Mi basta e mi avanza

Ok, ma nel verticalizzare ci mette molto di meno. Oggi ha giocato male, ma almeno non ti è costato la vittoria e ne si è fatto espellere.gabbbro ha scritto:
Beh insomma... oggi male male
Vero, lui serve a lasciarci la roma in 10siamocosì ha scritto: Sono d'accordo contro la spal in 10 de rossi non serve
antoniocs ha scritto:
Vero, lui serve a lasciarci la roma in 10
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Gonalons > De Rossisiamocosì ha scritto: Sono d'accordo contro la spal in 10 de rossi non serve
Anche 11 contro 11 per me sono un altro passo proprio...ma è evidente la differenza....siamocosì ha scritto: Sono d'accordo contro la spal in 10 de rossi non serve
Manco io. È un altro che è nato con la lettera scarlatta tipo paredesMario Rossi ha scritto:mah io tutto questo male non l'ho visto
comunque a leggere te gonalons male, dzeko male, tutti che giocano male, squadra che gioca male perché vinciamo solo 3-1...gabbbro ha scritto:
Beh insomma... oggi male male
Botte di culo su botte di culo. L'inter è una squadra che gioca beneThanos_endspur ha scritto:
comunque a leggere te gonalons male, dzeko male, tutti che giocano male, squadra che gioca male perché vinciamo solo 3-1...
non si capisce come facciamo a stare in zona champions
ha fatto un po' il compitino ieri, una partita senza sbavature grosse ma manco parrticolari meriti, un normalissimo 6.FoveaASR ha scritto:
Botte di culo su botte di culo. L'inter è una squadra che gioca bene
Comunque per me ieri non ha fatto benissimo in costruzione, lo stesso Di Francesco lo ha richiamato spesso.
A me non è piaciuto.qixand ha scritto: Manco io. È un altro che è nato con la lettera scarlatta tipo paredes