postromantico ha scritto:Francesco.. Tu prega sempre che non ti incontro mai dentro un ascensore...

le torri all'Eur....
tremo all'idea!
postromantico ha scritto:Francesco.. Tu prega sempre che non ti incontro mai dentro un ascensore...
RomaTiAmo ha scritto:
aaaa sacrilegio! la mia emoticon preferita!!!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
è stupendailmauro ha scritto:
Il gruppo è evidentemente disunitoRomaTiAmo ha scritto:questa vince!
Zeman ha detto che la sua posizione è sul centrosinistra tra le due linee,in pratica da trequartista,da rifinitore,non da esterno,poi sicuramente spazia moltoV.G.41 ha scritto:Non pensavo che avrebbe reagito così bene alla preparazione di Zeman, sono ancora più stupito dal ruolo che occupa. Perché non mi si venga a dire che ieri ha fatto l'esterno. Gran partita.
sembra quasi che totti lo lanci e gli dica:"ma vattene in russia, va!"Ginobili ha scritto: Il gruppo è evidentemente disunito
In realtà Taxidis stava srocchiando la schiena al Capitano che gliel'aveva chiesto.Ginobili ha scritto: è stupenda![]()
La vecchiaiaIulius ha scritto: In realtà Taxidis stava srocchiando la schiena al Capitano che gliel'aveva chiesto.
con un pezzo di lamelail_noumeno ha scritto:Se stava a strozza' con un pezzo di mela... Mnovra di Heimlich...
lamelail_noumeno ha scritto:Se stava a strozza' con un pezzo di mela... Mnovra di Heimlich...