Paulo Fonseca
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Riportiamolo in alto.
Vaffanculo.
Vaffanculo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Da scolpire nella pietrapaolo67 ha scritto: ↑lun 1 mar 2021, 0:44 Può darsi ma se non viene Allegri, voglio un allenatore che non regala niente.
Il calcio ha un regola basilare, non dare mai a possibilità a un centrocampista avversario di correre da solo verso la tua area centralmente palla al piede, perché puoi fare l'olio di sasso ma la difesa va a farsi friggere. La Roma concede questa possibilità 10 volte a partita. Fonseca ancora non l'ha capito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per lui stravedono tutti i nostri nemici storici, i nostri avversari e tutti i romanisti che non capiscono un cazzo di calcio (levo giusto Freedom).
Basta questo a sperare che torni in Siberia
Basta questo a sperare che torni in Siberia
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il problema mi sembra sia comune a molti allenatori mediocri che pensano che il proprio modo di giocare sia vincente alla lunga non importa chi incontri o quali siano i giocatori a tua disposizione
Invece il calcio è materia fluida dove la condizione essenziale per poter vincere è non prendere gol
Invece il calcio è materia fluida dove la condizione essenziale per poter vincere è non prendere gol
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Parole sante

Su Fb i tifosi delle altre squadre ancora si chiedono come si faccia a criticarlo.. con questo non credo temino che via Fonseca e la Roma diventa automaticamente il Bayern ma la consapevolezza che finché rimane sto tizio hanno di sicuro una rogna in meno per me ce l'hanno

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
bravissimo. questo è una specie de Ilmiocalcio portogheserobfel3000 ha scritto: ↑lun 1 mar 2021, 1:34 Il problema mi sembra sia comune a molti allenatori mediocri che pensano che il proprio modo di giocare sia vincente alla lunga non importa chi incontri o quali siano i giocatori a tua disposizione
6 mesi al Porto tricampeao e calcio in culo
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su questo dissento. Per me non è presunzione o testardaggine, perché altrimenti non sarebbe mai passato ai tre dietro. È semplicemente scarso tatticamente e una volta che trova un sistema che porta risultati non lo tocca a prescindere dagli uomini a disposizione o dall'avversario di turno.robfel3000 ha scritto: ↑lun 1 mar 2021, 1:34 Il problema mi sembra sia comune a molti allenatori mediocri che pensano che il proprio modo di giocare sia vincente alla lunga non importa chi incontri o quali siano i giocatori a tua disposizione
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
"Mancava filtro a centrocampo"
Don Fabio a Mosho/Staccolanana/Fonzie/Omeufutibol
Simple as that.
Don Fabio a Mosho/Staccolanana/Fonzie/Omeufutibol
Simple as that.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
c'ha i neuroni che se movono come lombrichi
quante cazzo de pizze deve pijaa' per capi' che co le grandi devi cambia' modulo, serve trrzino vero e ciccia in mediana?
ma i lombrichi c'hanno l'ora legale, mo ' staranno ragionando sui calci in culo presi sulla panca del Porto tricampeao 5 anni fa
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Roma, Cristante: "Sconfitta con il Milan? Brutta figura come con Lazio e Atalanta"
cominciano a volare gli stracci. Mi pare un modo per dire che chi deve preparare certe partite non è all'altezza.
cominciano a volare gli stracci. Mi pare un modo per dire che chi deve preparare certe partite non è all'altezza.
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Lo vorremmo tutti ma non ti ci viene ora come ora, bisognerebbe andare per gradi. Per carità lo vorrei anche io Allegri ma bisogna anche essere realisti. Juric andrebbe bene anche a me in caso non si riuscisse ad arrivare a nomi importanti