Politica italiana
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Politica italiana
A via Napoleone III tutto bene.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
LolloASR
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Connesso
La Puglia è la prima regione d'italia ad avere un suo salario minimo
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
La Fornero la escludi? Troppo di manica larga per i loro gusti?il_noumeno ha scritto: ↑mar 9 dic 2025, 8:16 Ma é un’impressione mia o ‘sta riesumazione di Fini sa tanto di scalata al Quirinale?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
antoniocs ha scritto: La Fornero la escludi? Troppo di manica larga per i loro gusti?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
A proposito di Fornero...
Ma de 'sta roba di portare a 6 mesi il periodo tra la data di pensionamento e la ricezione del primo assegno ne vogliamo parlare...?
Cioè...
Secondo loro un lavoratore dipendente che per la maggior parte dei casi avrà pure una pensione da fame, come cazzo dovrebbe campare per quei 6 mesi in cui non avrà né lo stipendio, né la pensione...?
Come cazzo si fa anc he solo a pensarla una roba del genere...?
Ma de 'sta roba di portare a 6 mesi il periodo tra la data di pensionamento e la ricezione del primo assegno ne vogliamo parlare...?
Cioè...
Secondo loro un lavoratore dipendente che per la maggior parte dei casi avrà pure una pensione da fame, come cazzo dovrebbe campare per quei 6 mesi in cui non avrà né lo stipendio, né la pensione...?
Come cazzo si fa anc he solo a pensarla una roba del genere...?

- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Pure sul riscatto della laurea non male. Tanto è costato solo un occhio della testa...alectric ha scritto: ↑gio 18 dic 2025, 23:38 A proposito di Fornero...
Cioè...
Come cazzo si fa anc he solo a pensarla una roba del genere...?![]()
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- LazioEqualShit
- Fenomeno

- Reactions:
Ma infatti voglio aspettare i soliti ultras governativi pronti a giustificare pure 'sta zozzeria o ad accollarla a fantomatici precedenti governi. Maledetti loro e chi li ha votatialectric ha scritto: ↑gio 18 dic 2025, 23:38
Cioè...
Come cazzo si fa anc he solo a pensarla una roba del genere...?![]()
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- promark
- Amministratore
- Reactions:
"Solo due giorni fa Meloni faceva la spavalda in Aula contro l'opposizione, ieri notte si è rotta la sua maggioranza".
Con questa opposizione governano altri 5 anni.
Con questa opposizione governano altri 5 anni.
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- fiume
- Fenomeno

- Reactions:
Io non mi capacito: possibile che nel PD (o in qualche altro partito più a sinistra) non esista un personaggio capace e carismatico da presentare come leader?
Non conviene a tutti loro mettercene uno?
Non servirebbe manco la capacità: come dimostra la storia recente in tutto il mondo, basterebbe un minimo di carisma e di abilità di comunicazione
Non conviene a tutti loro mettercene uno?
Non servirebbe manco la capacità: come dimostra la storia recente in tutto il mondo, basterebbe un minimo di carisma e di abilità di comunicazione
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
ma che ce famo poi ?
no perche' se la politica del PD rimane questa, ci puoi mettere George Clooney ed e' siocuramente (parere mio) meglio che Meloni-Salvini-Tajani pero' ... io non li voterei volentieri lo stesso
no perche' se la politica del PD rimane questa, ci puoi mettere George Clooney ed e' siocuramente (parere mio) meglio che Meloni-Salvini-Tajani pero' ... io non li voterei volentieri lo stesso
- fiume
- Fenomeno

- Reactions: