come quando bari a Football Manager!
Mercato invernale 2022
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sarà l'unico obiettivo del campionato.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Sta cosa comunque fa schifo dai. Veramente un'altra calciopoli ci vorrebbe.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quindi prenderlo dopo che ha fatto mezzo campionato da campione e dopo che ha giocato 1 anno e mezzo di merda è la stessa cosa per la sua valutazione!
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Juve ha portato a termine 400 milioni di aumento di Capitale prima di Natale, ma io credo stiano comprando ora per anticipare un eventuale blocco del mercato derivante dalla vicenda per la quale sono sotto inchiesta, anche se quello che sta facendo paratici in egual modo è da monitorare perché sta facendo il consulente esterno alla Juve portando 70-80 milioni, roba da riciclaggio calcistico è una vergogna, ma i tifosi degli spurs dove stanno? A Conte, altro truffatore di vecchia data, sta bene tutto questo? Lui che vuole giocatori da 90 mil in su

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
qixand ha scritto: ↑dom 30 gen 2022, 10:36 Quindi la Roma paga ancora lo stipendio a tutti quelli prestati o regalati? Perché per fare il bastian contrario devi eccedere? Alcune cessioni sono state costose, nessuno lo nega, ma si sta perseguendo un obiettivo, a costo di rimetterci in qualche caso. Il tutto ha un senso.
Solo per i pallottiani è tutto sbagliato, mentre prima era tutto giusto, ste sciocchezze lasciamole ai rancorosi.
Che non vuole dire che pinto è infallibile eh? Le sue cazzate le ha già fatte, dico che però queste cessioni hanno una logica. Noi non abbiamo il nostro paratici che ci compra gli scarti a peso d’oro
Ho detto che su Pau Lopez ha fatto un'operazione da applausi e su Under alla fine ha fatto il suo (anche perchè le 2 operazioni sono connesse).
I prestiti alla Kluivert,Olsen, Florenzi sono stati sempre fatti negli anni, non vedo nulla di originale. Così come i bianda e i coric ai quali lo stipendio sicuramente non lo pagano quelle squadrette. L'inversione di tendenza netta è sulle risoluzioni contrattuali e ha fatto bene a farle, pur appesantendo ancor di più il bilancio in corso, anche se gli effetti positivi li vedremo l'anno prossimo. Se poi dobbiamo dirgli bravo perchè scadevano pure 3 contratti ditemelo, magari gli facciamo pure un pompino per il rinnovo a ibanez
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Solo che la i collusi ci guadagnavano un po’ tutti, qua io non capisco come il tottenham possa accettare sta roba. In panchinaro della Juve a 35/40 milioni. Uno che non ha dimostrato un cazzo. Mi sembra assurdoTony Brando ha scritto: ↑dom 30 gen 2022, 10:40 Sta cosa comunque fa schifo dai. Veramente un'altra calciopoli ci vorrebbe.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma voi sapete quali sono le condizioni del riscatto? non credo che kulusewski sia titolare inamovibile nel tottenham è tutt'altro che sicuro di andare in champions
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, già questo discorso mi trova d’accordo. Cane ha semplicemente messo tutto insieme dicendo “smollato” e smollato non vuol dire cessione fruttuosa. Tutto qua.antoniocs ha scritto: ↑dom 30 gen 2022, 10:44 Ho detto che su Pau Lopez ha fatto un'operazione da applausi e su Under alla fine ha fatto il suo (anche perchè le 2 operazioni sono connesse).
I prestiti alla Kluivert,Olsen, Florenzi sono stati sempre fatti negli anni, non vedo nulla di originale. Così come i bianda e i coric ai quali lo stipendio sicuramente non lo pagano quelle squadrette. L'inversione di tendenza netta è sulle risoluzioni contrattuali e ha fatto bene a farle, pur appesantendo ancor di più il bilancio in corso, anche se gli effetti positivi li vedremo l'anno prossimo. Se poi dobbiamo dirgli bravo perchè scadevano pure 3 contratti ditemelo, magari gli facciamo pure un pompino per il rinnovo a ibanez
E se non sbaglio il rinnovo di ibanez era automatico.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
almeno ha 20 anni ed è promettente noi abbiamo pagato 30 mil quella sega di nzonzi e qua ve facevate tutti le pippe pensando che avrebbe panchinato de rossi
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un panchinaro della Juve, in serie A, viene pagato quella cifra da una squadra di premier, quando di solito succede il contrario. Un dubbio te lo devi far venire per forza
Poi che c’entra de rossi lo sai solo te.
Ultima modifica di qixand il dom 30 gen 2022, 10:49, modificato 1 volta in totale.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il famoso rinnovo di ibanez lo hanno spiegato in radio. lui aveva dei bonus consistenti che per legge se realizzati dovevano rientrare nei costi fissi almeno così ho capito
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Appunto, porcata enorme. 2 rinnovi con adeguamento in 1 anno nemmeno kakà li portava a casa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ha pure 21 anni eh
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch