Politica italiana
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Politica italiana
A me chi cerca continuamente espedienti per non pagare avendone la possibilità mette una tristezza infinita.
Non tremerai di fronte ai giganti
- robfel3000
- Fuoriclasse

- Reactions:
No no vale per tutto
Vale per i film per le pay-tv vale per ogni libro per ogni software anche quelli professionali
Non mi sento per niente in colpa perché sono ormai quindici anni almeno che non pago nulla su internet ,ripeto è un problema loro non mia e sono un boomer non sono una tigre del digitale ne capisco poco o niente
Siamo sempre anni indietro su tutto io per primo e pontifichiamo morali su un mondo che non esiste più
Uno dei principali ostacoli a tali esplorazioni ancora oggi è il rapporto dell'uomo con il profitto e il potere.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Si ma il pezzotto offre la comodità di fare tutto col telecomando senza metterti a cercare. Diciamo che è un servizio diverso.robfel3000 ha scritto: ↑oggi, 9:17 No no vale per tutto
Vale per i film per le pay-tv vale per ogni libro per ogni software anche quelli professionali
Non mi sento per niente in colpa perché sono ormai quindici anni almeno che non pago nulla su internet ,ripeto è un problema loro non mia e sono un boomer non sono una tigre del digitale ne capisco poco o niente
Siamo sempre anni indietro su tutto io per primo e pontifichiamo morali su un mondo che non esiste più
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- robfel3000
- Fuoriclasse

- Reactions:
Sicuramente e lo capisco davvero
Ma oltre a mettere le mani sul telecomando le devi mettere anche nel portafoglio ed in più comunque rischiare multe salate
Poi chiaro ognuno fa quello che vuole
Il mio discorso cerca di essere oggettivo ,logica pura
Pagare e rischiare contro non pagare e non rischiare aldilà delle implicazioni,allo stato logico tu cosa sceglieresti?
Davvero non sto dicendo che io sono quello furbo ,non esiste,solo faccio altre scelte che a me sembrano più razionali
Uno dei principali ostacoli a tali esplorazioni ancora oggi è il rapporto dell'uomo con il profitto e il potere.
- robfel3000
- Fuoriclasse

- Reactions:
Che meniamo a fare?
Domenica 16 novembre è la giornata di commemorazione delle vittime della strada
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- LazioEqualShit
- Fenomeno

- Reactions:
Esattamente. Come se il problema di questa città fossero le ciclabili o la ZTL che per inciso non è stata attivata nemmeno quest'anno. Roma consuma più suolo di qualunque città in Italia, ma l'analfabetismo imperante non permette a certa gente di interrogarsi seriamente su quali siano le vere cause dei problemi legati alla mobilità.robfel3000 ha scritto: ↑oggi, 9:47 Che meniamo a fare?
Massì andiamo a fare un corteo in macchina (fa ridere solo a scriverlo...) a sniffare gas di scarico solo per dire che io con la macchina ci devo andare anche al cesso. Portassero anche i pargoli.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Dei deficienti totali, pari a quelli che fanno spallucce alle proposte di rivoluzione sistema patenti.robfel3000 ha scritto: ↑oggi, 9:47 Che meniamo a fare?
ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Le fake news che la sinistra sta spargendo a macchia d’olio pisciando sulla tomba di gente come Falcone e Borsellino, attribuendo loro dichiarazioni mai fatte, é una delle robe più vergognose mai viste. Me fate sempre più schifo.
ASR
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
Se ti riferisci al Fatto (pur dovendo fare un triplo carpiato per definirli "di sinistra"), sono d'accordo: gravissimo
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Mica solo loro. Ma comunque mi riferisco più gli esponenti che le hanno riportate.
ASR