Romelu Lukaku

Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Romelu Lukaku

Messaggio da Vaevictis »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 22 set 2023, 8:51 mi sarei infilato una bottiglia nel culo
Ordinaria amministrazione
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Semi off-topic: parlando di gol, solo io penso che il primo di Vlahovic domenica scorsa e` forse piu` bello e piu` difficile del secondo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
RomaamoR
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da RomaamoR »

Una coppia come lui e Dybala non mi gasa tanto da Totti e Cassano prime 2003-2004. Altra categoria
"La Roma non ha mai pianto, la Roma mai piangerà. Perché piange il debole, i forti non piangono mai"
La Roma prima di TUTTI
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

qixand ha scritto: ven 22 set 2023, 9:19 Vabbè quelle sono preferenze personali. A me interessa prima di tutto un allenatore vincente e bravo.
Quello su cui non sono d'accordo è il discorso della bandiera. Mourinho è una bandiera di se stesso.
In effetti ho usato un termine sbagliato. No bandiera, molto meglio simbolo. Mou è l elemento simbolo, il più rappresentativo a livello di immagine dell'avversario che era per noi quell Inter di dodici anni fa

E il calcio non vive anche di immagini ? Si, io ho problemi a smontare certe immagini storiche. E indubbiamente l Inter di Mou lo è stata.
Che poi...come al solito , queste figure che esistono un giorno, forti e pregnanti e qualche tempo dopo stanno da tutt altra parte sono prima di tutto necessarie allo show business... Io però faccio fatica a volte a farmele passare tutte

Lukaku è già una cosa più normale, lui gioca dove sta, è stato un giocatore importantissimo per l inter ma ora è qui e alla fine mi ci abituo
siamocosì ha scritto: ven 22 set 2023, 9:33 Il barone è stato una vera bandiera del milan. Giocatore simbolo capitano allenatore della stella. Buttiamo al cesso pure lui?
Liddas è tutta un'altra cosa. Era un gran signore e uomo di mondo. Bandiera indiscutibile del Milan ma non stonava vederlo poi alla Roma... Ecco hai tirato fuori un nome perfetto per esprimere il concetto che certo il calcio non è "calcio fiorentino" , calciatori ed allenatori sono professionisti ma c'è modo e modo di giocare i propri ruoli. Lui e il portoghese sono estremi opposti. E sicuro lo svedese avrebbe lo stesso stile in questa epoca di quello che ha avuto quarant'anni fa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Il barone era un gran paraculo. Era un altra epoca con altri comportamenti e altra visibilità.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

KingKong ha scritto: sab 23 set 2023, 9:49 In effetti ho usato un termine sbagliato. No bandiera, molto meglio simbolo. Mou è l elemento simbolo, il più rappresentativo a livello di immagine dell'avversario che era per noi quell Inter di dodici anni fa

E il calcio non vive anche di immagini ? Si, io ho problemi a smontare certe immagini storiche. E indubbiamente l Inter di Mou lo è stata.
Che poi...come al solito , queste figure che esistono un giorno, forti e pregnanti e qualche tempo dopo stanno da tutt altra parte sono prima di tutto necessarie allo show business... Io però faccio fatica a volte a farmele passare tutte

Lukaku è già una cosa più normale, lui gioca dove sta, è stato un giocatore importantissimo per l inter ma ora è qui e alla fine mi ci abituo

Liddas è tutta un'altra cosa. Era un gran signore e uomo di mondo. Bandiera indiscutibile del Milan ma non stonava vederlo poi alla Roma... Ecco hai tirato fuori un nome perfetto per esprimere il concetto che certo il calcio non è "calcio fiorentino" , calciatori ed allenatori sono professionisti ma c'è modo e modo di giocare i propri ruoli. Lui e il portoghese sono estremi opposti. E sicuro lo svedese avrebbe lo stesso stile in questa epoca di quello che ha avuto quarant'anni fa
Non so, non ti seguo. A me mourinho ha sorpreso per “attaccamento”, che non vuol dire esseee tifosi, ma essere coinvolti. Credo da alcune cose si capisca come mourinho si sia calato in questa realtà e voglia fare il meglio, per se ma anche per essere ricordato come un vincente in questa realtà.
E onestamente è quello che chiedo ad un allenatore: ossia che cerchi di ottenere il meglio per se contemporaneamente ottenendo il meglio per la Roma.

Il tifo non esiste a questi livelli, e mourinho è stato simbolo di porto, Inter, Chelsea e ora Roma. Il fatto che a noi sembrasse simbolo indiscusso dell’Inter è soggettivo, perché della Roma è stato antagonista, ma se ha odiato qualcuno è stata la Juve. Della Roma credo abbia avuto rispetto e la famosa frSe dei seru tituli, tanto abusata, era come sempre pro domo sua, perché c’era chi lo accusava di non dare spettacolo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

E vabbè il barone era un gran paraculo. Ad averne.
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

qixand ha scritto: sab 23 set 2023, 10:02 Non so, non ti seguo. A me mourinho ha sorpreso per “attaccamento”, che non vuol dire esseee tifosi, ma essere coinvolti. Credo da alcune cose si capisca come mourinho si sia calato in questa realtà e voglia fare il meglio, per se ma anche per essere ricordato come un vincente in questa realtà.
E onestamente è quello che chiedo ad un allenatore: ossia che cerchi di ottenere il meglio per se contemporaneamente ottenendo il meglio per la Roma.

Il tifo non esiste a questi livelli, e mourinho è stato simbolo di porto, Inter, Chelsea e ora Roma. Il fatto che a noi sembrasse simbolo indiscusso dell’Inter è soggettivo, perché della Roma è stato antagonista, ma se ha odiato qualcuno è stata la Juve. Della Roma credo abbia avuto rispetto e la famosa frSe dei seru tituli, tanto abusata, era come sempre pro domo sua, perché c’era chi lo accusava di non dare spettacolo.
Qix per me lui è un teatrante troppo sfacciato. Come è stato scritto, nn ricordo se da te o da un altro utente, è bandiera di se stesso e basta. Il resto è solo , abile ma a volte per me triste, esercizio retorico, teatro.

E scusatemi, per quanto mi riguarda STOP OT
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

KingKong ha scritto: sab 23 set 2023, 10:09 Qix per me lui è un teatrante troppo sfacciato. Come è stato scritto, nn ricordo se da te o da un altro utente, è bandiera di se stesso e basta. Il resto è solo , abile ma a volte per me triste, esercizio retorico, teatro.

E scusatemi, per quanto mi riguarda STOP OT
Certo che lo è, è un personaggio, come lo sono a loro modo guardiola, allegri, Conte, Spalletti, sarri ecc ecc
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Se a fine anno ci pisci ti capisco
Così sta a fa un altro sport, e nonostante questo riesce a incidere
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Giocatore enorme sotto ogni punto di vista.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da rosromanista »

Quanta meraviglia
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

porcaccia ha scritto: dom 24 set 2023, 23:13 Giocatore enorme sotto ogni punto di vista.
Porcaccia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Sembra Montella nell'anno dei 4 allenatori.
Ovviamente senza la Champions è quasi certo che saluti quindi godiamocelo per quest'anno.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Che gli vuoi dire?forte forte forte, nel nostro campionato è proprio un crac, ma noi pessimi che non sappiamo sfruttarlo appieno
Rispondi