Il massimo storico di dzeko la Roma non se lo può permettere sicuramente, del resto lo hai preso quando lo hanno sbolognato dal city (e per fortuna aveva ancora abbastanza da dire). Attualmente però Belotti è superiore se consideri quello che può darti su 38 partite di serie A, perciò sarebbe un cambio molto importanteJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 19 dic 2020, 7:47 Sicurezza per il minimo che ti garantiscono.
Probabilmente il loro massimo non è il massimo storico di Dzeko.
Non lo devi dire a me che non esiste più.
Mercato invernale 2021
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2021
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Avrei difficoltà a vedere Belotti in giallorosso. Non mi sembra sto fenomeno e trovo unfair il suo modo di giocare. Ma è un’opinione molto personale, ammetto.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha vinto il premio fair play serie A di recente.Vecchio Drago ha scritto: ↑sab 19 dic 2020, 8:27 Avrei difficoltà a vedere Belotti in giallorosso. Non mi sembra sto fenomeno e trovo unfair il suo modo di giocare. Ma è un’opinione molto personale, ammetto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il cambio belotti dzeko lo faccio immediatamente. dzeko ha molta più classe ma ti fa 15/20 partite di buon livello l'anno quando va bene. in termini realizzativi poi non c'è paragone in 5 anni solo una volta mi sembra sia andato sopra i 20 gol in campionato
-
- Fenomeno
- Reactions:
questo è scontato ma Belotti è forte e l'anno prossimo è a un anno dalla scadenza che è l'unico modo di prendere uno più forte a meno che non punti su un vecchietto. Gli unici che ti garantiscono una spesa bassa per motivi contrattuali sono Milik e Belotti durante la prossima estate. Se vuoi provare a fare un sforzo importante anche a livello contrattuale puoi provare con Lacazette che scade 2022, o anche Kramaric entrambi però l'estate prossima avranno 30 anni. Io penso che anche sognando investimenti importanti sono questi i nomi e a Lacazette e Kramaric ci credo davvero poco.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Come detto in un altro topic l’anno prossimo con Belotti/Milik un portiere normale e un terzino destro da alternare a karsdorp miglioreresti esponenzialmente la squadra.
Con il ritorno di Zaniolo avresti anche la possibilità di far rifiatare Pedro e Miki.
Via Dzeko Bruno Peres Jesus Santon e Pau Lopez.
Con il ritorno di Zaniolo avresti anche la possibilità di far rifiatare Pedro e Miki.
Via Dzeko Bruno Peres Jesus Santon e Pau Lopez.
-
- Benaltrista
- Reactions:
L'anno prossimo c'è ancora Dzeko, decide Amra.
Non tremerai di fronte ai giganti
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma spalmare l'anno residuo di dzeko su due anni a 4,5 milioni non sarebbe malissimo. Alla fine in questo campionato mediocre fino a 40 anni si riesce a incidere. E giocare con Belotti e Dzeko qualche partita schifo non farebbe. Che poi con i 3 milioni risparmiati per dzeko e i 4 milioni e passa che non dovresti buttare su quei cessi brasiliani in scadenza, ti avanzerebbe anche qualcosa.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
quindi come Belotti che in genere se ne segna 15 e' tanto, per me e' buono ma nulla di chesiamocosì ha scritto: ↑sab 19 dic 2020, 10:03 il cambio belotti dzeko lo faccio immediatamente. dzeko ha molta più classe ma ti fa 15/20 partite di buon livello l'anno quando va bene. in termini realizzativi poi non c'è paragone in 5 anni solo una volta mi sembra sia andato sopra i 20 gol in campionato
per me se le giocasse tutte Mayoral potrebbe segnare quanto Belotti, poi sono giocatori diversi, ci sta preferire uno all'altra, ma Belotti non vale quello che chiede Cairo, cioe' tipo 3 volte Mayoral (dico mayoral perche' e' nostro, potrei dire altri)
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Mayoral è un pippone ma sono d’accordo su Belotti di certo non vale più di 30/35M ma la domanda da farci è se la Roma può permettersi di meglio.
Io credo di no.
Io credo di no.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Se mayoral è na pippa...fabio junior,nonda,mido e tavano che erano?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- KID ASR
- Titolare
- Reactions:
Come si da facilmente dei "pipponi" ai giocatori. Con tutte le seghe vere che abbiamo avuto specie in attacco negli ultimi anni Mayoral è di gran lunga tra i migliori. Ha fatto i suoi gol, lotta per la squadra, è giovane. È una riserva, sta facendo una stagione dignitosissima.
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) 

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mayoral si sta confermando una discreta riserva, sicuramente meglio di Kalinic e altre segacce avute prima