Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 15 giu 2021, 22:36
Continui ad esagerare nella valutazione dello Dzeko degli ultimi anni secondo me.
L'anno scorso tra campionato e coppa ha fatto 43 presenze 19 gol e 14 assist: davvero credi che Belotti farebbe meglio?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
siamocosì ha scritto:loew ha messo can sane e volland che hanno sbagliato tutto e werner che non ha fatto un cazzo. comunque la francia non ha fatto un tiro in porta. solo un bel colpo di testa alto di pogba
Secondo me hai anche ragione. Ma hai sbagliato topic!
skotos ha scritto: ↑mar 15 giu 2021, 23:06
Belotti 15 gol te li fa. E si fa un mazzo tanto per 90 minuti.
è pure rigorista, io non capisco t'adorazione per belotti, che per carità manco a me fà schifo ma lo vedo appunto un giocatore da 15 milioni alla majoral, non di più, e li si ferma non vedo grossi margini
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke ha scritto:
è pure rigorista, io non capisco t'adorazione per belotti, che per carità manco a me fà schifo ma lo vedo appunto un giocatore da 15 milioni alla majoral, non di più, e li si ferma non vedo grossi margini
È un giocatore che all'interno di una partita ti dà tante cose e non lo vedi mai arrendersi guardandosi intorno spaesato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Per me dato che non si può puntare, per chiari motivi, sulla qualità si punterà essenzialmente su carattere e tigna.
Il nostro fuoriclasse dovrà essere l'allenatore.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
karlem ha scritto: ↑mar 15 giu 2021, 22:57
L'anno scorso tra campionato e coppa ha fatto 43 presenze 19 gol e 14 assist: davvero credi che Belotti farebbe meglio?
Ma non sono solo i gol e gli assist, detto che tirando i rigori nella Roma e non nel Torino e in generale potendosi avvantaggiare delle azioni da gol costruite dalla Roma e non dal Torino i numeri di Belotti dovrebbero crescere.
Lo Dzeko attuale su 10 partite:
1 fa il mostro tipo lo Dzeko della CL con Di Francesco (anche qualora non dovesse segnare)
2 gioca bene solo un tempo ma magari fa il golletto
1 gioca male ma fa il golletto
1 gioca male e manda a fanculo lo staff dell'allenatore
2 gioca male e manda a fanculo l'arbitro ogni volta che gli tolgono la palla
2 gioca male e non ha neanche la forza di mandare a fanculo nessuno
Belotti su 10 partite:
1 partita la gioca male
4 partite si fa un culo come un secchio, riempie la gare dal primo all'ultimo minuto, apre spazi per i compagni ecc e inoltre segna
5 partite si fa cmq un culo come un secchio ecc ecc ma magari non segna
Al di la` dei gol, Io vorrei ridurre il numero di partite in cui il nostro attaccante centrale e` nullo e quasi tutti i palloni che appoggi su di lui ritornano a centrocampo tra i piedi dei giocatori avversari da 6.5/7 su 10 a 1/1.5 su 10.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì ha scritto: ↑mar 15 giu 2021, 22:57
sbagliato topic
3 volte di fila hai rinnegato questo topic. ma chi sei San Pietro?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
John Locke ha scritto: ↑mar 15 giu 2021, 22:59
ma che garanzia è belotti? ha fatto gli stessi gol di majoral, giocando pure titolare..
ho controllato, borja ne ha fatti 4 di più
La garanzia che il tuo centravanti riempia la partita, faccia 90 minuti ad alta intensita` quasi ogni volta che lo fai scendere in campo.
Vi siete scordati che a calcio si suda e si lotta. Non contano solo gli highlights.