[Serie A] Cagliari - Roma (domenica 7 dicembre ore 15:00)

Partite ufficiali
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma (domenica 7 dicembre ore 15:00)

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ah, dimenticavo un paio di parole su Fluorocazzo.
Sinceramente speravo che Hermoso gli imboccasse negli spogliatoi per dagli una testata dritta dritta sul setto nasale, anche a costo di prendersi un anno di squalifica.
Glielo avrei perdonato.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 9 dic 2025, 10:02 Ah, dimenticavo un paio di parole su Fluorocazzo.
Sinceramente speravo che Hermoso gli imboccasse negli spogliatoi per dagli una testata dritta dritta sul setto nasale, anche a costo di prendersi un anno di squalifica.
Glielo avrei perdonato.
A Roma se da malato..Direi che je conviene..Sennò una saponetta interna non basterà per le inculate a turno che se beccherà.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

faro ha scritto:arrivare quarti sarebbe un'impresa, non un miracolo, ma un'impresa si
Ma basterebbe riprendere il ritmo tenuto fino a due giornate fa.
Mi dispiace per i punti persi negli scontri diretti, ma mi rode proprio per i 6 punti buttati fra toro e Cagliari
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 9 dic 2025, 10:02 Ah, dimenticavo un paio di parole su Fluorocazzo.
Glielo avrei perdonato.
E pure laziale sto bastardo lho saputo da domenica,apposta giocava col sangue all'occhi me pareva uno dei gemelli Filippini abbronzato....ce lho al fantacalcio e sto valutando un esclusione dalla rosa per motivi disciplinari
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Zio.80 ha scritto: mar 9 dic 2025, 18:23 E pure laziale sto bastardo lho saputo da domenica,apposta giocava col sangue all'occhi me pareva uno dei gemelli Filippini abbronzato....ce lho al fantacalcio e sto valutando un esclusione dalla rosa per motivi disciplinari
A me sta cosa infastidisce ancora di piu: lui sangue agli occhi perche laziale. E perche i nostri che so pagati non stavano col sangue agli occhi?
Sarà retorica ma tutta sta cosa anti folorusho per le parole a Hermoso a me sembra un semplice rosicamento... Ho rosicato? Si! Sto rosicando pure mo...
La violenza nei confronti di un giocatore reo solo di aver dato piu del 100% per un odio sportivo è solo una cosa ridicola... Anche perche se al ritorno qualcuno lo azzoppa sempre 0 punti a cagliari abbiamo fatto...
Bisognava farsi rispettare sul campo e non fare il leone da tastiera qui... Riguardo l'azione del rigore e Folorusho è l'ultimo che picchierei in quell'azione... Perché prima picchierei Kone che va molle su quel contrasto, poi picchierei Mancini che era in vantaggio e si fa superare, poi picchierei Celik che è andato in maniera irruenta...

Pure Materazzi (sempre schifato) ha fatto vincere il mondiale all'Italia in questo modo...
Poi io ho antipatia automatica per tutti i laziali (anche lo stesso Materazzi)... Però anche basta a dargli tutta st'importanza
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Zio.80 ha scritto: mar 9 dic 2025, 18:23 E pure laziale sto bastardo lho saputo da domenica,apposta giocava col sangue all'occhi me pareva uno dei gemelli Filippini abbronzato....ce lho al fantacalcio e sto valutando un esclusione dalla rosa per motivi disciplinari
Lo disse due anni fa che era sbiadito,ci segno' addirittura un gol in Roma-Verona.Debutto sulla nostra panchina di DDR.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Mike Foster ha scritto: mar 9 dic 2025, 18:45 Lo disse due anni fa che era sbiadito,ci segno' addirittura un gol in Roma-Verona.Debutto sulla nostra panchina di DDR.
Rescissione immediata dalla a.s.Crociati
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

jsl14 ha scritto: mar 9 dic 2025, 18:40 A me sta cosa infastidisce ancora di piu: lui sangue agli occhi perche laziale. E perche i nostri che so pagati non stavano col sangue agli occhi?
Sarà retorica ma tutta sta cosa anti folorusho per le parole a Hermoso a me sembra un semplice rosicamento... Ho rosicato? Si! Sto rosicando pure mo...
La violenza nei confronti di un giocatore reo solo di aver dato piu del 100% per un odio sportivo è solo una cosa ridicola... Anche perche se al ritorno qualcuno lo azzoppa sempre 0 punti a cagliari abbiamo fatto...
Bisognava farsi rispettare sul campo e non fare il leone da tastiera qui... Riguardo l'azione del rigore e Folorusho è l'ultimo che picchierei in quell'azione... Perché prima picchierei Kone che va molle su quel contrasto, poi picchierei Mancini che era in vantaggio e si fa superare, poi picchierei Celik che è andato in maniera irruenta...

Pure Materazzi (sempre schifato) ha fatto vincere il mondiale all'Italia in questo modo...
Poi io ho antipatia automatica per tutti i laziali (anche lo stesso Materazzi)... Però anche basta a dargli tutta st'importanza
E che te devo di negli anni troppi ne ho visti de giocatori mediocri che contro de noi parevano palloni d'oro....portieri che piavano 3 pere a partita de media e a noi ce paravano pure i le gocce della pioggia se serviva....mistero che non ho mai capito che cazzo ciavranno tanto contro de noi pe mette il 200 percento in campo
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Zio.80 ha scritto: mar 9 dic 2025, 18:52 E che te devo di negli anni troppi ne ho visti de giocatori mediocri che contro de noi parevano palloni d'oro....portieri che piavano 3 pere a partita de media e a noi ce paravano pure i le gocce della pioggia se serviva....mistero che non ho mai capito che cazzo ciavranno tanto contro de noi pe mette il 200 percento in campo
Mi ricordo Avramov...
So d'accordo con te eh...
Però lui ha fatto quello che doveva fare: è pagato ed è laziale... Io però avrei voluto un altro atteggiamento dai nostri
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma l'avete visto er gol del cagliari de mano?

Ma oltre che i proprietari so muti pure i dirigenti?...Mortacci de tutti che furto.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 9 dic 2025, 20:05 Ma l'avete visto er gol del cagliari de mano?

Ma oltre che i proprietari so muti pure i dirigenti?...Mortacci de tutti che furto.
Era di mano?
In diretta avevo avuto quella sensazione, ma i replay che hanno mandato non erano chiari.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

18-21 ha scritto: mar 9 dic 2025, 20:08 Era di mano?
In diretta avevo avuto quella sensazione, ma i replay che hanno mandato non erano chiari.
Sui social gira il replay da davanti e se vede chiaro che gli sbatte sul braccio
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 9 dic 2025, 20:09 Sui social gira il replay da davanti e se vede chiaro che gli sbatte sul braccio
Sarebbe un furto clamoroso. Se c'è il tocco di mano il gol deve essere annullato in ogni caso, anche se il pallone sbatte prima su un'altra parte del corpo.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Due punti con Napoli e Cagliari visto come siamo messi in questo momento non mi avrebbero fatto schifo
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

18-21 ha scritto: mar 9 dic 2025, 20:11 Sarebbe un furto clamoroso. Se c'è il tocco di mano il gol deve essere annullato in ogni caso, anche se il pallone sbatte prima su un'altra parte del corpo.
Poi dici che non devi crede ai complotti..Oh appena ci si avvicina alla zona off limits della classifica iniziano le mailate.
Rispondi