Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: gio 13 mar 2025, 13:59 Ma infatti l'atalanta è quella che sta facendo saltare il banco rispetto alle previsioni.
La Roma la davano sesta e per quello sta lottando, poi vedremo se ranieri sarà bravo a gestire il doppio impegno e a farci salire più su.
Io penso che Milan e Inter stiano la` per il nome che portano, non perche` e` stato valutato che la rosa e l'allenatore fossero meglio di quelli dell'Atalanta. Perche` alla fine le scommesse guardano a valori statistici e guardando agli ultimi 100 anni di Serie A c'e` cmq uno storico che ti dice che statisticamente vince una tra Inter, Juve e Milan piuttosto che il Napoli o la Roma o a maggior ragione l'Atalanta. Sono quote di scommesse, non sono analisi tecniche.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: gio 13 mar 2025, 9:43 Questa squadra non era da retrocessione ma se avessimo continuato con juric il riscio c'era. Ma questa roma non penso neanche sia quella degli ultimi 3 mesi altrimenti quest'estate non dovresti cambiare nulla e vinciamo il prossimo campionato.
No, con Ranieri hai cmq un andamento da 3za/4ta, non da vittoria dello scudetto. E probabilmente, visto che anche continuando la serie positiva arriverai alle ultime sette infarcite di scontri diretti che stai ancora inseguendo, anche quell'andamento parziale si abbassera`, soprattutto se dovessi andare avanti nelle coppe. Ma ovviamente sarebbe tutto molto diverso a livello di inerzia se non avessi buttato 2 mesi con Juric e ora tu fossi avanti alla Juve con la capacita` di gestire. La rosa, se non facevi i disastri in panchina, e` una rosa competitiva per il quarto posto con al contempo un cammino competitivo in EL. Competitiva per il quarto posto, che non vuol dire che ci arrivavi sicuro te. Competitiva per il quarto posto come sono quelle di Juve e Milan, per dire. Se non buttavi due mesi ci potevi arrivare. Di sicuro piu` ricca di alternative rispetto a quelle degli ultimi 2 anni dove una volta passato il playoff della Coppa in questione in campionato ti dovevi accontentare di un cammino da 6ta-7ma perche` non avevi la possibilita` di reggere su tutti i fronti. E questo, considerando che avevi 10 giocatori che scadevano o scadevano i prestiti, significa che a livello di rosa hai lavorato bene. Non che sei da scudetto, ma che hai lavorato bene.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Inventati qualcosa, ti prego
Ultima modifica di LolloASR il gio 13 mar 2025, 19:46, modificato 1 volta in totale.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Butta al cesso l'ucraino
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma che cazzo de cambi hai fatto, pure in 10 potevamo passare sbagliato tempi e cambi tutto
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

che vergogna
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Ti va amo mister ma oggi hai sbagliato tutto
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Pisilli si è kone no mister?..Male male stasera
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Vabbè, spero che almeno questa eliminazione significhi pietra tombale sulle speranze dei friedkin di proseguire con ranieri
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Io avrei iniziato a quattro tanto per cominciare. All andata abbiamo raddrizzato la partita dopo il passaggio a 4
La scelta di Hummels di fovbik e poi kone fuori
Oggi purtroppo è andata così
Non dimentico che ha fatto over performare gente finita
Forse così non ci illudiamo che si potrebbe andare avanti con giocatori che qui hanno chiuso.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Seconda partita di una discreta importanza totalmente cannata nelle letture.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

D'altronde se a 73 anni allenavi il Cagliari...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

FoveaASR ha scritto: gio 13 mar 2025, 20:33 Seconda partita di una discreta importanza totalmente cannata nelle letture.
Ma é normale non fare nulla in 80 minuti per non portare la squadra in avanti? Manco avessimo davanti il Barcellona
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Prendersela con Ranieri stasera è da teatro dell'assurdo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

antoniocs ha scritto: gio 13 mar 2025, 20:36 Prendersela con Ranieri stasera è da teatro dell'assurdo.
Hai ragione, siamo usciti per colpa di quel "nano" di angelino
Rispondi