Ma ci mancherebbe sulla disponibilità e partecipazione di Cristante nn c'è mai stato da dire nulla è la qualità che, in partite come quella di ieri, è deficitaria.Alfa70 ha scritto:Ragazzi la sua maglia pesa 5 kg a ogni fine partita tra sudore e sangue. Io non l'ho mai apprezzato, ma ultimamente mi sono ricreduto perché è uno che non si tira mai indietro e non tira mai indietro la gamba. Dovrebbe essere da esempio, specialmente se poi si trova a giocare a fianco di un cesso inutile e sopravvalutato come winaldum che non corre, non pressa e non fa un passaggio fatto bene.
Bryan Cristante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Certo la qualità è quella che è ma non si possono avere 11 fenomeni. Non avendo le possibilità economiche per prendere 7/8 giocattori forti, e siccome per migliorarec devo mandare via qualcuno di quelli scarsi lui non è sicuramente il primo della lista e se qualcuno deve comunque rimanere lui è tra quelli. Poi il suo impiego come titolare inamovibile deve essere sicuramente rivisto.
In medio stat virtus
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ragionamento che ci sta, Tommasi e Colombo solo tra centrocampo e reparto offensivo erano circondati da 4/5 fenomeni.Tony Brando ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 14:11 Secondo me Cristante in una squadra forte titolare ci sta. Non ci sta se è uno dei primi quattro.
Come ci stava Tommasi o come ci stava Angelo Colombo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
premetto che l'ho sempre criticato, ma io da Cristante non mi aspetto che risolve la partita, anzi troppo ha fatto. Io non ci capisco niente, gli allenatori lo schierano sempre. Avrà delle doti umane che non percepisco, ma comunque tanto di cappello.
Chi fa proprio vomitare sono spinazzola, abraham, l'ex giocatore gini, ma più per l'atteggiamento che per le prestazioni, che sono comunque scandalose
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
sapevo sarebbe finita così

-
- Leggenda
- Reactions:
Tra i migliori. Ha le palle pure di prendersi la responsabilità di calciare il rigore...
Se qualcuno lassù non avesse la sciarpa anticomunista al collo sulla traversa di Smalling l'avrebbe buttata dentro...
Io speravo bel gol decisivo di uno tra Ibanez, Cristante e Belotti per motivi diversi... Insieme ad Abraham sono i 3 che sono andati più vicini al gol
Se qualcuno lassù non avesse la sciarpa anticomunista al collo sulla traversa di Smalling l'avrebbe buttata dentro...
Io speravo bel gol decisivo di uno tra Ibanez, Cristante e Belotti per motivi diversi... Insieme ad Abraham sono i 3 che sono andati più vicini al gol
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
mi sa che la mia scommessa su di lui è vinta. de che era uno dei più insultati del forum ora è molto apprezzato. e lo so che in una roma molto forte sarebbe un comprimario ma vista la nostra situazione è sicuramente uno che ce stà alla grande.
bryan te vojo bene. mo fammi avere una maglia indossata
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Un 2023 pazzesco. Bravo
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Viste le previsioni su Cristante e, purtroppo, anche Wijnaldum il prossimo centrocampista lo farei scegliere a @siamocosì
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
facile frattesi. 20 più volpato e tahirovic con recompra
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io non sono sicuro che in una Roma più forte sarebbe un comprimario.siamocosì ha scritto: ↑ven 2 giu 2023, 20:56 mi sa che la mia scommessa su di lui è vinta. de che era uno dei più insultati del forum ora è molto apprezzato. e lo so che in una roma molto forte sarebbe un comprimario ma vista la nostra situazione è sicuramente uno che ce stà alla grande.
Ho sempre sostenuto potesse essere un Tommasi o un Gattuso nel Milan.
È un giocatore che serve anche alla squadra più forte, il problema è se lui te deve svolta il centrocampo, impostare, menare, rubare palloni, difendere e attaccare quello lo può fare il Busquets di turno.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche in finale in un paio di occasioni gli hanno rubato la palla in modo troppo semplice, quando si alzano i ritmi escono i limiti di Cristante.
Gli si vuole bene perché nn si tira mai indietro ma poi le scelte vanno fatte in base a tanti fattori e da comprimario lo terrei se dovesse rifare 50 partite no.
Gli si vuole bene perché nn si tira mai indietro ma poi le scelte vanno fatte in base a tanti fattori e da comprimario lo terrei se dovesse rifare 50 partite no.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sempre professionale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Sarebbe un panchinaro d'oro
Da riserva resterà sempre lo specchio della nostra mediocrità tecnica
Da riserva resterà sempre lo specchio della nostra mediocrità tecnica