Politica italiana

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da DavideASR91 »

Vaevictis ha scritto: ieri, 9:06 A me chi cerca continuamente espedienti per non pagare avendone la possibilità mette una tristezza infinita.
Mamma mia che bella frase! capisco se non te lo puoi permettere e cerchi di risolvere col pezzotto ( per quanto esisterebbe anche un concetto di rispetto della legalità ma vabbe) , ma gente con uno stipendio e vita normale non ci posso credere che non si può permettere 30 euro al mese di Dazn e quindi è solo una questione di tirchieria/furbizia.
Io pure poi sono come @MarcoDaLatina se mi devo vedere la Roma non esiste che devo impazzire tra lag e blocchi vari, diventa uno stress e preferisco andare ad un pub o da un amico a quel punto
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

robfel3000 ha scritto: ieri, 9:47 Che meniamo a fare?
Domenica 16 novembre è la giornata di commemorazione delle vittime della strada
Una roba più imbecille di questa fatico a trovarla. Lavoro vicino via Guido Reni , con la ciclabile è molto più bella ed a breve li dovrebbero fare metro e riqualificazione Ex Caserma...invece di protestare dovrebbero ringraziare perché nei prossimi anni le case varranno molto di più.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

DavideASR91 ha scritto: ieri, 22:55 Mamma mia che bella frase! capisco se non te lo puoi permettere e cerchi di risolvere col pezzotto ( per quanto esisterebbe anche un concetto di rispetto della legalità ma vabbe) , ma gente con uno stipendio e vita normale non ci posso credere che non si può permettere 30 euro al mese di Dazn e quindi è solo una questione di tirchieria/furbizia.
Io pure poi sono come @MarcoDaLatina se mi devo vedere la Roma non esiste che devo impazzire tra lag e blocchi vari, diventa uno stress e preferisco andare ad un pub o da un amico a quel punto
invece co dazn va una meraviglia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Sarò fortunato io ma Dazn mai avuto grossi problemi.
Diciamo che il full hd e mi pare pure 4k di Sky via satellite era imbattibile questo si....però quando pioveva saltava 😅
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

DavideASR91 ha scritto: ieri, 22:55 Mamma mia che bella frase! capisco se non te lo puoi permettere e cerchi di risolvere col pezzotto ( per quanto esisterebbe anche un concetto di rispetto della legalità ma vabbe) , ma gente con uno stipendio e vita normale non ci posso credere che non si può permettere 30 euro al mese di Dazn e quindi è solo una questione di tirchieria/furbizia.
Per me stanno al livello della gente che tratta sul prezzo delle collanine in spiaggia.

"Sono troppi 5 euro, te ne do due e mezzo gne gne."

Ma tira fuori i soldi, acojone.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: ieri, 20:42 Tutto giusto ma da gratteri non me lo aspettavo
C'ha il pezzotto?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: oggi, 0:42 C'ha il pezzotto?
Non lo so. Essendo napoletano è probabile ma mi riferivo a lui che da floris legge la finta intervista a falcone
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

siamocosì ha scritto: oggi, 1:03 Non lo so. Essendo napoletano è probabile ma mi riferivo a lui che da floris legge la finta intervista a falcone
È calabrese
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Allora diciamo vivendo a napoli ..

robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Dio ci protegga dai moralizzatori
Uno dei principali ostacoli a tali esplorazioni ancora oggi è il rapporto dell'uomo con il profitto e il potere.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Non è una questione di morale. Io capisco la pirateria, ma la pirateria in parte funziona perché c'è chi continua a pagare. E non mi riferisco solo al calcio eh, ma soprattutto a musica, cinema, tv, gaming. Poi che sia un sistema di merda non ci piove, dove nelle grandi produzioni gli autori e gli artisti percepiscono solo una minima parte dei soldi che girano. Però non passiamo il messsaggio che tutta la pirateria sia buona e giusta.
Rispondi