quelle ricezione di Edelmann, se la riprovano 1000 volte non riesce così casuale...alectric ha scritto:E niente...
Stanotte me so' addormentato a metà del secondo quarto, porcaputtana...![]()
Ho appena rivisto la partita...
Atlanta si mangerà le mani per tutta la vita, avanti di 25 punti con un quarto e mezzo ancora da giocare, butta una vittoria quasi in tasca...
Giocate chiave della vittoria di New England:
Il Linebacker blitz con il sack di Hightower che darà il via alla rimonta di Brady a metà del 4° quarto...
L'incredibile ricezione di Edelman in caduta, in mezzo a tre della difesa di Atlanta, che spiana la strada al drive del pareggio...
Atlanta fallosissima con gli holdings sia in difesa che in attacco...
New England squadra matura che non perde mai la trebisonda e ci crede fino alla fine...
L'halftime show di Lady Gaga veramente 'nammerda...
S'è presentata pure co' la panza...
Da in.cularsi tutta la defensive backs, so' in tre porcozzio, non puoi farlo ricevere...pisodinosauro ha scritto: quelle ricezione di Edelmann, se la riprovano 1000 volte non riesce così casuale...
totti1montella4 ha scritto:io non ci capisco niente![]()
già ho difficoltà col rugby che almeno le squadre un po' le distingui
ma poi quello americano, con tutte le righe sul campo che sembra il parcheggio di IKEA ...
pisodinosauro ha scritto:eh...
insomma
asmarco ha scritto:
no dai piso è più facile pure da arbitrare il football
alectric ha scritto: Da in.cularsi tutta la defensive backs, so' in tre porcozzio, non puoi farlo ricevere...
Poi lui è bravissimo eh...
Una parte di cuoio impatta con il terreno.alectric ha scritto: Da in.cularsi tutta la defensive backs, so' in tre porcozzio, non puoi farlo ricevere...
Poi lui è bravissimo eh...