prima (o insieme) di prendere un sirigu devi liberarti di pau, altrimenti lo svaluti ancora di piu'
Mercato invernale 2021
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato invernale 2021
A gennaio elsha,quello americano e forse un centrocampista..a giugno gollini e belotti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
ma ne devi fare fuori uno a meno che Mirante non decida per il ritiro, ma non vedo perchè dovrebbe visto che tiene in modo più che dignitoso la porta di una grande di serie A.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ho letto che per Mirante ė già pronto il rinnovo per un'altro anno
Belotti non mi convince del tutto.
Ci farei un pensierino solo se il Toro andasse in B e Cairo abbassasse drasticamente le pretese
Belotti non mi convince del tutto.
Ci farei un pensierino solo se il Toro andasse in B e Cairo abbassasse drasticamente le pretese
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
io lo dico e lo ripeto come faccio da anni, sono sul carro Belotti e ci resto convinto che sia la soluzione migliore per il post dzeko soprattutto perchè se non rinnova va via a un prezzo abbordabile. Uno così mi gasa proprio, a Roma può fare 30gol l'anno
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
a me sembra un intruppone che fa tutto da solo ma molti la pensano come te e io non sono diciamo ... ehmmm ... noto internazionalmente per competenza calcistica diciamopierpeter86 ha scritto: ↑ven 18 dic 2020, 19:12 io lo dico e lo ripeto come faccio da anni, sono sul carro Belotti e ci resto convinto che sia la soluzione migliore per il post dzeko soprattutto perchè se non rinnova va via a un prezzo abbordabile. Uno così mi gasa proprio, a Roma può fare 30gol l'anno

-
- Fenomeno
- Reactions:
La qualità non è il suo punto di forza ma la qualità la devono avere i rifinitori e non i centravanti. Inzaghi è stato per anni il miglior marcatare della storia della champions ed era il re degli intrupponi.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- paz
- Leggenda
- Reactions:
inzaghi era l'opposto di un intruppone.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 18 dic 2020, 19:47 La qualità non è il suo punto di forza ma la qualità la devono avere i rifinitori e non i centravanti. Inzaghi è stato per anni il miglior marcatare della storia della champions ed era il re degli intrupponi.
inzaghi era uno che partiva dagli ultimi 30 metri e ti infilava sempre.
aveva un senso della posizione che oggi lo proterebbe a segnare una cinquantina di goal a campionato
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si potrebbe prendere di meglio, dipende tutto da quanti soldi puoi investire. Ma sarebbe un grande acquisto.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 18 dic 2020, 19:12 io lo dico e lo ripeto come faccio da anni, sono sul carro Belotti e ci resto convinto che sia la soluzione migliore per il post dzeko soprattutto perchè se non rinnova va via a un prezzo abbordabile. Uno così mi gasa proprio, a Roma può fare 30gol l'anno
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Non scherziamo di pippo ce n è uno, incubo di ogni difensorepaz ha scritto: inzaghi era l'opposto di un intruppone.
inzaghi era uno che partiva dagli ultimi 30 metri e ti infilava sempre.
aveva un senso della posizione che oggi lo proterebbe a segnare una cinquantina di goal a campionato
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
uno tra Belotti e Milik se vuoi sostituire Dzeko con una sicurezza, che pero` probabilmente non arrivera` mai ai livelli dello Dzeko migliore. Yaremchuk se vuoi fare la scommessa matta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicurezza/ probabilmente, sei pronto per fare il giornalistaJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 19 dic 2020, 4:06 uno tra Belotti e Milik se vuoi sostituire Dzeko con una sicurezza, che pero` probabilmente non arrivera` mai ai livelli dello Dzeko migliore. Yaremchuk se vuoi fare la scommessa matta.

Lo dzeko migliore non esiste più, perciò inutile fare questi ragionamenti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sicurezza per il minimo che ti garantiscono.
Probabilmente il loro massimo non è il massimo storico di Dzeko.
Non lo devi dire a me che non esiste più.
Probabilmente il loro massimo non è il massimo storico di Dzeko.
Non lo devi dire a me che non esiste più.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum