l'anno prossimo per josé angel basterebbero 2 milioni per farci fare una piccola plusvalenza, non facessero i barboni in spagna.Pepo ha scritto: E Jose Angel
Vlad Chiriches
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Vlad Chiriches
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
La plusvalenza quando lo hai usato 1 anno su 3?
SOtanto sulla carta lo hai ammortizzato, di fatto sono stati 4 milioni buttati
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Non è una perdita gravissima 4 milioni, dai!as_marco ha scritto:La plusvalenza quando lo hai usato 1 anno su 3?
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ai fini del bilancio non contano le prestazioni ma i freddi numeri.as_marco ha scritto:La plusvalenza quando lo hai usato 1 anno su 3?
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
CALCIOMERCATO AS ROMA - Mihai STOICA, direttore generale della STEAUA BUCAREST, è intervenuto ai micorofoni di DigiSport, chiarendo al situaizone di Vlad CHIRICHES: "Per lui è arrivata un'offerta importante, la più alta nella storia del calcio romeno. Fino all'inverno, però, il giocatore non partirà, dovrà farsene una ragione".
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bene, è fatta...se il giocatore vuole andare Giggino BEcali lo accontenterà soprattutto dopo che abbiamo preso mezzo calcio giovanile rumeno...postromantico ha scritto:CALCIOMERCATO AS ROMA - Mihai STOICA, direttore generale della STEAUA BUCAREST, è intervenuto ai micorofoni di DigiSport, chiarendo al situaizone di Vlad CHIRICHES: "Per lui è arrivata un'offerta importante, la più alta nella storia del calcio romeno. Fino all'inverno, però, il giocatore non partirà, dovrà farsene una ragione".

-
- Leggenda
- Reactions:
Altri due romeni acquistati... Se non arriva non capisco veramente
-
- Moderatore
- Reactions:
Vlad Chiriches
LAROMA24.IT - "Per lui è arrivata un'offerta importante, la più alta nella storia del calcio romeno. Fino all'inverno, però, il giocatore non partirà, dovrà farsene una ragione". Così Mihai Stoica, dg della Steaua Bucarest, si è espresso oggi in merito al difensore classe '89, Vlad Chiriches. Per il calciatore, monitorato negli ultimi due anni dal ds Walter Sabatini e da Franco Baldini, sembrano definitivamente chiudersi le porte della Roma.
CAUSA CASTAN - Non è, però, questa "offerta importante" ad aver scoraggiato i dirigenti giallorossi, bensì la vicenda Castan. Il difensore brasiliano, richiesto dal Flamengo fino al 21 luglio, data di chiusura del calciomercato brasiliano in entrata, è stato proposto al Chelsea nel primo viaggio a Londra di Sabatini per la trattativa Gervinho. Salvo non riscontrare l'interesse del club inglese. I soldi dell'eventuale cessione di Castan sarebbero stati necessari a soddisfare le richieste della Steaua Bucarest (8 mln di euro) ma il difensore ha meno mercato di quanto erroneamente si credesse a Trigoria.
Gli infortuni di Mexes e Bonera al Milan avrebbero potuto concretizzare l'idea di Castan in rossonero, ma anche in Italia i fronti sono bloccati: Adriano Galliani, infatti, gli ha preferito il trasferimento a 'titolo temporaneo' di Silvestre.
INGLESI SUL RUMENO - Ecco che, a dispetto di quanto affermato da Stoica, per Chiriches si aprono piste dall'Inghilterra. La società rumena ha dato l'ok al calciatore, il quale avrebbe gradito l'approdo nella capitale, per intavolare trattative legate al suo trasferimento. Sì perchè, se gli Spurs hanno formalizzato l'offerta di 6 mln di sterline, un altro club importante di Premier ha messo gli occhi su Chiriches.
L'offerta di cui parla il dg della Steaua è proprio del Chelsea: i blues, che si apprestano a ricevere un'offerta di 35 milioni di euro dal Barcellona per David Luiz, hanno individuato in Chiriches il sostituto ideale per rafforzare il reparto difensivo.
CAUSA CASTAN - Non è, però, questa "offerta importante" ad aver scoraggiato i dirigenti giallorossi, bensì la vicenda Castan. Il difensore brasiliano, richiesto dal Flamengo fino al 21 luglio, data di chiusura del calciomercato brasiliano in entrata, è stato proposto al Chelsea nel primo viaggio a Londra di Sabatini per la trattativa Gervinho. Salvo non riscontrare l'interesse del club inglese. I soldi dell'eventuale cessione di Castan sarebbero stati necessari a soddisfare le richieste della Steaua Bucarest (8 mln di euro) ma il difensore ha meno mercato di quanto erroneamente si credesse a Trigoria.
Gli infortuni di Mexes e Bonera al Milan avrebbero potuto concretizzare l'idea di Castan in rossonero, ma anche in Italia i fronti sono bloccati: Adriano Galliani, infatti, gli ha preferito il trasferimento a 'titolo temporaneo' di Silvestre.
INGLESI SUL RUMENO - Ecco che, a dispetto di quanto affermato da Stoica, per Chiriches si aprono piste dall'Inghilterra. La società rumena ha dato l'ok al calciatore, il quale avrebbe gradito l'approdo nella capitale, per intavolare trattative legate al suo trasferimento. Sì perchè, se gli Spurs hanno formalizzato l'offerta di 6 mln di sterline, un altro club importante di Premier ha messo gli occhi su Chiriches.
L'offerta di cui parla il dg della Steaua è proprio del Chelsea: i blues, che si apprestano a ricevere un'offerta di 35 milioni di euro dal Barcellona per David Luiz, hanno individuato in Chiriches il sostituto ideale per rafforzare il reparto difensivo.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vlad Chiriches
Se veramente credono sia così forte, a 8 M io prima me lo prendo poi vedo di cederne uno. Quando ti ricapita? Se pensi che David luiz lo valutano 25M...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
e il triennale a lobontFrancesco ha scritto: bene, è fatta...se il giocatore vuole andare Giggino BEcali lo accontenterà soprattutto dopo che abbiamo preso mezzo calcio giovanile rumeno...

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
'sto triennale a Lobont sta veramente diventando una specie di affare di stato..Freddo ha scritto: e il triennale a lobont
farà il terzo portiere.. a circa 300/400k euro l'anno.. senza rompere.. anzi, essendosi dimostrato un ottimo uomo spogliatoio, facendosi trovar pronto in caso di disastri (tipo l'anno scorso quando il primo portiere e il secondo portiere tra infortuni e pippaggine non garantivano la presenza)..
quello che gente come Valerio Fiori ha fatto per una vita al Milan..
io faccio fatica a vederci i crismi della marchetta... però sicuramente sono ingenuo io..
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
pure perrotta era un uomo spogliatoio ed era pure integro fisicamentepostromantico ha scritto: 'sto triennale a Lobont sta veramente diventando una specie di affare di stato..
farà il terzo portiere.. a circa 300/400k euro l'anno.. senza rompere.. anzi, essendosi dimostrato un ottimo uomo spogliatoio, facendosi trovar pronto in caso di disastri (tipo l'anno scorso quando il primo portiere e il secondo portiere tra infortuni e pippaggine non garantivano la presenza)..
quello che gente come Valerio Fiori ha fatto per una vita al Milan..
io faccio fatica a vederci i crismi della marchetta... però sicuramente sono ingenuo io..
però sta a spasso
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
quindi tu a fine anno troverai giusto rinnovare Taddei?Freddo ha scritto: pure perrotta era un uomo spogliatoio ed era pure integro fisicamente
però sta a spasso
e poi Perrotta non inizierà una carriera dirigenziale alla Roma? non avevano detto così?
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
io no (taddei), magari la roma si se lo ritenesse un uomo spogliatoiopostromantico ha scritto: quindi tu a fine anno troverai giusto rinnovare Taddei?
e poi Perrotta non inizierà una carriera dirigenziale alla Roma? non avevano detto così?

perrotta non so cosa farà, ma era abbastanza scaxxato nell'intervista a trs
io "non mi capacito" del triennale a lobont quando in questi casi spesso si fa un accordo annuale
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
non capisco perché devi banalizzare la mia risposta.
io non ho detto che Lobont è stato rinnovato solo perché uomo spogliatoio.
ma ok...
io non sono né d'accordo né in disaccordo..
ma non ci vedo i crismi della stecca e della marchetta... tutto qua.
io non ho detto che Lobont è stato rinnovato solo perché uomo spogliatoio.
ma ok...
io non sono né d'accordo né in disaccordo..
ma non ci vedo i crismi della stecca e della marchetta... tutto qua.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)