se non fosse per l'età avrei giurato che fosse marcodalatinaASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Marco assenzio del Maiorca, scuola real madrid, classe 1996 gran talento
Giovani promesse
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Giovani promesse
-
callaghan
- Leggenda

- Reactions:
neverajoy ha scritto:Colpaccio del Bayern Monaco: come confermato in serata dall'emittente tedesca Sport1, il club bavarese avrebbe trovato l'accordo con Martin Odegaard, talento classe 1998 dello Stromsgodset seguito dai tanti top club europei. La firma dovrebbe arrivare domani, quando il gioiellino norvegese compirà 16 anni: si attendono conferme ufficiali per uno dei trasferimenti più importanti in prospettiva.
io fino all'ultimo ho sperato venisse qui
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- SilverSasu
- Fuoriclasse

- Reactions:
Ma se manco è venuto a vedere il centro sportivo, che con tutti gli altri lo ha fatto.callaghan ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io fino all'ultimo ho sperato venisse qui
C'ha proprio pisciato come fossimo degli sconosciuti o gli ultimi della classe.
- HATING
- Fuoriclasse

- Reactions:
Assalto al baby Muratovic: ''I giallorossi mi vogliono''
GASPORT (E. GIULIANELLI) - La Roma punta forte per il futuro sul non ancora 17enne fantasista del Metz Belmin Muratovic. Il ragazzo e la sua famiglia si sono incontrati pochi giorni fa in Lussemburgo con un emissario della squadra giallorossa per parlare di un prossimo ingaggio. Muratovic è considerato il nuovo Pjanic, per caratteristiche tecniche e per le origini bosniache. Con il centrocampista in forza alla squadra di Garcia ha in comune anche i primi passi nel Granducato. Anche il Metz è la squadra che hanno in comune Muratovic e Pjanic. «Posso dire che la Roma è interessata a me. Dicono che sono l’erede di Miralem? Non è proprio il mio modello. I miei idoli sono Messi, Benzema e Jovetic». Il numero 10 gioca nella squadra giovanile del Metz, nazionale under 17 del suo Paese, astro nascente del calcio europeo. «Mi piacerebbe giocare in Italia, la Serie A è un campionato di livello molto buono. [underline]Oltretutto io sono tifoso della Roma[/underline], oltre che del Manchester City». Sul giovane lussemburghese la concorrenza è agguerrita: Manchester United, Ajax, Stoccarda all’estero, Sampdoria, Torino e Inter in Italia sono le maggiori concorrenti della Roma nella ricerca di Muratovic. Ma la Roma è in vantaggio. [underline]Tra l’altro, piace anche Unal (classe 1997), attaccante turco del Bursaspor.[/underline]
http://www.laroma24.it/rubriche/la-penn ... -vogliono/
GASPORT (E. GIULIANELLI) - La Roma punta forte per il futuro sul non ancora 17enne fantasista del Metz Belmin Muratovic. Il ragazzo e la sua famiglia si sono incontrati pochi giorni fa in Lussemburgo con un emissario della squadra giallorossa per parlare di un prossimo ingaggio. Muratovic è considerato il nuovo Pjanic, per caratteristiche tecniche e per le origini bosniache. Con il centrocampista in forza alla squadra di Garcia ha in comune anche i primi passi nel Granducato. Anche il Metz è la squadra che hanno in comune Muratovic e Pjanic. «Posso dire che la Roma è interessata a me. Dicono che sono l’erede di Miralem? Non è proprio il mio modello. I miei idoli sono Messi, Benzema e Jovetic». Il numero 10 gioca nella squadra giovanile del Metz, nazionale under 17 del suo Paese, astro nascente del calcio europeo. «Mi piacerebbe giocare in Italia, la Serie A è un campionato di livello molto buono. [underline]Oltretutto io sono tifoso della Roma[/underline], oltre che del Manchester City». Sul giovane lussemburghese la concorrenza è agguerrita: Manchester United, Ajax, Stoccarda all’estero, Sampdoria, Torino e Inter in Italia sono le maggiori concorrenti della Roma nella ricerca di Muratovic. Ma la Roma è in vantaggio. [underline]Tra l’altro, piace anche Unal (classe 1997), attaccante turco del Bursaspor.[/underline]
http://www.laroma24.it/rubriche/la-penn ... -vogliono/
- pepatadicozze
- Fenomeno

- Reactions:
Io terrei d'occhio Marlon della Flu, gran bel giocatore. Difensore centrale elegante,esplosivo, bene sulle palle alte. In brasile (ma brasilerao potrà smentirmi) si parla molto bene di lui.
E' del 95 e ha il contratto in scadenza nel 2017
E' del 95 e ha il contratto in scadenza nel 2017
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Gipsy Danger
- Leggenda

- Reactions:
Re: R: Giovani promesse
Questo è bono bono...Luke Skywalker ha scritto:Se prendi Unal, hai due dei turchi più promettenti.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Unal-tro turco che nun giocherà mai 
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
http://it.wikipedia.org/wiki/Luciano_Vietto
l'ho visto un po di partite,impressionante,diventera' fortissimo,probabilmente piu' forte di dyabala
l'ho visto un po di partite,impressionante,diventera' fortissimo,probabilmente piu' forte di dyabala
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
mi piace moltosardaccio ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Luciano_Vietto
in settimana è stato detto che odegaard ha firmato per il barça
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
superkagno
- Fuoriclasse

- Reactions:
a che serve prendere in giro per il mondo vagonate di giovani promesse, se poi Scamacca lo fai andare al psv o al southampton per due spicci ?
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ma quel portiere australiano classe '92 che fece il mostro in EL contro il torino qualcuno di voi ce l'ha presente??
Mathew Ryan
Mathew Ryan
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
quello che vorrei capire e' se da noi questo starebbe tra Primavera e prima squadra o se farebbe panchina al Velletri dopo un anno di tribuna con ADRsardaccio ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Luciano_Vietto
- pepatadicozze
- Fenomeno

- Reactions:
Se Vietto per assurdo fosse acquistato dalla Roma dovrebbe giocare titolare altrimenti sarebbero da cacciare ds e allenatore.faro ha scritto: quello che vorrei capire e' se da noi questo starebbe tra Primavera e prima squadra o se farebbe panchina al Velletri dopo un anno di tribuna con ADR
- pepatadicozze
- Fenomeno

- Reactions:
seguo un pò la jupiler league ed è un buon portiere, costante come rendimento. Forse l'unico intoppo sarebbe che ti giocheresti un posto da extra per il portiere e se non è un portiere che ti porta quei 8/10 punti a campionato allora è meglio pensare ad altri.Will.i.am ha scritto:Ma quel portiere australiano classe '92 che fece il mostro in EL contro il torino qualcuno di voi ce l'ha presente??
Mathew Ryan