NBA

Basket, tennis e altro
Rispondi
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da joe »

Tony Brando ha scritto:va be' ma non penso che chi sia contro l'hack lo fa perché è ingiusto far battere i liberi ai lunghi.
Sentito dire a ripetizione a quell'imbecille di Jeff Van Gundy nell'ultimo Clippers - Spurs. Per il resto concordo con buona parte di quel che dici (specie la dubbia utilita').
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

leletor ha scritto:Miglior shooting della storia dopo MJ nonostante a me non stia simpaticissimo non si può disconoscerne la grandezza
Io non discuto la grandezza di Kobe in sè, io discuto la grandezza di Bryant paragonata ad altri giocatori della stessa epoca.
Diciamocelo chiaramente, Kobe viene sopravvalutato dagli italiani per il fatto che parla italiano e quindi ci è simpatico, ma come valore stiamo sui livelli di Nowitzki Duncan e altri che si sono ritirati.
Poi vabbè, con le groupie tipo Tony Brando
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

joe ha scritto:La prossima volta che qualcheduno dice che bisogna cambiare le regole sulle hack-a-qualcuno perche' "i lunghi con le mani grosse non possono tirare bene i liberi", gli chiedo se dette mani sono piu' grosse di queste:

Immagine

Perche' il signor Marjanovic sta tirando il 75% e piu' dalla lunetta.

Altra diapositiva: Boban beve lo champagne (e paio io che me scolo un peroncino...)

Immagine

(ebbene si, ha segnato 17 punti in una partita vera con 7/7 dal campo, lasciatemelo glorificare).
Però io vedo che Popovich lo fa giocare soltanto quando l'altra squadra gioca con 2 lunghi, quindi temo che ai playoff vedrà pochino il campo contro lo small ball dei Warriors.

Quello veramente non umano è Leonard, che sta annullando una a una, tutte le superstar della lega
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

giùlemanidaCole ha scritto: Io non discuto la grandezza di Kobe in sè, io discuto la grandezza di Bryant paragonata ad altri giocatori della stessa epoca.
Diciamocelo chiaramente, Kobe viene sopravvalutato dagli italiani per il fatto che parla italiano e quindi ci è simpatico, ma come valore stiamo sui livelli di Nowitzki Duncan e altri che si sono ritirati.
Poi vabbè, con le groupie tipo Tony Brando
ti ribadisco che a me non è mai stato simpaticissimo ma a mio modo di vedere nowitzi non è mai ai livelli di gente come kobe duncan o garnett
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

giùlemanidaCole ha scritto: Però io vedo che Popovich lo fa giocare soltanto quando l'altra squadra gioca con 2 lunghi, quindi temo che ai playoff vedrà pochino il campo contro lo small ball dei Warriors.

Quello veramente non umano è Leonard, che sta annullando una a una, tutte le superstar della lega
Massi', tutto vero; poi parliamoci chiaro, e' il quinto lungo in una rotazione che ha prima di lui Duncan, Aldridge, Diaw, West, ovvero tre con un passato da All-Star e uno che se avesse voglia di ASG ne avrebbe fatto qualcuno. E ai playoff il quinto in rotazione di minuti ne becca pochini pochini. Tuttavia in certe situazioni puo' essere utile, e gia' e' una pescata notevole cosi'.

Quanto a Leonard, il fatto che difenda da dio non mi stupisce affatto; mi stupisce di piu' come sia diventato il go-to guy offensivamente quando una palla e' ingiocabile, e mantiene comunque percentuali sopra il 50%. Onestamente, io mai mi sarei aspettato di vederlo a questo livello (da All-Star, diciamolo senza vergogna) anche sul lato offensivo del terreno. Ma a sentire tutti e' uno che lavora in modo maniacale sulle sue mancanze, pare abbia passato l'estate a fare jumpers e in particolare a imparare il tiro "alla Nowitzki" (quello saltando indietro con una gamba piegata, una di quelle cose che credevi solo Dirk potesse fare).

Vedremo se sapra' continuare la stagione su questi livelli; in quel caso, e se LMA riesce a rendere in attacco quanto rende in difesa (e questa e' stata una vera sorpresa per me) ci potremmo anche divertire quest'anno.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

joe ha scritto:La prossima volta che qualcheduno dice che bisogna cambiare le regole sulle hack-a-qualcuno perche' "i lunghi con le mani grosse non possono tirare bene i liberi", gli chiedo se dette mani sono piu' grosse di queste:

Immagine

Perche' il signor Marjanovic sta tirando il 75% e piu' dalla lunetta.

Altra diapositiva: Boban beve lo champagne (e paio io che me scolo un peroncino...)

Immagine

(ebbene si, ha segnato 17 punti in una partita vera con 7/7 dal campo, lasciatemelo glorificare).
A San Antonio ormai è una leggenda asd
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

drummond aveva messo una tripla stanotte, levata al primo timeout asd
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

joe ha scritto:
Massi', tutto vero; poi parliamoci chiaro, e' il quinto lungo in una rotazione che ha prima di lui Duncan, Aldridge, Diaw, West, ovvero tre con un passato da All-Star e uno che se avesse voglia di ASG ne avrebbe fatto qualcuno. E ai playoff il quinto in rotazione di minuti ne becca pochini pochini. Tuttavia in certe situazioni puo' essere utile, e gia' e' una pescata notevole cosi'.

Quanto a Leonard, il fatto che difenda da d*o non mi stupisce affatto; mi stupisce di piu' come sia diventato il go-to guy offensivamente quando una palla e' ingiocabile, e mantiene comunque percentuali sopra il 50%. Onestamente, io mai mi sarei aspettato di vederlo a questo livello (da All-Star, diciamolo senza vergogna) anche sul lato offensivo del terreno. Ma a sentire tutti e' uno che lavora in modo maniacale sulle sue mancanze, pare abbia passato l'estate a fare jumpers e in particolare a imparare il tiro "alla Nowitzki" (quello saltando indietro con una gamba piegata, una di quelle cose che credevi solo Dirk potesse fare).

Vedremo se sapra' continuare la stagione su questi livelli; in quel caso, e se LMA riesce a rendere in attacco quanto rende in difesa (e questa e' stata una vera sorpresa per me) ci potremmo anche divertire quest'anno.
Leonard giocatore che mi fa impazzire, come credo a tutti. eppure sono curioso di vedere nei playoff che succede, secondo me quando la palla scotta e la partita è in bilico, pop il suo numero lo chiamerà raramente.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

leonard ha già vinto una finale nba prendendosi l'MVP, la palla quando scotta pop gliela consegna volentieri. comunque idea mia, più i warriors continuano a vincerne in regular season e più popovich sarò soddisfatto. questo spurs sono una squadra da titolo , duncan si sta riposando , parker stesso gioca con le marce ridotte, in regular season bastano leonard e lamarcus, se i warriors arrivano affaticati per rincorrere il record dei bulls gli spurs li fanno fuori.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

blade ha scritto:leonard ha già vinto una finale nba prendendosi l'MVP, la palla quando scotta pop gliela consegna volentieri. comunque idea mia, più i warriors continuano a vincerne in regular season e più popovich sarò soddisfatto. questo spurs sono una squadra da titolo , duncan si sta riposando , parker stesso gioca con le marce ridotte, in regular season bastano leonard e lamarcus, se i warriors arrivano affaticati per rincorrere il record dei bulls gli spurs li fanno fuori.
la maggior parte delle partite le vincono di 30 non me pare sta gran fatica, quelle tirate so veramente poche
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Cleanthony Early sparato a una gamba e derubato da una banda di criminali all'uscita da uno strip club
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

giùlemanidaCole ha scritto:Cleanthony Early sparato a una gamba e derubato da una banda di criminali all'uscita da uno strip club
perdona l'ignoranza. chi è?
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ala dei knicks.
Abbiamo (avevamo) una cosa in comune
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

blade ha scritto:leonard ha già vinto una finale nba prendendosi l'MVP, la palla quando scotta pop gliela consegna volentieri. comunque idea mia, più i warriors continuano a vincerne in regular season e più popovich sarò soddisfatto. questo spurs sono una squadra da titolo , duncan si sta riposando , parker stesso gioca con le marce ridotte, in regular season bastano leonard e lamarcus, se i warriors arrivano affaticati per rincorrere il record dei bulls gli spurs li fanno fuori.
be' dai non è che gli chiamassero i giochi per lui. è stato un mvp alla iguodala per intenderci. in quelle gare di finale non è arrivato a 10 tiri di media, oggi è sopra i 15. viene coinvolto in tutt'altra maniera.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

differente distribuzione dei tiri tra spurs e warriors però...leonard di due anni fa poi era moooolto diverso da quello che è diventato ora. ora gioca da mvp, due anni fa era considerato "solo" un ottimo giocatore e in particolare un eccellente difensore.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Rispondi