Sebastian Jung

Rispondi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sebastian Jung

Messaggio da cerbero »

ValeriONE ha scritto:per jung ho il presentimento che il bayern lo voglia e in quel caso c'è poco da inventarsi... in ogni caso sembra un affare difficile ora, andava preso l'estate scorsa quando tutti noi dicevamo "jung chi???"

io non lo conosco ancora...rimango a quello che ho visto l'estate scorsa.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

sardaccio ha scritto: asd Immagine
Ma che è l'inventore dell'occhiale a pressione per accentuare la forma a clessidra del cranio? :lol:
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

jung a freud je rompe er culo.

[youtube][/youtube]
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Cenciology ha scritto: Ma che è l'inventore dell'occhiale a pressione per accentuare la forma a clessidra del cranio? :lol:
:lol:
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Oggi dovrebbe giocare nell'Under 21 tedesca contro l'Italia. 18.30 Rai2.
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

Gabrioc ha scritto:Oggi dovrebbe giocare nell'Under 21 tedesca contro l'Italia. 18.30 Rai2.
:ok:
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

oggi insigne ad un certo punto gli ha fatto la riga in mezzo stile cafu con nedved.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ieri, prima di lasciare l’albergo di Trani alla volta di Italia-Germani Under21 , Jung ha confermato la possibilità di esser ingaggiato dalla Roma a partire dalla prossima stagione: “Io ho sempre dato la mia disponibilità di venire alla Roma, prima c’erano solo i giallorossi ora mi stanno cercando anche altre squadre”. Se la Roma vorrà puntare sul forte terzino tedesco dovrà essere brava a chiudere in breve tempo la trattativa per evitare spiacevoli sorprese.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma perche' non l'abbiamo preso st'estate? Perche'?
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

marcos ha scritto:oggi insigne ad un certo punto gli ha fatto la riga in mezzo stile cafu con nedved.
insigne non è un giocatore normale però...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - Quando nel luglio scorso la Roma acquistò un po’ a sorpresa Ivan Piris, un giovane collega per presentarlo scrisse che si trattava di uno Jung alla sudamericana, la versione paraguaiana dell’esterno destro invano cercato e corteggiato da Sabatini nella sessione estiva di mercato in cui la Roma era, appunto, alla ricerca di un esterno destro basso per completare il suo reparto difensivo. Perchè proprio l’ormai ventiduenne incursore dell’Eintracht era il vero obiettivo per dare forza e corsa ad un settore tutto sommato ancora scoperto nel mosaico giallorosso. Piris non è certo Dani Alves, si è prodotto in qualche strafalcione di troppo ma ci ha messo l’anima e i tifosi hanno apprezzato. Jung però è un’altra cosa, un prospetto di grande giocatore che anche in fase difensiva sa dire la sua, uno che copre la fascia come pochi, già in odore di nazionale maggiore, un ragazzo che a casa sua, in prospettiva, considerano un titolare inamovibile della Germania che verrà.

PAROLE - Poco prima di lasciare l’albergo di Trani alla volta di Andria per Italia-Germania Under 21, ieri Jung ha confermato quanto si va dicendo da mesi sul suo conto e sulla sua possibilità di essere ingaggiato dalla Roma per la prossima stagione: «E’ un po’ di tempo che va avanti questa storia. Diciamo quasi un anno. Io ho sempre dato la mia disponibilità a venire in Italia, in particolare a Roma e alla Roma. Squadra e città mi affascinano moltissimo. Prima c’era soltanto il club giallorosso che mi voleva, poi si sono aggiunte anche altre squadre importanti. Il mio contratto scade nel giugno del 2014 (ma il trenta giugno di quest’anno è prevista una clausola rescissoria di 2,5 milioni di euro ndi) e sono aperto a tutte le possibilità, anche se avrei bisogno anche di chiarezza circa il mio futuro. Sto bene in Bundesliga, ma mi piacciono anche la Serie A e la Premier League. Intanto cerco di far bene nel mio club e nell’Under 21. I mondiali del 2014 in Brasile? Devo ancora crescere, ma lavorando sodo posso farcela a realizzare quello che sarebbe un sogno» .

ADESSO O MAI PIU’ - Dalle poche ma precise parole di Sebastian Jung si evince che la Roma, se davvero lo vuole, deve far presto e guardarsi dal ritorno di altri club che sembrano sempre più interessati al cartellino del giovane tedesco. (...) Sabatini cercherà di portare a termine quanto prima l’operazione Jung che si può acquistare, grazie a una clausola rescissoria, a fine stagione con 2,5 milioni di euro, ovviamente con il consenso del giocatore. (...)

Chi l'ha visto ieri? Com'è?
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

io sarei molto molto sorpreso di vederlo arrivare a Roma quest'estate...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ValeriONE ha scritto:io sarei molto molto (positivamente) sorpreso di vederlo arrivare a Roma quest'estate...
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

faro ha scritto:
ah si si anche io positivamente! ma diciamocelo... si libera a due milioni e mezzo, interessa a molte squadre e se lo aggiudica chi offre il miglior contratto e soprattutto le migliori prospettive... la vedo dura
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ValeriONE ha scritto: ah si si anche io positivamente! ma diciamocelo... si libera a due milioni e mezzo, interessa a molte squadre e se lo aggiudica chi offre il miglior contratto e soprattutto le migliori prospettive... la vedo dura
si si, anhe io la vedo mooolto dura.
Rispondi