Politica italiana

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da FoveaASR »

Imola Oggi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

La giunta di sx di milano approva gemellaggio con tel aviv @il_noumeno è ora che torni a casa
Ultima modifica di siamocosì il mar 14 ott 2025, 13:43, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Freedom ha scritto: oggi, 6:59 Oggi vagonata di prime pagine sessiste su tutti i quotidiani anti governo. Si é fermata una guerra ma conta solo attaccare la Meloni in qualche modo in quanto donna perché Trump ha detto che é bella. Ovviamente nessuno parlerà di sessismo, perché se lo fa la sinistra, la destra non frigna. Al contrario aprite cielo. Il solito vomito.
Una massa di imbecilli. Come se il problema fosse quello. Anche perché, come dicevano i nostri avi, non "de gustibus non est disputandum".
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Ma quali sarebbero questi quotidiani anti-governo?
Rispondi