ma mica ero ironico, anzi. mi piace un sacco. prendevo molte seriamente le sfide a winning con gli amici#
devo dire che a me ha gia' conquistato il mister
sei in ottima compagnia, io gia' rivoglio bene a florenzi
Se prima eravate in due...adesso siamo in 3
Luke Skywalker ha scritto: ↑sab 13 lug 2019, 9:37 Attenzione a non crearsi aspettative a partire da due urlacci in allenamento, sapientemente veicolati dallo staff social. Ho letto già "sergente di ferro", "comandante". Bene che ci metta entusiasmo (e ci mancherebbe), ma ho paura di un Luis Enrique bis, specie se la difesa alta la faremo con i nomi di oggi. Evitiamo di alimentare miti che poi, as usual, ci si ritorcono contro.
Detto da gente che, al primo dolorino o alla prima richiesta, fa la fronda.
Io auguro con tutto il cuore al mister di essere al Real Madrid da tre anni, perché significherebbe aver fatto un lavoro della Madonna con la Roma.
Fazio, Kolarov e Florenzi c’erano.
Hai comunque tolto quello che se la cavava meglio in quel tipo di sistema.
In realtà, Di Francesco su un Manolas con tanti metri di campo dietro ci ha dovuto lavorare il quintuplo, perché il greco faceva molta fatica ad attaccare il pallone anziché scappare all’indietro. Dire che lui fosse il migliore non corrisponde al vero, se non altro perché c’era anche Alisson.Will.i.am ha scritto: ↑sab 13 lug 2019, 12:21 Hai comunque tolto quello che se la cavava meglio in quel tipo di sistema.
Quindi dire che i nomi sono gli stessi di ieri non è corretto.
Oltretutto ieri era 2 anni fa e nel frattempo Fazio è diventato un lumacone e Kolarov ha i capelli bianchi.
Florenzi fa schifo a prescindere dal sistema di gioco.