oswald ha scritto: E' forte, forse non al livello di Balotelli. Ma ha un'altra testa, molto più focused sulla partita.
titolare di quale nazionale?
oswald ha scritto: E' forte, forse non al livello di Balotelli. Ma ha un'altra testa, molto più focused sulla partita.
per me il Belgio negli 11 è più forte dell'Italia.. figurati..pisodinosauro ha scritto:
titolare di quale nazionale?
Belgiopisodinosauro ha scritto: titolare di quale nazionale?
postromantico ha scritto: per me il Belgio negli 11 è più forte dell'Italia.. figurati..
infatti...giùlemanidamarra ha scritto:Mica sono sicuro che giochi titolare...
oswald ha scritto: Belgio
pisodinosauro ha scritto:
credo che la mia considerazione in questo forum sia molto bassa...
ho trovato solo quelle della scorsa stagionepisodinosauro ha scritto: infatti...
postromantico ha scritto: ho trovato solo quelle della scorsa stagione
giùlemanidamarra ha scritto:Lukaku sempre in panchina o giocano con 2 carri armati?
Sì ma bisogna pure analizzare gli studi e co e vengono fatti, se uno rileva una frase razzista, in uno stadio, una volta sporadica non è che fa automaticamente di quello un razzista. ne parlammo infinitamente senza arrivare ad una conlcusione nell'altro topic. Come se uno facesse un sondaggio autono uscirebbe che il 98% delle persone che va in chiesa almeno una volta nella vita ha bestemmiato, ma non vuol dire assolutamente nulla.il_noumeno ha scritto:nel Milan ha segnato 7 rigori su 17 goal e 21 presenze totali.
Poi che facciamo, dobbiamo cominciare a togliere quelli su punizione?
Che poi non continuo a capire 'sto continuo riferimento al colore della pelle. Balotelli ha parlato del razzismo nel calcio in generale? Lo ha fatto anche Totti; qualche anno fa ricordo una prima pagina de Il Romanista con un'intervista a Totti che voleva organizzare una partita amichevole contro il razzismo. Dico, forse sarà un problema di cui c'è percezione.
Secondo un recente sondaggio effettuato in forma anonima tra i calciatori il 36% ha sentito un commento razzista da un collega in Serie A.
Ma uno deve per forza spendere 40 testoni?pisodinosauro ha scritto: pensavo giocasse meno...
comunque, spendete sti 40 testoni e portatemi uno che ha quelle caratteristiche elencate, almeno parecchie di quelle
...40, non 20/25.