[Serie A] Campionato 2025/26

Tutto sul calcio
Rispondi
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2025/26

Messaggio da Zio.80 »

qixand ha scritto: mar 26 ago 2025, 18:54 Invece gasperini è un bambino uscito ieri da coverciano.

Siamo alle solite, esiste una sola via, il resto è merda.
In questi giorni sento nelle radio: forse la partita col Bologna ci è sembrata bella perché abituati troppo male negli ultimi anni.
Pare che venissimo da campionati di lotta per la salvezza e calcio inguardabile.

Personaggismo, personaggismo senza senso.

Io allegri a Roma lo avrei visto volentieri, perché i tecnici che raggiungo certi obiettivi, a prescindere dallo stile di gioco, non lo fanno mai per caso. Soprattutto se non succede una volta sola.

Ora c’è gasperini e se la Roma va bene io sono felice di averlo.
Questo non fa sì che tutto il resto sia merda.
Essi,poi manco avesse detto chissà cosa contro la Roma mi sembra un tantino esagerato tutto qua.
Fermo restando che Gasperini se non fosse venuto Allegri era la mia seconda scelta e che quindi mi ha fatto piacere,Allegri come Conte mi ha dato sempre l'idea dell'allenatore che prendi per portare a casa qualcosa.
Poi magari mi sbaglio ma per me avrebbe fatto bene anche da noi sia lui che quel balordo di Conte ma hanno sempre declinato amen ,ciò non toglie la mia stima per loro
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Zio.80 ha scritto: mar 26 ago 2025, 19:00 Essi,poi manco avesse detto chissà cosa contro la Roma mi sembra un tantino esagerato tutto qua.
Fermo restando che Gasperini se non fosse venuto Allegri era la mia seconda scelta e che quindi mi ha fatto piacere,Allegri come Conte mi ha dato sempre l'idea dell'allenatore che prendi per portare a casa qualcosa.
Poi magari mi sbaglio ma per me avrebbe fatto bene anche da noi sia lui che quel balordo di Conte ma hanno sempre declinato amen ,ciò non toglie la mia stima per loro
Io ho votato Conte, Allegri mi andava benissimo.
Forza Gasperini ora, certi post mi sembrano (no un tantino) esagerati.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

FoveaASR ha scritto: mar 26 ago 2025, 17:58 Il Napoli ha preso Lukaku, McTominay e Neres dopo quella partita.
Appunto. Il mercato è aperto e praticamente tutte le squadre sono ancora incomplete.
Il Milan sicuramente prenderà un attaccante. Non escluderei nemmeno l'arrivo di Rabiot.
Lo voglio vedere con Gasperini
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

Zio.80 ha scritto: mar 26 ago 2025, 18:53 Addirittura merda?
Mi sembri un po prevenuto nei confronti di un buon tecnico che più volte abbiamo provato a prendere e forse se fosse arrivato qualche soddisfazione ce la saremmo tolta....adesso c'è Gasperini e ne sono felice ma non nascondo che Allegri non mi sarebbe dispiaciuto vederlo a Roma soprattutto in passato e secondo me avrebbe fatto bene....poi ognuno è libero di pensarla come vuole ma mi sembri un tantino ostile nei suoi confronti e non ne vedo il motivo
Di motivi ce ne sono a bizzeffe, ma non voglio tediarti (sul serio).
Per tutto il resto, immagino sia comparsa l’allegra brigata ma non ho voglia di leggere.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

18-21 ha scritto: mar 26 ago 2025, 20:26 Appunto. Il mercato è aperto e praticamente tutte le squadre sono ancora incomplete.
Il Milan sicuramente prenderà un attaccante. Non escluderei nemmeno l'arrivo di Rabiot.
Rabiot l’impatto che sta avendo McTominay se lo scorda, l’attaccante in arrivo al Milan è Harder.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Una risposta all’allegra brigata: Gasperini ha vinto un trofeo europeo un anno solare e mezzo fa, Allegri ha lo stesso palmares di Italiano post Covid e l’ultimo trofeo rilevante risale a quando non sapevamo cosa fosse una pandemia e non esistevano i cinque cambi.

Quanto è bello il risultatismo.

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: mar 26 ago 2025, 19:44 Io ho votato Conte, Allegri mi andava benissimo.
Forza Gasperini ora, certi post mi sembrano (no un tantino) esagerati.
Io ho votato Gasperini. 8-) :)
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

FoveaASR ha scritto: mar 26 ago 2025, 20:52 Di motivi ce ne sono a bizzeffe, ma non voglio tediarti (sul serio).
Per tutto il resto, immagino sia comparsa l’allegra brigata ma non ho voglia di leggere.
No no ce mancherebbe sto in ferie so arrivato oggi a ostia e gia non vedo l'ora de torna a casa sul raccordo na caciara pe trova parcheggio peggio ancora....mo sto rilassato ma già cio troppo caldo.
Quella della brigata non lho capita
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

L'allegra brigata non ha dato della merda a nessuno
Ultima modifica di skunk18 il mar 26 ago 2025, 22:20, modificato 1 volta in totale.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: mar 26 ago 2025, 21:09 Io ho votato Gasperini. 8-) :)
Ma veramente? :D
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

FoveaASR ha scritto: mar 26 ago 2025, 20:54 Gasperini ha vinto un trofeo europeo un anno solare e mezzo fa
L'altro lato della medaglia è che ha vinto solo quello in 31 anni di carriera.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Cane Maledetto ha scritto: mar 26 ago 2025, 23:56 L'altro lato della medaglia è che ha vinto solo quello in 31 anni di carriera.
Il grosso dei trofei speramo che li farà da qui in poi :flag1:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Zio.80 ha scritto: mer 27 ago 2025, 0:08 Il grosso dei trofei speramo che li farà da qui in poi :flag1:
Ma infatti da oggi speriamo allegri sia esonerato a ottobre e gasperini diventi nono re di Roma.
Detto questo sto fatto che o sei “moderno” o sei una merda, è una cosa da veri parvenue. Ridicola.
E ripeto, gasperini ha na certa, non mi pare il virgulto della nuova scuola.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

qixand ha scritto: mer 27 ago 2025, 0:11 Ma infatti da oggi speriamo allegri sia esonerato a ottobre e gasperini diventi nono re di Roma.
Detto questo sto fatto che o sei “moderno” o sei una merda, è una cosa da veri parvenue. Ridicola.
E ripeto, gasperini ha na certa, non mi pare il virgulto della nuova scuola.
Non ho capito sta teoria del moderno scusami a me mi importa che va bene la Roma se me la fa andare bene un vecchio catorcio non me ne po frega de meno....mi piaceva Allegri perché me dava l'idea che poteva porta no scudo a Roma come fece don Fabio che non se inventava un cazzo quando c'era da vince co la partitaccia amen non so se mi spiego.
A me me va bene pure un 1 a 0 zozzo tanto sempre 3 punti so
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Detto ciò a malincuore Allegri ha scelto altro ma confido che Gasperini che gioca un calcio tutto diverso votato al attacco me faccia gode come un riccio ,senno mi piaceva Conte un altro usato sicuro se vuoi porta a casa qualcosa....altri nomi che ci erano stati accostati me facevano veni i brividi poi magari mi sbaglio co sti nuovi profeti avremmo vinto i triplete e coi vecchi non avremmo vinto un cazzo ma questo è quello che penso io
Rispondi