LegioXII ha scritto:Rega' io ve voglio bene ma non mi fate sentire sto babacar perchè perdo tutta l'abbronzatura in un colpo solo
uh... non sia mai...

LegioXII ha scritto:Rega' io ve voglio bene ma non mi fate sentire sto babacar perchè perdo tutta l'abbronzatura in un colpo solo
cerbero ha scritto:
ah ma tu dici come valore del giocatore?
no c'e un abisso...poi ripeto e' un giocatore che prendo se proprio non parte nessuno gia' parte ljaijc l'asticella se alza....
433 ha scritto:
Okaka 2.0 = versione migliorata di Okaka 1.0
cerbero ha scritto:
no io penso sia almeno un okaka 10.0
...dici che basterebbe?cerbero ha scritto:
no io penso sia almeno un okaka 10.0
mangia leggeroFrancesco ha scritto:stanotte ti ho sognato Xherdan...
deacon frost ha scritto:Ma nn è meglio prendere una punta al posto di Shaqiri?? Un pennellone lo devi prende, a meno che nn ritengano pronto Sanabria, considerato un canpioncino
Scamacca l'ho visto l'anno scorso con i Giovanissimi contro il Savio, entrò nel secondo tempo, fece una tripletta in un quarto d'ora, e Muzzi lo fece uscire433 ha scritto:
Sanabria però non è un pennellone.
Il pennellone sarà Scamacca. segnatevelo.
ma voi siete sicuri che non è un altro okaka?MrValle ha scritto: Scamacca l'ho visto l'anno scorso con i Giovanissimi contro il Savio, entrò nel secondo tempo, fece una tripletta in un quarto d'ora, e Muzzi lo fece uscire![]()
Speriamo che cresca bene!
E' sicuramente presto per dare un giudizio concreto, facciamolo almeno arrivare in Primaveraddr97 ha scritto: ma voi siete sicuri che non è un altro okaka?