Si si, te lo confermo.KingKong ha scritto: ↑ven 22 set 2023, 8:51 Poi io sono davvero un anomalia come tifoso. Da bambino ero tifoso del Milan quando stava in B, il Milan di Jo Jordan che in estate comprava Pasinato, Canuti e Manfrin...poi...vai col primo scudetto e l'aver strappato il Real in finale di CL, poi quando col puttaniere ha cominciato a comprare tutti i giocatori più forti, nello specifico il terzo olandese, ho perso ogni gusto. Non so se sarà stato coll essere diventato un ragazzo che pensava ad altro e nn al calcio...ma che senso aveva tifare per una squadra dove il presid ti compra tutti i più forti ?
E lo so, sono strano io ...
Romelu Lukaku
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Romelu Lukaku
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Campione
- Reactions:
Il primo Foggia di Zeman è stata una delle manifestazioni calcistiche più belle di sempreMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 22 set 2023, 8:51 La parte evidenziata è l'unica con la quale sono d'accordo.
Pure Ibra lo odiamo, ma mi sarei infilato una bottiglia nel culo pur di vederlo con la maglia della Roma.
Altrimenti ripijamose Zeman con Di Francesco in seconda e qualche vecchia gloria della primavera in campo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Boh, per me sta cosa che hai scritto era campata in aria pure 40 anni fa. I giocatori, anche le presunte bandiere, cambiavano squadra anche ai tempi di Capello, Sivori e compagnia cantante. Il calcio è così, sennò famo il calcio fiorentino con i quartieri che se danno le mazzate.KingKong ha scritto: ↑ven 22 set 2023, 8:45 Sono state due bandiere dell Inter, in realtà quello che ancora nn mi è andato giù e mai mi andrà è il portoghese un allenatore che come avversario è stato sgradevole per usare un eufemismo. Il belga poi con tutto il teatrino di quest'estate nn c ha fatto una bella figura.
Poi in generale io sono per un calcio vecchio stile, con giocatori bandiera che raramente cambiano squadra. Sono sbagliato io, lo so ma pur io devo campare e ogni tanto m avvento a scrivere qualche cazzata in quella direzione
Poi, per come la vedo io, le bandiere sono altre: Mourinho è stato all'Inter quanto? Due anni? E' stato sicuramente l'allenatore più importante per loro, questo si, ci sono legati perchè gli ha regalato l'impresa più grande di sempre, ma lui è stato in tante squadre, non può essere considerato una bandiera. Stessa cosa per Lukaku.
Già noi, che abbiamo avuto Totti e De Rossi siamo un Unicorno nel mondo del calcio, per il resto le bandiere sono esistite come rarità e ora sempre di più.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh ma poi Zeman si fa lazio e Roma, quindi il meno indicato come figura romantica.
-
- Campione
- Reactions:
I calciatori cambiavano molto meno, magari in vecchiaia. Mou cmq è per me come romanista inaccettabile perchè allenatore di quella Inter con cui abbiamo perso lo scudetto in quel modo e con lui che faceva i soliti giochetti verbali anche schernendo il nostro allenatore...salvo poi riconoscergli meriti qualche anno dopo in Inghilterra...qixand ha scritto: ↑ven 22 set 2023, 8:55 Boh, per me sta cosa che hai scritto era campata in aria pure 40 anni fa. I giocatori, anche le presunte bandiere, cambiavano squadra anche ai tempi di Capello, Sivori e compagnia cantante. Il calcio è così, sennò famo il calcio fiorentino con i quartieri che se danno le mazzate.
Poi, per come la vedo io, le bandiere sono altre: Mourinho è stato all'Inter quanto? Due anni? E' stato sicuramente l'allenatore più importante per loro, questo si, ci sono legati perchè gli ha regalato l'impresa più grande di sempre, ma lui è stato in tante squadre, non può essere considerato una bandiera. Stessa cosa per Lukaku.
Già noi, che abbiamo avuto Totti e De Rossi siamo un Unicorno nel mondo del calcio, per il resto le bandiere sono esistite come rarità e ora sempre di più.
-
- Campione
- Reactions:
Ma non è che uno nn si deve muovere, dipende da come lo fa.
Poi io ho indicato una situazione, un momento. Il Foggia di Zeman è stato un momento alto di calcio anche se non ha vinto nessun scudetto e nessuna coppa , anche se dopo Zeman ha fallito in grandi piazze.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma a me non interessano le manifestazioni sportive, non interessa il bel gioco e la tradizione.
Io tifo Roma da ogni poro della mia pelle. Io farei di tutto per vederla vincere perché quando la Roma vince io sono contento, dormo bene, mi sveglio felice, vado al lavoro con il sorriso. In due parole vivo meglio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non è che Mourinho odiava la Roma, avrebbe fatto, ed ha fatto nella sua storia, la stessa cosa contro ogni avversario che gli contendeva un trofeo.KingKong ha scritto: ↑ven 22 set 2023, 9:00 I calciatori cambiavano molto meno, magari in vecchiaia. Mou cmq è per me come romanista inaccettabile perchè allenatore di quella Inter con cui abbiamo perso lo scudetto in quel modo e con lui che faceva i soliti giochetti verbali anche schernendo il nostro allenatore...salvo poi riconoscergli meriti qualche anno dopo in Inghilterra...
Anzi, sarò strano io, ma per quanto all'epoca mi faceva rosicare, in un certo senso ero inorgoglito dal fatto che quel mostro di allenatore dovesse mettersi a parlare della Roma, perchè era la dimostrazione che la Roma gli aveva reso la vita difficile.
Mourinho mica si mette a prendere per il culo l'Empoli oggi.
-
- Campione
- Reactions:
Non mi piacciono i suoi modi prima dei suoi schemi. Gli aizzatori delle folle e dei bassi istinti mi sono indigesti da sempre.qixand ha scritto: ↑ven 22 set 2023, 9:08 Ma non è che Mourinho odiava la Roma, avrebbe fatto, ed ha fatto nella sua storia, la stessa cosa contro ogni avversario che gli contendeva un trofeo.
Anzi, sarò strano io, ma per quanto all'epoca mi faceva rosicare, in un certo senso ero inorgoglito dal fatto che quel mostro di allenatore dovesse mettersi a parlare della Roma, perchè era la dimostrazione che la Roma gli aveva reso la vita difficile.
Mourinho mica si mette a prendere per il culo l'Empoli oggi.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè quelle sono preferenze personali. A me interessa prima di tutto un allenatore vincente e bravo.
Quello su cui non sono d'accordo è il discorso della bandiera. Mourinho è una bandiera di se stesso.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il barone è stato una vera bandiera del milan. Giocatore simbolo capitano allenatore della stella. Buttiamo al cesso pure lui?KingKong ha scritto: ↑ven 22 set 2023, 9:00 I calciatori cambiavano molto meno, magari in vecchiaia. Mou cmq è per me come romanista inaccettabile perchè allenatore di quella Inter con cui abbiamo perso lo scudetto in quel modo e con lui che faceva i soliti giochetti verbali anche schernendo il nostro allenatore...salvo poi riconoscergli meriti qualche anno dopo in Inghilterra...
- teppic
- Titolare
- Reactions:
Ma anche Capello è sulla stessa linea....quando abbiamo vinto abbiamo sempre avuto in panchina qualcuno che già aveva vinto (o stravinto) con le strisciate.
L'eccezione poteva essere eriksson ma sappiamo tutti come è finita
Damn the soul of your best dead ancestors
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
2 gol consecutivi, da attaccante. non male. speriamo sia questo, e che sia in risalita a livello di condizione. poi sono dolori
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il goal che fa, al di là dell'intuizione di Cristante, non era assolutamente facile. Difende la palla, ne salta uno e poi tira chiudendo la traiettoria sul primo palo prendendo in contropiede il portiere. È tanta roba.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma anche il gol che ha fatto con l'empoli non era semplice..Solo chi non capisce un cazzo di calcio o non ha mai dato due calci al pallone può dire che quel gol lo faceva chiunque.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa