Adesso mi sento meno solo. Non siamo poi così pochi ad essere così qui dentro.Annili ha scritto: Erik fail.![]()
![]()
ok vado, vado

Adesso mi sento meno solo. Non siamo poi così pochi ad essere così qui dentro.Annili ha scritto: Erik fail.![]()
![]()
ok vado, vado
posso essere molto più scema di così. qui, a parte qualche perla che ogni tanto mi urge elargire, cerco di mantenere una certa presentabilitàErik ha scritto: Adesso mi sento meno solo. Non siamo poi così pochi ad essere così qui dentro.
Mardavikia ha scritto:Come Perrotta nell'anno di L.E. anche lui sta dimostrando con Garcia di essere un professionista di altri tempi.
Annili ha scritto: posso essere molto più scema di così. qui, a parte qualche perla che ogni tanto mi urge elargire, cerco di mantenere una certa presentabilità
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Vabbè li portano male, ma il discorso nn cambia. A parte taxidis, che poi tanto peggio nn faceva, chi ci metti ci metti e nn mi pare che la Roma perda chissà quale apporto. Poi se ci mettiamo che dovrebbe essere il nostro top Player. Dovrebbe fare la differenza, invece un Taddei nn lo fà rimpiangere, gioca pure meglio e corre di più. Cioè, senza pure l anno scorso sia vinceva spesso. Prendiamo la roma con o senza Totti, poi vediamo la roma con o senza ddr. Per me sono soldi buttati nel cesso.lele92 ha scritto:comunque ne ha 34..
essìkappone ha scritto: Vabbè li portano male, ma il discorso nn cambia. A parte taxidis, che poi tanto peggio nn faceva, chi ci metti ci metti e nn mi pare che la Roma perda chissà quale apporto. Poi se ci mettiamo che dovrebbe esserci il nostro top Player. Cioè, senza pure l anno scorso sia vinceva spesso. Prendiamo la roma con o senza Totti, poi vediamo la roma con o senza ddr. Per me sono soldi buttati nel cesso.
gladio ha scritto:Similitudini con la Roma di Spalletti?
"Questa è una squadra più equilibrata, con Spalletti rischiavamo di più. Oggi prendiamo pochi gol. Castan, Benatia e De Sanctis parlano molto, e a fine partita li vuoi gonfiare di botte per quanto urlano, però sono grossi. Il mister chiede comunicazione, e in campo si stanno vedendo i risultati."
![]()
![]()
Parto da qui per elogiare Taddei. al di là del fatto che trovo giusto ogni punto e ogni virgola, a me sembra che Taddei beffeggiato da molti, a volte anche da me, alla sua età dimostra molta professionalità. Ogni volta che viene chiamato fa il suo, DA SEMPRE IL MASSIMO anche in un ruolo non suo. quando manda in gol Mattia, fa una cosa che altri dovrebbero fare molto piu spesso.Bar Toletti ha scritto:che i soldi dati a de rossi siano buttati al cesso non è che sia proprio questa bestemmia eh...ogni anno che passa diventa sempre più chiaro che questi 6 milioni potevano essere utilizzati in maniera migliore, bisognava rinnovarlo per non perderlo a 0, mandarlo via sarebbe stato un errore per una società appena insediata che era vista con sospetto dal tifoso romanista ma col senno di poi appare chiaro che non è e non sarà mai un giocatore che fa la differenza.
kappone ha scritto: Vabbè li portano male.