Leandro Castán da Silva
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Castan
Castan a New York malissimo... S'è pure preso un cazziatone da Romagnoli all'ennesima ca22ata... Il fallo da rigore è un mezzo fallo... Non escludo che lui e Tachtsidis abbiano pagato un po' i carichi di lavoro perché sembravano molto pesanti. Non lo giudico per ora, né in positivo, né in negativo, ma contro El Salvador è stato tra i peggiori in assoluto. No way!
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
bello vedere il calcio diversamenteil_noumeno ha scritto:Castan a New York malissimo... S'è pure preso un cazziatone da Romagnoli all'ennesima ca22ata... Il fallo da rigore è un mezzo fallo... Non escludo che lui e Tachtsidis abbiano pagato un po' i carichi di lavoro perché sembravano molto pesanti. Non lo giudico per ora, né in positivo, né in negativo, ma contro El Salvador è stato tra i peggiori in assoluto. No way!

- lele
- Leggenda
- Reactions:
''Buongiorno a tutti, oggi inizia un'altra fase della stagione precampionato, sono arrivato in Austria, non vedo l'ora di allenarmi, Dio è con me'' (Leandro Castan sul proprio profilo Twitter)
ma che se semo presi san legrottaglie brasiliano?
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
-
- Moderatore
- Reactions:
Parlava di Totti.lele92 ha scritto:''Buongiorno a tutti, oggi inizia un'altra fase della stagione precampionato, sono arrivato in Austria, non vedo l'ora di allenarmi, d*o è con me'' (Leandro Castan sul proprio profilo Twitter)

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Blandols ha scritto: Parlava di Totti.

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Blandols ha scritto: Parlava di Totti.

grande

Non può piovere per sempre... forse
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
lele92 ha scritto:''Buongiorno a tutti, oggi inizia un'altra fase della stagione precampionato, sono arrivato in Austria, non vedo l'ora di allenarmi, d*o è con me'' (Leandro Castan sul proprio profilo Twitter)

- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Ma perchè nelle foto degli allenamenti imbruttisce sempre al fotografo ?
oh fatece caso

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
As Roma, alle ore 20 su Roma Channel l’intervista a Castan
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
LazioEqualShit ha scritto:Ma perchè nelle foto degli allenamenti imbruttisce sempre al fotografo ?oh fatece caso
vorrei vedè a te se mentre stai a lavorà arrivava uno e ti faceva le foto.
io je menavo direttamente.

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
CASTAN A ROMA CHANNEL - L'As Roma, attraverso la pagina ufficiale Facebook, oggi ha annunciato che alle 20 sarebbe andata in onda su Roma Channel un'intervista esclusiva al difensore brasiliano Castan, impegnato con la squadra nel ritiro giallorosso di Irdning.
Ore 20.00 - Ecco le dichiarazioni del nuovo centrale della Roma:
Il tuo impatto con i tifosi all'Olimpico, che impressione hai avuto?
"Avevo sempre sentito parlare dei tifosi della Roma, ho avuto un ottima impressione. Spero che possano aprezzarmi e spero di farmi valere"
Le tue caratteristiche come difensore? Cosa fai fuori dal campo?
"Mi piace difendere la porta, e quello mi da il pane. Sono una persona tranquilla, preferisco trascorrere il tempo libero con la mia famiglia"
Lavorate molto dal punto di vista atletico, come ti senti?
"Sto bene fisicamente, anche se mi sono dovuto abiutare a una preparazione diversa. Ho fatto fatica, ma ora le cose vanno meglio, saremo pronti per l'esordio al 100%"
Siete tanti brasiliani
"Il fatto che ci siano mi ha aiutato nell'integrarmi nel gruppo, mi sento a mio agio"
Dodò e Piris, le tue impressioni? E' importante la presenza di un uomo di esperienza come te?
"Sono due giocatori importanti, Dodò giocava con me al Corinthians, quando recupererà ci sarà molto utile. Piris lo conoscevo come avversario, già si vede che può aiutarci molto. Teniamo a mente che siamo un gruppo, solo pensando così possiamo arrivare all'obiettivo, che è lo scudetto"
Gli obiettivi di questa squadra?
"Tra di noi non abbiamo parlato, ma personalmente vengo da un titolo brasiliano e da una Copa Libertadores. Sono qui per continuare a vincere. Apro questa tappa della mia carriera con grande entusiasmo"
Hai detto di puntare alla Nazionale?
"Anche questo è un mio obiettivo, ma sono abituato a pensare al presente. Se aiuterò la Roma ad andare in alto avrò possibiltà anche per il Brasile"
"Avevo sempre sentito parlare dei tifosi della Roma, ho avuto un ottima impressione. Spero che possano aprezzarmi e spero di farmi valere"
"Mi piace difendere la porta, e quello mi da il pane. Sono una persona tranquilla, preferisco trascorrere il tempo libero con la mia famiglia"
"Sto bene fisicamente, anche se mi sono dovuto abiutare a una preparazione diversa. Ho fatto fatica, ma ora le cose vanno meglio, saremo pronti per l'esordio al 100%"
Siete tanti brasiliani
"Il fatto che ci siano mi ha aiutato nell'integrarmi nel gruppo, mi sento a mio agio"
Dodò e Piris, le tue impressioni? E' importante la presenza di un uomo di esperienza come te?
"Sono due giocatori importanti, Dodò giocava con me al Corinthians, quando recupererà ci sarà molto utile. Piris lo conoscevo come avversario, già si vede che può aiutarci molto. Teniamo a mente che siamo un gruppo, solo pensando così possiamo arrivare all'obiettivo, che è lo scudetto"
"Tra di noi non abbiamo parlato, ma personalmente vengo da un titolo brasiliano e da una Copa Libertadores. Sono qui per continuare a vincere. Apro questa tappa della mia carriera con grande entusiasmo"
"Anche questo è un mio obiettivo, ma sono abituato a pensare al presente. Se aiuterò la Roma ad andare in alto avrò possibiltà anche per il Brasile"
Daje Rudi !!!
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Castan, hai guadagnato tanta fiducia e stima da parte del sottoscritto.fabio656 ha scritto:CASTAN A ROMA CHANNEL - L'As Roma, attraverso la pagina ufficiale Facebook, oggi ha annunciato che alle 20 sarebbe andata in onda su Roma Channel un'intervista esclusiva al difensore brasiliano Castan, impegnato con la squadra nel ritiro giallorosso di Irdning.
Siete tanti brasiliani
"Sono due giocatori importanti, Dodò giocava con me al Corinthians, quando recupererà ci sarà molto utile. Piris lo conoscevo come avversario, già si vede che può aiutarci molto.[u] Teniamo a mente che siamo un gruppo, solo pensando così possiamo arrivare all'obiettivo[/u], che è lo scudetto"
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
è una curiosità, stavo vedendo il video ufficiale di Castan della Roma...
ci sono molti commenti di tifosi brasiliani dispiaciuti dell'addio di Castan, dicono che è forte forte....
compreso il primo commento piu' votato scritto da un tifoso del corinthians
leggetevi le 5 pagine di commenti...

ci sono molti commenti di tifosi brasiliani dispiaciuti dell'addio di Castan, dicono che è forte forte....
compreso il primo commento piu' votato scritto da un tifoso del corinthians

leggetevi le 5 pagine di commenti...

Daje Rudi !!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
sono ancora un pò scettico, ma aspetto di vederlo giocare qualche partita ufficiale prima di giudicare
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il difensore brasiliano Leandro Castan, tramite il suo profilo Twitter, esprime il suo entusiasmo per essere, finalmente, nella capitale. Il giallorosso infatti aveva raggiunto la comitiva di Zeman direttamente a Riscone:
"Ora che è finita la preparazione estiva sto finalmente a Roma, adesso devo cercare e casa per vivere in tranquillità. E a chi mi ha chiesto che numero di maglia prenderò, sarà il 5. Spero di essere molto felice con questa maglia."
"Ora che è finita la preparazione estiva sto finalmente a Roma, adesso devo cercare e casa per vivere in tranquillità. E a chi mi ha chiesto che numero di maglia prenderò, sarà il 5. Spero di essere molto felice con questa maglia."
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022