Gonzalo Villar

Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da ingresso20libero »

a Jack a volte mi chiedo se pensi che uno è scemo
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ho scritto fissato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ok
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

me pari come quelli che per l'odio che avevano per de rossi esaltavano quelle due seghe di gonalons e nzonzi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Villar é la sega che ha dato equilibrio alla Roma, pellegrini il fenomeno che dopo 3 anni di nulla ha cominciato a fare qualcosa da qualche mese e vuole 3.5 4 netti l'anno, io non credo di dire cose che si discostano dalla realtà. Nzonzi ha vinto da protagonista tutto ciò che ha vinto, quindi penso che quello che lo odia sei te non riconoscendolo al massimo. Pellegrini é migliorato rispetto i 3 anni di nulla precedente, ho sempre detto quando ha giocato bene, da qui a ipervalutarlo senza motivo però non ne vedo il motivo, negli anni addietro e si può verificare sul forum ero uno di quelli che sponsorizzava il ritorno dal Sassuolo, non é colpa mia per gli anni addietro in cui non ha dato quasi nulla quindi sicuramente non riesco a idolatrarlo per qualche mese buono e a sposare la sua richiesta di 3.5 4 di rinnovo in una stagione di questo genere
Ultima modifica di ingresso20libero il lun 12 apr 2021, 21:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ok
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ma tipo Tommasi l'anno dello scudetto (che per chiarezza non sto` minimamente paragonando ne a Pellegrini ne a Villar, sto facendo un discorso sulla metodologia di giudizio) voi lo giudicavate per quello che faceva quell'anno o sulla base di quello che aveva fatto nella Roma di Carlos Bianchi che ogni volta che aveva palla tra i piedi la passava agli avversari?

Villar per me e` fortissimo, porta delle caratteristiche alla Roma che erano assenti da tempo. Poi pero` oltre alle caratteristiche bisogna giudicare il rendimento in campo - se gioca bene o gioca male. Ultimamente lo hanno un po' sgamato e per fare il salto deve trovare delle contromisure. Che c'entra Pellegrini?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Villar per me é un mese che rispetto ai suoi standard gioca da 4
Immagine
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

Ok
La bontà della ciliegia maggiolina
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

villar ha la scucchia, questo non aiuta
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

ingresso20libero ha scritto: lun 12 apr 2021, 22:42 Villar per me é un mese che rispetto ai suoi standard gioca da 4
this one, ahimè... perchè penso che sia davvero forte.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

c'è troppa differenza su come gioca qui ed in Spagna, anche e soprattutto come raggio di azione, spero in Sarri
Immagine
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

A mio modesto parere, Villar ha fatto da poco 23 anni, gioca in una squadra che non ha né capo e né coda, dove il centrocampo è un'utopia. In una squadra costruita meglio e un allenatore serio, giocherebbe più tranquillo, perché a me sembra che quello che gli manca sua solo la tranquillità e la sicurezza per poter giocare al meglio.
In medio stat virtus
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Secondo me di sicurezza ne ha, solo che come tutti i migliori registi centrocampisti con una tecnica evidente ha bisogno di movimenti intorno, co sto accrocco di modulo di merda la vita ce l'hanno difficile un po tutti da noi, detto che si deve impegnare di piu perché l'ultimo mese non mi è piaciuto
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: mar 13 apr 2021, 17:46 Secondo me di sicurezza ne ha, solo che come tutti i migliori registi centrocampisti con una tecnica evidente ha bisogno di movimenti intorno, co sto accrocco di modulo di merda la vita ce l'hanno difficile un po tutti da noi, detto che si deve impegnare di piu perché l'ultimo mese non mi è piaciuto
Questo è vero, ma come nel caso di Diawara non mi dispiacerebbe un po' di inventiva in più, una verticalizzazione, un movimento ad aprire.
Purtroppo con la regolarità del metronomo e basta, si crea poco.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi