Politica italiana

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da Vaevictis »

A me chi cerca continuamente espedienti per non pagare avendone la possibilità mette una tristezza infinita.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

antoniocs ha scritto: oggi, 8:58 Ma col pezzotto guardano tutti i canali di tutte le pay TV, compresi i film recenti che anche con l'abbonamento dovresti pagare. Non è proprio la stessa cosa di vedere una partita in streaming.
No no vale per tutto
Vale per i film per le pay-tv vale per ogni libro per ogni software anche quelli professionali
Non mi sento per niente in colpa perché sono ormai quindici anni almeno che non pago nulla su internet ,ripeto è un problema loro non mia e sono un boomer non sono una tigre del digitale ne capisco poco o niente
Siamo sempre anni indietro su tutto io per primo e pontifichiamo morali su un mondo che non esiste più
Uno dei principali ostacoli a tali esplorazioni ancora oggi è il rapporto dell'uomo con il profitto e il potere.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

robfel3000 ha scritto: oggi, 9:17 No no vale per tutto
Vale per i film per le pay-tv vale per ogni libro per ogni software anche quelli professionali
Non mi sento per niente in colpa perché sono ormai quindici anni almeno che non pago nulla su internet ,ripeto è un problema loro non mia e sono un boomer non sono una tigre del digitale ne capisco poco o niente
Siamo sempre anni indietro su tutto io per primo e pontifichiamo morali su un mondo che non esiste più
Si ma il pezzotto offre la comodità di fare tutto col telecomando senza metterti a cercare. Diciamo che è un servizio diverso.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

antoniocs ha scritto: oggi, 9:21 Si ma il pezzotto offre la comodità di fare tutto col telecomando senza metterti a cercare. Diciamo che è un servizio diverso.
Sicuramente e lo capisco davvero
Ma oltre a mettere le mani sul telecomando le devi mettere anche nel portafoglio ed in più comunque rischiare multe salate
Poi chiaro ognuno fa quello che vuole
Il mio discorso cerca di essere oggettivo ,logica pura
Pagare e rischiare contro non pagare e non rischiare aldilà delle implicazioni,allo stato logico tu cosa sceglieresti?
Davvero non sto dicendo che io sono quello furbo ,non esiste,solo faccio altre scelte che a me sembrano più razionali
Uno dei principali ostacoli a tali esplorazioni ancora oggi è il rapporto dell'uomo con il profitto e il potere.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Che meniamo a fare?
Domenica 16 novembre è la giornata di commemorazione delle vittime della strada
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

robfel3000 ha scritto: oggi, 9:47 Che meniamo a fare?
Esattamente. Come se il problema di questa città fossero le ciclabili o la ZTL che per inciso non è stata attivata nemmeno quest'anno. Roma consuma più suolo di qualunque città in Italia, ma l'analfabetismo imperante non permette a certa gente di interrogarsi seriamente su quali siano le vere cause dei problemi legati alla mobilità.
Massì andiamo a fare un corteo in macchina (fa ridere solo a scriverlo...) a sniffare gas di scarico solo per dire che io con la macchina ci devo andare anche al cesso. Portassero anche i pargoli.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freedom »

robfel3000 ha scritto: oggi, 9:47 Che meniamo a fare?
Dei deficienti totali, pari a quelli che fanno spallucce alle proposte di rivoluzione sistema patenti.
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Le fake news che la sinistra sta spargendo a macchia d’olio pisciando sulla tomba di gente come Falcone e Borsellino, attribuendo loro dichiarazioni mai fatte, é una delle robe più vergognose mai viste. Me fate sempre più schifo.
ASR
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Freedom ha scritto: oggi, 13:01 Le fake news che la sinistra sta spargendo a macchia d’olio pisciando sulla tomba di gente come Falcone e Borsellino, attribuendo loro dichiarazioni mai fatte, é una delle robe più vergognose mai viste. Me fate sempre più schifo.
Se ti riferisci al Fatto (pur dovendo fare un triplo carpiato per definirli "di sinistra"), sono d'accordo: gravissimo
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

faro ha scritto: oggi, 13:06 Se ti riferisci al Fatto (pur dovendo fare un triplo carpiato per definirli "di sinistra"), sono d'accordo: gravissimo
Mica solo loro. Ma comunque mi riferisco più gli esponenti che le hanno riportate.
ASR
Rispondi