Darmian è un duo feticcio, lascia stasenza sensi ha scritto: perchè darmian?
io prenderei un centrale di difesa
Mercato invernale 2019
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
puo darsi ma prima no si puo'vigna85 ha scritto:A gennaio sarà tardi
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
in perotti posso anche sperarcisardaccio ha scritto: puo darsi ma prima no si puo'cmq spero in pastore e perotti,devono perlomeno tornare giocatori,anche al 50% la loro qualita' ci aiuterebbe parecchio anche se nessuno ci crede.
e tu dammi pastore anche al 50% ma integro fisicamente poi vediamofaro ha scritto:
in perotti posso anche sperarci
A gennaio serve un difensore centrale,un centrocampista centrale e magari un centravanti vero che possa sostituire Dzeko (Schick non lo calcolo)
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
A gennaio si può fare poco per rimediare ai difetti strutturali della rosa, è un mercato di opportunità e di prestiti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
se e` cosi` allora si evitasse di cedere a mercato chiusooswald ha scritto:A gennaio si può fare poco per rimediare ai difetti strutturali della rosa, è un mercato di opportunità e di prestiti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
io non nutro piu' molte speranze in campionato, arrivare quarti mi sembrerebbe un mezzo miracolo 
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Un'opportunità però ha il nome di Hector Herrera, giocatore per noi molto utile.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
a gennaio Herrera e Nastasic possono bastare.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
ah guarda, io lo avrei preso prima di Nzonzi, sempre dettoFoveaASR ha scritto:Un'opportunità però ha il nome di Hector Herrera, giocatore per noi molto utile.
Herrera e Ruiz invece di Cristante e Pastore e stavo
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
nastasic è fracico, ve prego no, serve un centrale bravo con i piedi e forte nell'anticipo ma integro
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
se proprio non si vuole spendere va bene lo scarto di qualche big tipo un Matip che sta facendo tantissima panchina e ha dei piedi veramente di qualità, faceva panchina anche con lovren rotto quindi ora il campo non lo vede più, con tutti i giocatori che gli abbiamo dato ci tornerà qualcosa?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
poi a centrocampo io l'investimento lo farei e punterei più su barella che su herrera
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Connesso
perfetto per noipierpeter86 ha scritto:nastasic è fracico, ve prego no, serve un centrale bravo con i piedi e forte nell'anticipo ma integro
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo