica per ricordarmi l'ultima volta che c'è stato un governo di destra eh
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Puoi comunque consolarti pensando al bene che hai fatto ai bambini che l'avrebbero avuta come insegnante
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
antoniocs ha scritto: Puoi comunque consolarti pensando al bene che hai fatto ai bambini che l'avrebbero avuta come insegnante

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Benaltrista
- Reactions:
Manco Sheldon Cooper è arrivato a chiede' il consenso scritto per scopare, la Boldrini sì 
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Travaglio non ha mai ragione nella misura in cui denuncia cose che sa perfettamente che non si possono fare.LazioEqualShit ha scritto: ↑oggi, 9:03 Parlando della Salis, riflettevo che alla fine (mi duole dirlo) ha ragione il povero Travaglio. Se a livello europeo è stato formalmente riconosciuto che l'Ungheria non è una democrazia che cazzo ce stanno a fà ancora in Europa ?
L'art. 7 della Costituzione Europea, purtroppo, è abbastanza chiaro in questo senso...
La differenza tra una persona intellettualmente onesta che pone delle questioni ed un Travaglio qualsiasi è tutta nel fatto che punta sempre il dito su cose che se dipendessero direttamente da lui non saprebbe minimamente come risolvere.
Basta essere un minimo attenti per accorgersi che dice sempre quello che secondo lui non va...
Quando si avventura nell'ipotizzare soluzioni, spara tante di quelle cazzate che la metà bastano...
La semplificazione come risoluzione della complessità è tipica dei populisti amici suoi...

- joe
- Leggenda
- Reactions:
Alla manodopera a basso prezzo il capital non guarda in bocca. Specie in epoca di dazi, non ce n'e' mai abbastanza dentro la UE. E alla fine, parlamose chiaro, non e' che Orban sia particolarmente peggio dei regimi schiavisti del sud-est asiatico, e' solo piu' vicino.LazioEqualShit ha scritto: ↑oggi, 9:03 Parlando della Salis, riflettevo che alla fine (mi duole dirlo) ha ragione il povero Travaglio. Se a livello europeo è stato formalmente riconosciuto che l'Ungheria non è una democrazia che cazzo ce stanno a fà ancora in Europa ?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perchè tu lo sai cos'ha fatto...?
E meno male che le responsabilità penali si accertano nel processo...
Alla faccia del garantismo.

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Due cosette sui meravigliosi numeri in economia del Governo Meloni...
https://www.la7.it/piazzapulita/video/g ... 025-614767
https://www.la7.it/piazzapulita/video/g ... 025-614767

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Devi sottrarre i governi tecnici e quello gialloverde. Dal 2011 ci sono stati monti (con la sx dentro, letta con la sx, renzi sx, gentilini sx, conte 1 lega 5 stelle, conte 2 sx, draghi con la sx, meloni dx. Dal 2011 ad oggi quello attuale è il primo governo di dx. L'ultimo governo di dx prima della meloni è stato berlusconi dal 2008 al 2011. Prima di lui prodi dal 06 al 08 prima ancora berlusconi dal 05 al 06. Prima 5 anni di sx tra prodi d'alema e amato. Dal 2005 ad oggi il pd è stato nel governo 16 anni su 20Giazz ha scritto: ↑oggi, 13:55 Ma scusa io parlo di salari e tu mi parli di consensi? Ma che vuol dire? C'è un nesso causale tra i consensi che crescono e l'economia? Quello che ho detto io è che zero crescita mentre l'unione europea ti pompa 50 miliardi l'anno per 3 anni di governo non sono una catastrofe ma neanche sta gran vittoria.
Comunque la destra al governo c'è stata per la maggior parte degli ultimi 10 anni, no?
https://www.editorialedomani.it/politic ... i-fos1cig8
Non è che debba avere tutta sta memoria storica per ricordarmi l'ultima volta che c'è stato un governo di destra eh
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma sei serio? Adesso Salvini e Berluschini vari sono di sinistra? Com’è possibile?siamocosì ha scritto: ↑oggi, 19:03 Devi sottrarre i governi tecnici e quello gialloverde. Dal 2011 ci sono stati monti (con la sx dentro, letta con la sx, renzi sx, gentilini sx, conte 1 lega 5 stelle, conte 2 sx, draghi con la sx, meloni dx. Dal 2011 ad oggi quello attuale è il primo governo di dx. L'ultimo governo di dx prima della meloni è stato berlusconi dal 2008 al 2011. Prima di lui prodi dal 06 al 08 prima ancora berlusconi dal 05 al 06. Prima 5 anni di sx tra prodi d'alema e amato. Dal 2005 ad oggi il pd è stato nel governo 16 anni su 20
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
I 5 stelle possono essere considerati sinistra dal 2019 in poi.siamocosì ha scritto: ↑oggi, 19:03 Devi sottrarre i governi tecnici e quello gialloverde. Dal 2011 ci sono stati monti (con la sx dentro, letta con la sx, renzi sx, gentilini sx, conte 1 lega 5 stelle, conte 2 sx, draghi con la sx, meloni dx. Dal 2011 ad oggi quello attuale è il primo governo di dx. L'ultimo governo di dx prima della meloni è stato berlusconi dal 2008 al 2011. Prima di lui prodi dal 06 al 08 prima ancora berlusconi dal 05 al 06. Prima 5 anni di sx tra prodi d'alema e amato. Dal 2005 ad oggi il pd è stato nel governo 16 anni su 20
Che poi mi fa schifo considerarli sinistra anche adesso, ma vabbè.
Comunque Monti non ce l'abbiamo avuto per caso eh, chi c'era al governo prima di lui?