giù le mani da Greco ha scritto:
Noi (mi prendo la responsabilita' di tutti) vorremmo arrivare il 3 Luglio con 9/11 della squadra fatta...Non vogliamo Dede ed Eriksen ma almeno Yanga Mbiwa e Cyssokho, non Dodo e Castan...e' impossibile da raggiungere?
prendo spunto:penso piu o meno tutti vorrebbero 9/11 della rosa almeno prima del 7 luglio(senza contare l'europeo e quelli che arriveranno tardi dalla competizione) ,anche io ,quindi ripeto la domanda a tutti se avete voglia di rispondere,perche' fino ad ora nessuno mi ha risposto,
perche' quest'ansia?,preoccupazione? se mancano ancora 20giorni per andare in ritiro?(e cmq possono arrivare pure qualche giorno in ritardo non fa nulla),non ci si puo' preoccupare ora per quello che succedera' fra 20 e passa giorni,o frasi tipo "nessuno sconto alla societa'"(ma quale sconti? al supermercato si fanno gli sconti) come se ci fossero tifosi della roma che non sperano di avere un mercato all'altezza e che cercano scuse da dare alla societa' per chissa' quale motivo oscuro(al massimo si prova ad analizzare la situazione e capire perche' succede questo o quello,anche perche' questi a quanto pare/sembra/si dice stanno dando il 100% in tutto quello che fanno per la roma,quindi probabilmente se una cosa non va come dovrebbe andare ci sara' un motivo valido) ,poi giudicheremo la roma sul campo(compresi i nuovi giocatori che non si conoscono senza bollarli come pippe come si fece lo scorso anno per osvaldo ),e come ho gia detto quest'anno niente scuse e per nessuno,champions o fallimento secondo me,non si sfugge,ma aspettiamo porca zozza.