Rodrigo Taddei

Rispondi
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rodrigo Taddei

Messaggio da Erik »

Annili ha scritto: Erik fail. :ssss: :ssss:
ok vado, vado :(
Adesso mi sento meno solo. Non siamo poi così pochi ad essere così qui dentro. asd
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

Erik ha scritto: Adesso mi sento meno solo. Non siamo poi così pochi ad essere così qui dentro. asd
posso essere molto più scema di così. qui, a parte qualche perla che ogni tanto mi urge elargire, cerco di mantenere una certa presentabilità :)
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Bella partita, come quella prima. A quasi 40 anni giocare in un ruolo mai ricoperto e riuscire a nn far rimpiangere il nostro top Player 6.5 mln, anzi, giocare pure meglio, addirittura fare un assist e andare anche al tiro quando barbetta in certe situazioni si troverebbe al limite della nostra area è tanta roba. Piedi pure più educati di ddr. Nn so se ridere o piangere. Nn per sminuire la sua prestazione, ma è alterata da quello a cui siamo abituati di vedere, cioè la scarsità del barbetta. Un 40 enne che nn ha mai giocato li nn lo fà rimpiangere, gioca pure palla a terra, verticalizza, contrasta e va pure al tiro. Qualcuno è ora che si faccia delle serie domande. Qualcun altro vedendo il suo conto in banca è ora che si vergogni.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

comunque ne ha 34..
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

c'è della stima per de rossi, vedo
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mardavikia ha scritto:Come Perrotta nell'anno di L.E. anche lui sta dimostrando con Garcia di essere un professionista di altri tempi.

solo che taddei ha una tecnica un tantino superiore.in effetti taddei non solo è valido tatticamente ma pure tecnicamente e in pochi lo sottolineano.di lui si parla solo di cose tattiche.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

taddei ha pure fatto la punta centrale con spalletti

intanto tonetto:"in 20 anni di carriera non ho mai conosciuto un calciatore così professionista come lui"
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Annili ha scritto: posso essere molto più scema di così. qui, a parte qualche perla che ogni tanto mi urge elargire, cerco di mantenere una certa presentabilità :)

Tè, pasticcini e via.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

lele92 ha scritto:comunque ne ha 34..
Vabbè li portano male, ma il discorso nn cambia. A parte taxidis, che poi tanto peggio nn faceva, chi ci metti ci metti e nn mi pare che la Roma perda chissà quale apporto. Poi se ci mettiamo che dovrebbe essere il nostro top Player. Dovrebbe fare la differenza, invece un Taddei nn lo fà rimpiangere, gioca pure meglio e corre di più. Cioè, senza pure l anno scorso sia vinceva spesso. Prendiamo la roma con o senza Totti, poi vediamo la roma con o senza ddr. Per me sono soldi buttati nel cesso.
Ultima modifica di kappone il dom 23 mar 2014, 19:50, modificato 1 volta in totale.
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Grande rodrigo, brindo alla tua salute!
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

kappone ha scritto: Vabbè li portano male, ma il discorso nn cambia. A parte taxidis, che poi tanto peggio nn faceva, chi ci metti ci metti e nn mi pare che la Roma perda chissà quale apporto. Poi se ci mettiamo che dovrebbe esserci il nostro top Player. Cioè, senza pure l anno scorso sia vinceva spesso. Prendiamo la roma con o senza Totti, poi vediamo la roma con o senza ddr. Per me sono soldi buttati nel cesso.
essì
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

che i soldi dati a de rossi siano buttati al cesso non è che sia proprio questa bestemmia eh...ogni anno che passa diventa sempre più chiaro che questi 6 milioni potevano essere utilizzati in maniera migliore, bisognava rinnovarlo per non perderlo a 0, mandarlo via sarebbe stato un errore per una società appena insediata che era vista con sospetto dal tifoso romanista ma col senno di poi appare chiaro che non è e non sarà mai un giocatore che fa la differenza.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

gladio ha scritto:Similitudini con la Roma di Spalletti?
"Questa è una squadra più equilibrata, con Spalletti rischiavamo di più. Oggi prendiamo pochi gol. Castan, Benatia e De Sanctis parlano molto, e a fine partita li vuoi gonfiare di botte per quanto urlano, però sono grossi. Il mister chiede comunicazione, e in campo si stanno vedendo i risultati."

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Bar Toletti ha scritto:che i soldi dati a de rossi siano buttati al cesso non è che sia proprio questa bestemmia eh...ogni anno che passa diventa sempre più chiaro che questi 6 milioni potevano essere utilizzati in maniera migliore, bisognava rinnovarlo per non perderlo a 0, mandarlo via sarebbe stato un errore per una società appena insediata che era vista con sospetto dal tifoso romanista ma col senno di poi appare chiaro che non è e non sarà mai un giocatore che fa la differenza.
Parto da qui per elogiare Taddei. al di là del fatto che trovo giusto ogni punto e ogni virgola, a me sembra che Taddei beffeggiato da molti, a volte anche da me, alla sua età dimostra molta professionalità. Ogni volta che viene chiamato fa il suo, DA SEMPRE IL MASSIMO anche in un ruolo non suo. quando manda in gol Mattia, fa una cosa che altri dovrebbero fare molto piu spesso.
Grande Rodrigo e grazie per rispettare questa maglia e questa società
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

kappone ha scritto: Vabbè li portano male.
:lol:
Rispondi