Mercato invernale 2021

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: ven 18 dic 2020, 16:20 sirigu potrebbe essere in uscita già a gennaio. io tra tutti i ruoli se dovessi proprio scegliere andrei lì
prima (o insieme) di prendere un sirigu devi liberarti di pau, altrimenti lo svaluti ancora di piu'
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

A gennaio elsha,quello americano e forse un centrocampista..a giugno gollini e belotti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

siamocosì ha scritto: ven 18 dic 2020, 16:20 sirigu potrebbe essere in uscita già a gennaio. io tra tutti i ruoli se dovessi proprio scegliere andrei lì
ma ne devi fare fuori uno a meno che Mirante non decida per il ritiro, ma non vedo perchè dovrebbe visto che tiene in modo più che dignitoso la porta di una grande di serie A.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ho letto che per Mirante ė già pronto il rinnovo per un'altro anno

Belotti non mi convince del tutto.
Ci farei un pensierino solo se il Toro andasse in B e Cairo abbassasse drasticamente le pretese
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

io lo dico e lo ripeto come faccio da anni, sono sul carro Belotti e ci resto convinto che sia la soluzione migliore per il post dzeko soprattutto perchè se non rinnova va via a un prezzo abbordabile. Uno così mi gasa proprio, a Roma può fare 30gol l'anno
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pierpeter86 ha scritto: ven 18 dic 2020, 19:12 io lo dico e lo ripeto come faccio da anni, sono sul carro Belotti e ci resto convinto che sia la soluzione migliore per il post dzeko soprattutto perchè se non rinnova va via a un prezzo abbordabile. Uno così mi gasa proprio, a Roma può fare 30gol l'anno
a me sembra un intruppone che fa tutto da solo ma molti la pensano come te e io non sono diciamo ... ehmmm ... noto internazionalmente per competenza calcistica diciamo :lol:
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

faro ha scritto: ven 18 dic 2020, 19:24 a me sembra un intruppone che fa tutto da solo ma molti la pensano come te e io non sono diciamo ... ehmmm ... noto internazionalmente per competenza calcistica diciamo :lol:
La qualità non è il suo punto di forza ma la qualità la devono avere i rifinitori e non i centravanti. Inzaghi è stato per anni il miglior marcatare della storia della champions ed era il re degli intrupponi.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Anche questo è vero.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

karlem ha scritto: ven 18 dic 2020, 18:54 Ho letto che per Mirante ė già pronto il rinnovo per un'altro anno

Belotti non mi convince del tutto.
Ci farei un pensierino solo se il Toro andasse in B e Cairo abbassasse drasticamente le pretese
Nah, notizia fatta trapelare da Loop...
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

pierpeter86 ha scritto: ven 18 dic 2020, 19:47 La qualità non è il suo punto di forza ma la qualità la devono avere i rifinitori e non i centravanti. Inzaghi è stato per anni il miglior marcatare della storia della champions ed era il re degli intrupponi.
inzaghi era l'opposto di un intruppone.
inzaghi era uno che partiva dagli ultimi 30 metri e ti infilava sempre.
aveva un senso della posizione che oggi lo proterebbe a segnare una cinquantina di goal a campionato
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto: ven 18 dic 2020, 19:12 io lo dico e lo ripeto come faccio da anni, sono sul carro Belotti e ci resto convinto che sia la soluzione migliore per il post dzeko soprattutto perchè se non rinnova va via a un prezzo abbordabile. Uno così mi gasa proprio, a Roma può fare 30gol l'anno
Si potrebbe prendere di meglio, dipende tutto da quanti soldi puoi investire. Ma sarebbe un grande acquisto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

paz ha scritto: inzaghi era l'opposto di un intruppone.
inzaghi era uno che partiva dagli ultimi 30 metri e ti infilava sempre.
aveva un senso della posizione che oggi lo proterebbe a segnare una cinquantina di goal a campionato
Non scherziamo di pippo ce n è uno, incubo di ogni difensore
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

uno tra Belotti e Milik se vuoi sostituire Dzeko con una sicurezza, che pero` probabilmente non arrivera` mai ai livelli dello Dzeko migliore. Yaremchuk se vuoi fare la scommessa matta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 19 dic 2020, 4:06 uno tra Belotti e Milik se vuoi sostituire Dzeko con una sicurezza, che pero` probabilmente non arrivera` mai ai livelli dello Dzeko migliore. Yaremchuk se vuoi fare la scommessa matta.
Sicurezza/ probabilmente, sei pronto per fare il giornalista ;)

Lo dzeko migliore non esiste più, perciò inutile fare questi ragionamenti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Sicurezza per il minimo che ti garantiscono.

Probabilmente il loro massimo non è il massimo storico di Dzeko.

Non lo devi dire a me che non esiste più.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Bloccato