Politica italiana

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da bibiroma »

Era per fare come la Meloni.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Te sgrullo bibi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Lo stesso impegno che sta mettendo il governo per celebrare (per carità doveroso) i 3 carabinieri, lo vorrei vedere per trovare chi ha messo la bomba a Ranucci. Una cosa di una gravità inaudita, che ci porta indietro di tanti, troppi anni.
ASR
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

La manovra per quel poco che ho letto mi sembra molto povera ma me sa che so finiti i soldi.
Non ho capito se per le PIVA è previsto qualcosa ma me pare che se le so scordate a sta botta...timidi aiuti alle famiglie e redditi medi. Qualcosa dovrebbe essere finanziato dalle banche....ma ripeto mi pare che sia veramente povera come manovra
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Il termine cortigiana si presta a svariate accezioni.
Ridurlo a un sinonimo di prostituta mi pare un esercizio piuttosto inutile.
Il ruolo storico è antichissimo, presente in diverse culture e con ampie sfumature.
L'uscita è infelice perché presta il fianco a possibili rivendicazioni sessiste le quali, conoscendo il personaggio, sapevamo tutti non sarebbero tardate ad arrivare.
Il termine più adatto a descriverla è probabilmente "lacchè".
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

DavideASR91 ha scritto: oggi, 9:56 La manovra per quel poco che ho letto mi sembra molto povera ma me sa che so finiti i soldi.
Non ho capito se per le PIVA è previsto qualcosa ma me pare che se le so scordate a sta botta...timidi aiuti alle famiglie e redditi medi. Qualcosa dovrebbe essere finanziato dalle banche....ma ripeto mi pare che sia veramente povera come manovra
meglio così, meno toccano meglio è
se mai arrivasse un governo in grado di fare politica industriale e riforme vere pure pure, ma sono anni che le manovre non sono altro che bonus e provvedimenti palliativi che non vanno a toccare i problemi di fondo
abbassiamo l'irpef di qualche spiccio ogni tot, senza intervenire sui veri problemi:
- evasione galoppante
- salari fermi
- pressione fiscale sulle aziende
- produttività al palo
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

DavideASR91 ha scritto:La manovra per quel poco che ho letto mi sembra molto povera ma me sa che so finiti i soldi.
Altri 3 mesi in più prima della pensione intanto, 67 anni e 3 mesi.
Silenzio tombale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ci saranno intere generazioni che schiatteranno sul posto di lavoro.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

I soldi sono finiti tutti per il ponte e la spesa militare.
Viva l'Italia, credo siamo il popolo più stupido del pianeta, troviamo sempre qualcuno da cui farci prendere per il culo e lo mandiamo al potere.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

A parte qualcosina sul ceto medio, anche a me sembra la solita manovra di chi non ha 1€. Dicono sia strategica e propedeutica. Vedremo.
ASR
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Freedom ha scritto: oggi, 10:54 A parte qualcosina sul ceto medio, anche a me sembra la solita manovra di chi non ha 1€. Dicono sia strategica e propedeutica. Vedremo.
Che detto così non vuole dire nulla.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

porcaccia ha scritto: oggi, 10:22 I soldi sono finiti tutti per il ponte e la spesa militare.
Viva l'Italia, credo siamo il popolo più stupido del pianeta, troviamo sempre qualcuno da cui farci prendere per il culo e lo mandiamo al potere.
I lavoratori dipendenti che votano questo governo sono fantastici. Mi dirai che, dall’altra parte, ci sono i figliocci del pacchetto Treu e dell’abolizione dell’art. 18.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

FoveaASR ha scritto: oggi, 10:59 I lavoratori dipendenti che votano questo governo sono fantastici. Mi dirai che, dall’altra parte, ci sono i figliocci del pacchetto Treu e dell’abolizione dell’art. 18.
Come dicono a Bolzano nun se famo manca' niente.
Rispondi