[Europa League] Roma - Athletic Club (Giovedì 26 settembre ore 21)
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Re: [Europa League] Roma - Athletic Club (Giovedì 26 settembre ore 21)
Figurati, per me è il più forte a centrocampo. Ha recuperato e ha sbagliato, non l'ho visto sciolto.PipBoy ha scritto: ↑gio 26 set 2024, 23:21 No?? Ha sbagliato due passaggi ma ha recuperato trecento palloni facendo partire N contropiedi..
Non sarà in condizione / tatticamente eccelso / quello che ve pare - ma rispetto agli altri già così mi sembra un'altra categoria. O meglio, non un'altra categoria ma uno che in una squadra che vuole arrivare tra le prime 4 ci sta. Gli altri mmm mmm.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Celik non può fare il quinto. È uno in meno, anche perché non gliela danno mai.
Per me è la riserva di Mancini nelle partite più facili.
Per me è la riserva di Mancini nelle partite più facili.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Promessa
- Reactions:
Non so che dirti, neppure a me Saud è parso un calciatore da serie A, ma il turco è una piaga. Siamo costretti a giocare solamente a sinistra perché con l'avversario in pressione se la palla arriva a destra Mancini deve sistematicamente lanciare: o lo fa subito o lo deve fare in affanno dopo il solito passaggio indietro sghembo di Celik.
Dybala e Soulè vengono coinvolti solo se scendono tra le linee perché dal loro lato, semplicemente, non si può giocare. Mi ripeto: è una piaga
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me Konè nel primo tempo è piaciuto, al netto di un paio di cazzate. Nel secondo è calato molto. Soulè non bene.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Quando è entrato Saud, Mancini mi è sembrato molto scazzato. Forse è stata solo una mia impressione.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Un compagno in difficoltà va sostenuto,spero la tua impressione sia sbagliata,perché sarebbe molto grave.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Peccato ma un punto oggi ci sta
Fortune, that arrant whore
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ti dico, il primo passaggio Mancini lo mette in fallo laterale, e guarda Saud.Mike Foster ha scritto: ↑gio 26 set 2024, 23:31 Un compagno in difficoltà va sostenuto,spero la tua impressione sia sbagliata,perché sarebbe molto grave.
L'ho visto scazzato, dopo l'entrata dell'arabo.
-
- Promessa
- Reactions:
Ho capito ma avete visto come lo stesso Mancini, Juric e Soulé hanno indicato continuamente la posizione a Saud perché sennò andava per fratte? Ci credo che si è innervosito Mancio, c'avevano Nico Williams da quel lato.
Voglio essere generoso e dire che l'arabo mi è sembrato tatticamente molto acerbo ancora
Voglio essere generoso e dire che l'arabo mi è sembrato tatticamente molto acerbo ancora
Ultima modifica di Cerino il gio 26 set 2024, 23:36, modificato 2 volte in totale.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Peccato davvero, perchè nel primo tempo li avevi annullati dopo una loro partenza ottima.
Appena la Roma è riuscita a saltare la prima pressione e metterli in difficoltà loro sono arretrati un po'.
L'aggressività di tutti, col recupero che diventa subito azione d'attacco funziona, il dubbio è che le energie per farlo fino alla fine non ci siano.
Nel secondo tempo troppo dietro, simil Genoa, ma cmq prendiamo un goal su calcio piazzato con loro che non erano stati così pericolosi.
Bisogna imparare a gestire i momenti di calo fisico.
Mi è piaciuto molto Kone nel pt, unico che ha il guizzo per cambiare velocità, Angelino come sempre uno dei migliori, bene Artem che nel secondo tempo sparisce avendo faticato troppo.
Dybala deve crescere di forma perchè ad oggi è sotto tono.
Entrato bene Pisilli che è sempre pericoloso, mentre Soulè deve trovare più spunto.
Dietro bene Mancini e Ndicka, Hermoso mi è piaciuto per la grinta ma forse deve salire di forma.
Saul non me pare abbia fatto solo cazzate, anzi. Fisicamente ci sta, forse deve dosarsi. Mancini si incazzava perchè per attaccare e pressare poi perdeva la posizione indietro.
Appena la Roma è riuscita a saltare la prima pressione e metterli in difficoltà loro sono arretrati un po'.
L'aggressività di tutti, col recupero che diventa subito azione d'attacco funziona, il dubbio è che le energie per farlo fino alla fine non ci siano.
Nel secondo tempo troppo dietro, simil Genoa, ma cmq prendiamo un goal su calcio piazzato con loro che non erano stati così pericolosi.
Bisogna imparare a gestire i momenti di calo fisico.
Mi è piaciuto molto Kone nel pt, unico che ha il guizzo per cambiare velocità, Angelino come sempre uno dei migliori, bene Artem che nel secondo tempo sparisce avendo faticato troppo.
Dybala deve crescere di forma perchè ad oggi è sotto tono.
Entrato bene Pisilli che è sempre pericoloso, mentre Soulè deve trovare più spunto.
Dietro bene Mancini e Ndicka, Hermoso mi è piaciuto per la grinta ma forse deve salire di forma.
Saul non me pare abbia fatto solo cazzate, anzi. Fisicamente ci sta, forse deve dosarsi. Mancini si incazzava perchè per attaccare e pressare poi perdeva la posizione indietro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se stava a cacà addosso direi..Sapeva che poteva fa na cazzata da un momento all'altro..Ma come je venuto in mente de pia er fio de gheddafi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Posso immaginare che sia preoccupato,perché chiaramente il ragazzo non può dargli il supporto difensivo che gli garantiva il turco.Se però si scazza proprio non va bene secondo me,non sono comportamenti da capitano.Attenzione eh,io sono un fan di Mancini.
Ultima modifica di Mike Foster il gio 26 set 2024, 23:36, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.