[Serie A] Campionato 2019/20
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2019/20
visto il risultato di San Siro imho è difficile che la Juve perda anche con l'Atalanta, e poi non dimentichiamo i rapporti tra sabaudi e orobici. Se quest'ultimi domani vincono poi può darsi che si scansino anche per fare un dispetto alla Lazio. In questo momento a Bergamo odiano la Lazio più di tutti, anche più di Brescia e noi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
comunque aveva ragione un ex calciatore quando diceva che nel nostro movimento c'è una sorta di razzismo al contrario. si schifa l'italiano concreto a favore dello straniero esotico.
ovviamente mi riferisco a Ragnick.
ovviamente mi riferisco a Ragnick.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
certo. ma ti diro` di piu`. questa e` la partita che, visto che la Lazio ha perso e lo scudetto non e` a rischio, i giocatori della Juve hanno fatto quello che dovevano fare per assicurarsi che venga cacciato, visto che non lo sopportano.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 7 lug 2020, 23:29 Sarri comunque anche se vince lo scudetto lo cacciano
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
piu` che dare i punti che servono al Milan, i giocatori hanno fatto il necessario per assicurarsi che non vengano allenati da Sarri l'anno prossimo.LegioXII ha scritto: ↑mar 7 lug 2020, 23:38 Tutto calcolato, dopo la sconfitta delle merde a Lecce hanno dato i punti "europei" che servivano al Milan
Scambio di favori 30ennale tra le due società
Non andate in depressione
Beveteve un lagavulin e dormite sereni che con l'Atalanta non perdono dopo gli inciuci economici di mercato
oh poi con l'Atalanta in questo momento ci possono perdere tutti, ma il bello della sconfitta della Lazio di oggi e` che anche se alla Juve dovesse capitare di perderne due di fila, avrebbero ancora piu` di una partita di vantaggio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
i giocatori avevano segnali molto precisi da mandare alla societa` oggi
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Volevo sapere una cosa. Non avendo visto il calcio post covid tranne qualche filmato volante di play off e play out di Serie C, mi chiedo se le esultanze con abbracci e contatti ai gol siano ammesse. Ho visto l'esultanza dell'Olbia alla finale playout (in trasferta, pareggio salvezza al 93' in 9 vs 11) e ritengo che se siano vietate andrebbe retrocesso d'ufficio 

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Voi che ci date dei cagasotto non vi ricordate l'andamento nel 2000, tutto qui.
La partita non è chiusa.
La partita non è chiusa.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci fosse la Lazio del 99/00 ti darei ragione. Quella Lazio ieri vinceva 8-1 invece di buscarle da Lucioni, Paz e Calderoni.Tony Brando ha scritto: ↑mer 8 lug 2020, 8:44 Voi che ci date dei cagasotto non vi ricordate l'andamento nel 2000, tutto qui.
La partita non è chiusa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
avrei firmato per vedere -7 dopo questa giornata. dall'inizio del campionato post covid hanno perso 6 punti dalla Juve. bene così
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Detto che più o meno sta andando come speravamo, ma che farsa è un campionato giocato così?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
La partita non è mai chiusa fino a quando c'è la matematica... ma nel 2000 erano in rimonta, qui hanno perso 6 punti in 5 partite... perché ricordiamoci sempre che 5 partite fa stavano a 1 punto e in tutto il campionato avevano perso solo 2 partite. Ora ne hanno perse 3 su 5... se la Roma oggi vince avrà fatto in queste 5 partite gli stessi punti della Lazio... e di certo noi bene non stiamo.Tony Brando ha scritto: ↑mer 8 lug 2020, 8:44 Voi che ci date dei cagasotto non vi ricordate l'andamento nel 2000, tutto qui.
La partita non è chiusa.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Sopratutto, come ampiamente anticipato, le squadre organizzate e che hanno fatto la preparazione meglio sparecchiano...
Chi alza il ritmo 9 volte su 10 vince. Questo deve far riflettere i nostri dirigenti
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Juve sta veramente alla frutta. Speriamo solo che gli sbiaditi confermino quanto visto ieri a Lecce. Sembra stiano direttamente all'ammazza caffè.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
è la Juve che mi preoccupa, non la Lazio. i gobbi stanno veramente messi male
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
che poi la Juve io l'ho vista molto meglio ora che prima della pausa...
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI