paolo67 ha scritto:Esco fuori dal coro...sul gol del Torino fuori posizione, rimane al centro area senza marcare nessuno, li deve accorciare sull'azione ed andare a chiudere sul primo palo sulla linea dell'eventuale cross, resta a guardare l'azione...errore enorme per un centrale che in quel momento non è in marcatura
Scarface ha scritto:
no, Cerci lo marcava Balzaretti e non Burdisso.
Non diamogli colpe non sue.
non hai letto bene , proprio perché su Cerci (che parte da dietro) c'è Balzaretti, lui deve andare su primo palo a chiudere la linea del cross, invece rimane fermo per tutta l'azione nella terra di nessuno, errore di posizionamento tutta la vita
paolo67 ha scritto:
non hai letto bene , proprio perché su Cerci (che parte da dietro) c'è Balzaretti, lui deve andare su primo palo a chiudere la linea del cross, invece rimane fermo per tutta l'azione nella terra di nessuno, errore di posizionamento tutta la vita
Io col Sassuolo sarei curioso di vedere Jedvai, ma temo che Garcia voglia far rispettare le gerarchie
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
paolo67 ha scritto:
Allora se Meggiorini crossava alto, Immobile di chi era?
paolo67 ha scritto:Esco fuori dal coro...sul gol del Torino fuori posizione, rimane al centro area senza marcare nessuno, li deve accorciare sull'azione ed andare a chiudere sul primo palo sulla linea dell'eventuale cross, resta a guardare l'azione...errore enorme per un centrale che in quel momento non è in marcatura
Ancora una volta condivido anche le virgole, lì un centrale deve chiudere immediatamente.
Castan non avrebbe dato tempo a Meggiorini nemmeno di alzare la testa. Gli passano davanti Balzaretti e De Rossi e lui rimane piantato al centro dell'area.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86 ha scritto:
Ancora una volta condivido anche le virgole, lì un centrale deve chiudere immediatamente.
Castan non avrebbe dato tempo a Meggiorini nemmeno di alzare la testa. Gli passano davanti Balzaretti e De Rossi e lui rimane piantato al centro dell'area.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Alevt86 ha scritto:
Se avesse protetto il primo palo Cerci non avrebbe mai preso quella posizione. Ma avete visto come si guarda intorno spaesato al centro dell'area?
Ultima modifica di porcaccia il lun 4 nov 2013, 11:40, modificato 1 volta in totale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto:
Se avesse protetto il primo palo Cerci non avrebbe mai reso quella posizione. Ma avete visto come [underline]si guarda intorno spaesato al centro dell'area?[/underline]
già
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Fra poco dobbiamo apprezzare il fatto che balzaretti per poco anticipava il suo uomo che anticipa lui
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
porcaccia ha scritto:
Se avesse protetto il primo palo Cerci non avrebbe mai reso quella posizione. Ma avete visto come si guarda intorno spaesato al centro dell'area?
Cerca di scalare su uomo sul secondo palo che non c'è.
Se un terzino sinistro (con avversario) fanno una diagonale difensiva più profonda della tua, hai toppato qualcosa.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86 ha scritto:
Cerca di scalare su uomo sul secondo palo che non c'è.
Se un terzino sinistro (con avversario) fanno una diagonale difensiva più profonda della tua, hai toppato qualcosa.