Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da DanieleAsR »

Cane Maledetto ha scritto: mar 17 giu 2025, 12:55 Eccone uno che dormiva due ore a notte per portare il Cagliari a vincere la CL con i prestiti della primavera della Roma. asd
Dai che oggi è la tua vittoria. :flag1:
Non ho capito un cazzo de quello che hai detto ma meglio così

Colpa mia che ho nominato mou
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Effettivamente era meglio quando avevamo meno qualità del Sassuolo di Maxime Lopez e della Salernitana retrocessa a Marzo, quelli si che erano bei tempi
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Tornare in Champions e provare a vincere EL e Coppa Italia, questi sono gli obiettivi realistici.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Cane Maledetto ha scritto: mar 17 giu 2025, 12:47 Hanno fatto benissimo a dire quello che hanno detto.
Per me, da tifoso, è la certificazione che sei diventato la lazio, o l'atalanta, o la provinciale che deve fare l'exploit.
E a me sta cosa, sempre da tifoso, fa rodere il culo.

Poi comprendo che per i tifosi di football manager oggi è l'apoteosi della loro vita da tifoso.
Daje Cane, ha pure detto che qui non si possono fare i programmi a 10 anni e che bisogna fare in fretta.
Lo sa bene che Roma non è Bergamo.
Falli core, Misser
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Momento più bello quando ha preso le distanze da Juric 😂
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

I soldi della Champions e l'equilibrio economico-finanziario sono cruciali per vincere stabilmente negli anni a venire, questo se viviamo nel 2025 e non nel mesozoico
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Io spero in una gestione ottimale del doppio impegno. La Champions tramite piazzamento in campionato è un obiettivo da perseguire, ma deve viaggiare di pari passo con l'Europa League.
Falli core, Misser
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto: mar 17 giu 2025, 12:47 Hanno fatto benissimo a dire quello che hanno detto.
Per me, da tifoso, è la certificazione che sei diventato la lazio, o l'atalanta, o la provinciale che deve fare l'exploit.
E a me sta cosa, sempre da tifoso, fa rodere il culo.

Poi comprendo che per i tifosi di football manager oggi è l'apoteosi della loro vita da tifoso.
Magari vincessimo quanto ha vinto l'atalanta nel trienno di Gasperini
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Finalmente si torna sulla terra e si pensa alla cosa più importante: il lavoro e la costruzione.

In realtà già Ranieri ha portato questa impostazione. Le incognite ci sono perché purtroppo la Roma - e lo stiamo vedendo col discorso ds - non è ancora una società stabile. Ma se poco poco riesce, avremmo una crescita graduale ma sostenuta - 2, massimo 3 anni - che portrebbe dritta allo scudetto. Di certo si ricostruiranno i fondamentali tecnici ed economici di una squadra gestita con i piedi per anni alla ricerca dei nomi e delle belle statuine.
I risultati comunque possono arrivare già al primo anno. El e coppa Italia non sono impossibili.

Ma per il momento ce ne frega il giusto. Bisogna iniziare a costruire con la consapevolezza di cosa si può fare per migliorare, senza chimere.

"I giocatori bisogna costruirseli in casa", ha detto. Mi verrebbe da rispondere "finalmente ci siamo arrivati". Mai frase più saggia fu proferita nella sala stampa di Trigoria. D'altronde ormai in Italia fanno TUTTI così perché i fondamentali economici della serie A impediscono a chiunque di muoversi diversamente. L'unico rimpianto è non averlo fatto prima e meglio degli altri. O meglio non aver continuato a farlo, perché per anni la Roma ha dimostrato di saperlo fare. Buon lavoro, nella speranza che finalmente la società trovi la giusta stabilità.
Ultima modifica di Luke Skywalker il mar 17 giu 2025, 13:35, modificato 3 volte in totale.
BANZAI!
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Più ci penso mentre lavoro più me gaso
Da antipatico che era a guida!
C’è il carro gasp ???
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

18-21 ha scritto: mar 17 giu 2025, 13:08 Daje Cane, ha pure detto che qui non si possono fare i programmi a 10 anni e che bisogna fare in fretta.
Lo sa bene che Roma non è Bergamo.
Penso che intendesse che bisogna fare in fretta ad arrivare quarti.
Non a vincere qualcosa.
È un mio limite, ne sono consapevole, ma essere tornati al periodo pallotta, quello per il quale l'obiettivo era arrivare in CL, a me da tifoso mi devasta.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

jsl14 ha scritto: mar 17 giu 2025, 13:22 Magari vincessimo quanto ha vinto l'atalanta nel trienno di Gasperini
Guarda, te lo voglio strappare il Grazie Al Cazzo del 17 giugno, perchè sono competitivo.

Magari vincessimo di più in 3 anni di quello che ha vinto a Bergamo in 9.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma non é che Gasperini é il Ds?
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

La Roma dove può arrivare? Alla fine del triennio stabilmente in Champions e quando si può vincere il campionato
Provinciali
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Visto che siamo nel mood provinciale si/no, io dico solo "FALLI CORRE MISTER" :mrgreen:
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Rispondi