Leandro Castán da Silva
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Castan
Io per le valutazioni aspetterei (sia in positivo che in negativo), in fondo ha giocato 45 minuti contro il Lubin e 45 minuti contro il Liverpool, contro un attacco formato da J. Cole, Ecclestone e Sterling.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Erik ha scritto:Io per le valutazioni aspetterei (sia in positivo che in negativo), in fondo ha giocato 45 minuti contro il Lubin e 45 minuti contro il Liverpool, contro un attacco formato da J. Cole, Ecclestone e Sterling.
Verissimo...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Francescoasr81 ha scritto:mena quando ce' da mena mi piace molto per ora
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Esordiente
- Reactions:
Non capisco nulla di pallone.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
ma poi come è finito il colloquio nello scantinato di de laurentiis?
sabatini è riuscito a sviare i curiosi? (o era baldini???)
sabatini è riuscito a sviare i curiosi? (o era baldini???)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
FRANCO11 ha scritto:Non capisco nulla di pallone.
Ma tu non eri quello che "pronti 80 milioni per il mercato"
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Campione
- Reactions:
ma sopratutto che cazzo se riderà..
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma non si era detto che i nomi dei calciatori della roma non se potevano storpia?FRANCO11 ha scritto:Non capisco nulla di pallone.
a parte che questo chiaramente non è franco11...a quando il ban permanente???
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
bhe',la pippa,scommessa,pallida riserva come sembra?

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
da vedere ha carattere .....secondo me gli serve un giocatore molto rapido e leader dal punto di vista del gioco, come personalita' non ne ha bisogno ma vediamo....sardaccio ha scritto:bhe',la pippa,scommessa,pallida riserva come sembra?
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Per ora conferma le aspettative.. malino la prima, bene la seconda, da quel che mi dice un'amica da NY e confermato dal noumeno presente lì malissimo l'ultima.sardaccio ha scritto:bhe',la pippa,scommessa,pallida riserva come sembra?
Speriamo sia la poca abitudine a giocare in una nuova squadra!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
è la prima frase giusta che je leggo a sto ramarroFRANCO11 ha scritto:Non capisco nulla di pallone.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'ho rivista a roma channel(certo non e' come essere li dove sicuramente vedi cose che in tv non si vedono) ,ma malissimo mi sembra esagerato,fa un errore grave(anche se per me c'era fallo) a centrocampo e scatena un contropiede,per il resto errori grandissimi non me ne ricordo,teniamo sempre conto che per ora ci sono parecchi esperimenti ed e' arrivato da poco,per questo per ora gli do un 6+,daccordo cmq con cerbero,grande personalita',tigna(e senso dell'anticipo repentino),ma ci vuole uno piu veloce nella profondita' al suo fianco per avere una difesa perfetta per caratteristiche.Dedé ha scritto: Per ora conferma le aspettative.. malino la prima, bene la seconda, da quel che mi dice un'amica da NY e confermato dal noumeno presente lì malissimo l'ultima.
Speriamo sia la poca abitudine a giocare in una nuova squadra!
A me è stato detto che ha sbagliato passaggi, fatto un fallo da rigore, sbagliato due fuorigioco ed è uscito male tre-quattro volte lasciando scoperta la difesa.sardaccio ha scritto: l'ho rivista a roma channel(certo non e' come essere li dove sicuramente vedi cose che in tv non si vedono) ,ma malissimo mi sembra esagerato,fa un errore grave(anche se per me c'era fallo) a centrocampo e scatena un contropiede,per il resto errori grandissimi non me ne ricordo,teniamo sempre conto che per ora ci sono parecchi esperimenti ed e' arrivato da poco,per questo per ora gli do un 6+,daccordo cmq con cerbero,grande personalita',tigna(e senso dell'anticipo repentino),ma ci vuole uno piu veloce nella profondita' al suo fianco per avere una difesa perfetta per caratteristiche.
Però non ho visto niente se non qualche immagine su Youtube.