[Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]
Ancora stiamo con questi atteggiamenti. Speravo ce ne fossimo liberati.
La prossima partita è meglio affrontarla senza morti, feriti, polemiche ecc. Ma pare non sia possibile.
La sconfitta ci sta, la juve è più forte e più concreta. Si può perdere ogni tanto. Bisognerebbe spiegarlo a qualcuno in campo.
Come al solito le cose troppo semplici, normali non ci piacciono.
La prossima partita è meglio affrontarla senza morti, feriti, polemiche ecc. Ma pare non sia possibile.
La sconfitta ci sta, la juve è più forte e più concreta. Si può perdere ogni tanto. Bisognerebbe spiegarlo a qualcuno in campo.
Come al solito le cose troppo semplici, normali non ci piacciono.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
comunque diteme quello che cazzo ve pare...ma la loro straordinaria forza mentale per me è dovuta anche alla sicurezza negli arbitri...dateme der castoro...ma è così...pochi cazzi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- paz
- Leggenda
- Reactions:
ot
io la farei finita anche con le cazzate ai giornalisti amici (che portano pure sfiga)
così, mica per niente, solo per fare una cosa diversa dopo 20 anni
eot
io la farei finita anche con le cazzate ai giornalisti amici (che portano pure sfiga)
eot
Ultima modifica di paz il dom 5 gen 2014, 22:52, modificato 1 volta in totale.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prima o poi, io lo dico dall'inizio della stagione ma non serve, bisognerà mettersi in testa che Totti non può essere un titolare fisso in questa squadra.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
paz ha scritto:ot
io la farei finita anche con le ca**ate ai giornalisti amici (che portano pure sfiga)
eot
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
assolutamente ripartire subito per evitare di sprofondare nello sconforto e rialzare il morale della squadra
Dimmi tu "bom"... cit.

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]
Ma no Ce', De Rossi entra diretto sulle gambe senza avere nessuna possibilità, è in ritardo netto, la palla è avanti...Ripeto, i falli sui dribbling hanno un impatto visivo diverso, il fallo di De Rossi è platealecerbero ha scritto: Paolo quello slancio è tipico di de rossi vai a vedere quante volte lo fa..li chiellini saltato arriva e alza la gamba...intervenendo pieno sulla caviglia non sul piede fallo ugualmente grave....ma è inutile ha inciso 1% sul risultato. ..
Ripeto la differenza la fa il fuoriclasse la davanti che tu non hai escluso Totti 38 enne che non fa più la prima punta...hai un ljalic stasera inguardabile e gervinho che fa la differenza in determinate situazioni non hai un fuoriclasse che si inventa il gol negli ultimi 20 metri...
- erpantera
- Promessa
- Reactions:
io non ho avuto questa sensazione: la frustrazione arriva per effetto del due a zero, nel primo tempo non mi sembravano assoltamente tesi. Semmai, anche un po' leziosi, quando avevano il pallino.MatteoAsroma90 ha scritto:come sempre i giocatori c'arrivano troppo tesi a ste partite...troppo...un film visto da 12 anni almeno
amarti m'affatica, mi svuota dentro, qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
'n fonno, la felicità è 'na piccola cosa
'n fonno, la felicità è 'na piccola cosa
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
praticamente la prossima fuori ljaic castan de rossi e speriamo che pjanic non abbia niente.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La forza mentale e la consapevolezza e' più facile allenarla senza torti arbitrali e con tutti i media che si inginocchiano. Quello che sto sentendo dire a SKY mi fa rizzare i peli delle braccia...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Annili ha scritto:sì comunque loro saranno anche forti di testa ma noi siamo i soliti psicolabili... non si può smettere di giocare al 48' dopo il 2-0 e riprendersi solo per farsi espellere in due. in tanti ci perdono contro la Juve, ma non fanno gli isterici a quel modo.
ora non solo abbiamo perso la partita ma abbiamo due squalifiche pesanti, eccheccavolo.
sinceramente speravo che almeno questo potesse essere diverso. Puoi perdere, ma non così.
Benatia che prende Ljajic per la collottola ti fa capire chi c'ha la testa sulle spalle. Non si può perdere la testa così, porca vacca.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vidal che fa 10 falli e non viene ammonito. Lichtsteiner sbrocca al giardalinee e non gli succede nulla, Gervinho ammonito subito.MatteoAsroma90 ha scritto:comunque diteme quello che ca##o ve pare...ma la loro straordinaria forza mentale per me è dovuta anche alla sicurezza negli arbitri...dateme der castoro...ma è così...pochi ca##i.
Siamo coglioni ad essere plateali.
Me fanno schifo.
Ultima modifica di Alevt86 il dom 5 gen 2014, 22:56, modificato 1 volta in totale.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Leggenda
- Reactions:
Abbiamo visto come il livello della Juve è nettamente superiore a quello della Roma. Abbiamo visto come Totti e De Rossi nelle partite veramente decisive (Coppa Italia e oggi, le uniche due partite decisive di questi ultimi 2 anni) se la fanno nei pantaloni o pensano a fare le checche isteriche e a litigare con tutti. Oggi mi sento veramente umiliato e incazzato con i miei giocatori.
E vi dirò: Ljajic è un imbecille, ma io oggi ho apprezzato più lui di Totti e De Rossi. Ljajic c'ha provato, poi non je ne va bene una eh, ma c'ha provato. Totti e De Rossi hanno pianto dalla vigilia, so scesi in campo già con l'alibi. Vergognatevi proprio.
E vi dirò: Ljajic è un imbecille, ma io oggi ho apprezzato più lui di Totti e De Rossi. Ljajic c'ha provato, poi non je ne va bene una eh, ma c'ha provato. Totti e De Rossi hanno pianto dalla vigilia, so scesi in campo già con l'alibi. Vergognatevi proprio.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
erpantera ha scritto: io non ho avuto questa sensazione: la frustrazione arriva per effetto del due a zero, nel primo tempo non mi sembravano assoltamente tesi. Semmai, anche un po' leziosi, quando avevano il pallino.
la roma ha giocato con grande destrezza i primi 10 minuti...poi dopo il gol è calata...ma ha comunque continuato a gestirsi....al secondo tempo è crollata proprio..imbarazzante..i giocatori non riuscivano a vincere un contrasto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Dopo il secondo gol siamo praticamente impazziti. Allucinante la reazione in negativo della squadra, a 33' dalla fine, quindi con praticamente tutto un tempo da giocare.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"